View Full Version : [TO] Vendo mobo P4 - Abit BH7
eleoluca
12-12-2003, 10:39
Vendo la mia mobo ABIT BH7, chipset Intel 845PE, per P4 e Celeron.
Supporta fino a 800 MHz di FSB in overclock, ma non garantisce in modo nativo il funzionamento con i P4 FSB 800 (anche se molti utenti hanno usato con successo tali CPU sulla BH7)
Ottima mobo per overclockers, non ha bisogno di presentazioni.
Cambio solo per sfizio, avendo trovato qui sul forum una IS7.
Precedenza assoluta la consegna a mano in Torino.
Prezzo: 60€
eleoluca
12-12-2003, 16:23
up....
interessato controllo il prezzo e caratteristiche
eleoluca
13-12-2003, 08:44
Perfetto fammi sapere.... è un'ottima mobo, che permette overclock fantastici.
Eccoti un link: http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=BH7&fMTYPE=Socket%20478
eleoluca
13-12-2003, 21:18
alura?
eleoluca
14-12-2003, 10:19
Iperfly, ci sei?
sono tornato ora dal week-end .. do un'occhiata al link e a qualche recensione e ti dico bene ;)
sincero mi sono fatto il giro di praticamente tutti i siti che la recensivano e devo dire che è una buona scheda .. ma che versione è esattamente ? quella con serial ata , raid o la liscia? solo perchè a seconda della versione ho notato che il prezzo del nuovo cambia!
eleoluca
15-12-2003, 22:49
Il connettore serial ATA ce l'ha, il raid no, come peraltro risulta dal link che ti ho dato ;)
Completano la dotazione la scheda di rete integrata e un ottimo audio a 6 canali on board...
Mi sa che se non la prendi tu me la tengo, la metto sul muletto in signature, e (s)vendo a pochi euro la ECS P4S5A DX+...
Ciao
eleoluca
18-12-2003, 07:51
up
se me la fai ss incluse possiamo concludere! :D
dai cmq sentiamoci per pvt o mail per concludere :D
eleoluca
18-12-2003, 15:31
Ciao iperfly, c'è un grosso problema.
L'utente che mi doveva vendere con consegna a mano la IS7 (motronic) mi ha appena telefonato per dirmi che non poteva vendermi più la mobo, perché smontandola dal case gli si è spaccata...(quasi incredibile :eek:...).
Mi ha detto che stava cercando di far passare il disastro in garanzia (adducendo la causa del problema ad un difetto strutturale del pcb); se dovesse riuscirci, potrebbe vendermi quella nuova datagli in sostituzione dal negoziante.
Ergo, sono costretto al momento a sospendere la vendita, altrimenti resto senza PC.
Ci risentiamo, casomai, appena sarò in grado di rimettere in vendita la mobo.
Ciao
cavolo ok :cry: :cry: mi spiace davvero xè mi ero organizzato per vendere la mia del muletto per metterci la tua .. ora devo correre ai ripari e trovare una mobo xè la mia non posso dirgli di no xè è un mio amico e l'ho dovuto convincere a cambiarsi la sua .. :(
va bè ora ne cerco una tu tienimi aggiornato xò ;)
eleoluca
18-12-2003, 21:52
Guarda..... non so che dirti....:(
Quando motronic mi ha telefonato per dirmi cosa gli era successo non riuscivo a crederci..... come abbia fatto non so.
Dice che togliendo la scheda video gli è venuto via tutto lo slot AGP...boh.
Comunque... senti magari vedo, se trovo a breve una mobo, possiamo ancora concludere lo stesso.
Se non hai troppa fretta....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.