ciupy
12-12-2003, 10:56
Buondì a tutti
senza tergiversare tropo vi elenco il suddetto pc:
- Case simil Nokia molto elegante,con attacchi frontali per cuffie,mic,e 2 usb
- Floppy 3.5''
- Ali Q-Tec 550 dual fan low noise +rregalo altre 2 ventolozze cooler master super low noise (molto silenzioso)
- P4 2.4 533 box (arriva tranki a 2.9)
- Gigabyte Ga-8PE667 Ultra - audio 6.1,uscita ottica e S/PDIF con tutti gli accessori annessi e connessi (usb,ecc)
- Maxtor 80gb con 3 gg di vita (come da tagliando applicato sopra dal vendotire)
- 512 pc3200 Elixir banco unico 3gg di vita (come da tagliandino)
- Sapphire 9500@9700 Retail 128Mb (regge frequenze della 9700pro) completissima,bla bla bla
- DVD-rom LG 16x40x
- CDRW Lg 48x16x48x
- Scheda Tv Avermedia 3gg di vita
- Scheda Firewire Trust nuova
- Kit Liquido Lunasio cpu+gpu+chipset+tubi+raccordi+agganci
- e infine lo splendido Samsung 171T analog/Dvi multimediale
- cavo dvi annesso (preso a parte e pagato non poco...)
- tastiera e mouse cordless desktop optical nere ,nuove
alcuni dei componenti li dovevo dare a parte se avessi dato il pc ad un tizio qui a Bari,ma non è stato così quindi li includo nel mio completo e qui potete vedere le vendita che avevo messo qualche giorno fa che poi ho deciso di chiudere.
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=577329
Tutti i componenti che non hanno 3 gg di vita (su cui vi sono quidi 2 anni garanza),hanno 1 anno di garanzia residua
e sono completi di imballi e tutto il resto;
mi sembra di aver messo tutto,nel caso aggiungerò.
Io vorrei fare uno scambio alla pari con un notebook di pari valore; mi serve il portatile a causa di problemi di spazio in camera e soprattutto di allergie alla polvere...il mio vedendo sul forum dovrebbe valere sui 1100; non mi va di smembrare xchè non ho moneta da spendere,quindi solo scambio alla pari.
Preferito scambio a mano naturalmente ma non escludo sped.
Grazie e ciao
senza tergiversare tropo vi elenco il suddetto pc:
- Case simil Nokia molto elegante,con attacchi frontali per cuffie,mic,e 2 usb
- Floppy 3.5''
- Ali Q-Tec 550 dual fan low noise +rregalo altre 2 ventolozze cooler master super low noise (molto silenzioso)
- P4 2.4 533 box (arriva tranki a 2.9)
- Gigabyte Ga-8PE667 Ultra - audio 6.1,uscita ottica e S/PDIF con tutti gli accessori annessi e connessi (usb,ecc)
- Maxtor 80gb con 3 gg di vita (come da tagliando applicato sopra dal vendotire)
- 512 pc3200 Elixir banco unico 3gg di vita (come da tagliandino)
- Sapphire 9500@9700 Retail 128Mb (regge frequenze della 9700pro) completissima,bla bla bla
- DVD-rom LG 16x40x
- CDRW Lg 48x16x48x
- Scheda Tv Avermedia 3gg di vita
- Scheda Firewire Trust nuova
- Kit Liquido Lunasio cpu+gpu+chipset+tubi+raccordi+agganci
- e infine lo splendido Samsung 171T analog/Dvi multimediale
- cavo dvi annesso (preso a parte e pagato non poco...)
- tastiera e mouse cordless desktop optical nere ,nuove
alcuni dei componenti li dovevo dare a parte se avessi dato il pc ad un tizio qui a Bari,ma non è stato così quindi li includo nel mio completo e qui potete vedere le vendita che avevo messo qualche giorno fa che poi ho deciso di chiudere.
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=577329
Tutti i componenti che non hanno 3 gg di vita (su cui vi sono quidi 2 anni garanza),hanno 1 anno di garanzia residua
e sono completi di imballi e tutto il resto;
mi sembra di aver messo tutto,nel caso aggiungerò.
Io vorrei fare uno scambio alla pari con un notebook di pari valore; mi serve il portatile a causa di problemi di spazio in camera e soprattutto di allergie alla polvere...il mio vedendo sul forum dovrebbe valere sui 1100; non mi va di smembrare xchè non ho moneta da spendere,quindi solo scambio alla pari.
Preferito scambio a mano naturalmente ma non escludo sped.
Grazie e ciao