View Full Version : RADEON 8500LE : quali Catalyst?
VINICIUS
12-12-2003, 11:06
E' da un poco di tempo che mi sono fermato ai vecchi 2.5, convinto che le successive release fossero pensate più alle nuove schede e che non portassero a benefici anche con le vecchie 8500. Infatti, i risultati al 3dmark erano sempre leggermente inferiori ad ogni uscita di nuovi catalyst. Chi ha oggi tale scheda che Catalyst monta e con quali ottiene maggiore stabilità e prestazioni?
nn so come fai a giocare agli ultimi giochi senza problemi...e poi leggiti le release notes di ogni driver e vedi come c pensano ancora alle skede vekkie...
io con la mia aggiornando i driver ho visto sempre e solo migliorie...e li ho provati tutti dai 2.3 in poi...
bYeZ!
renatofast
12-12-2003, 11:16
aggiorna che è meglio ! te lo dice un possessore di 9100
( 8500 ) !
Originariamente inviato da VINICIUS
E' da un poco di tempo che mi sono fermato ai vecchi 2.5, convinto che le successive release fossero pensate più alle nuove schede e che non portassero a benefici anche con le vecchie 8500. Infatti, i risultati al 3dmark erano sempre leggermente inferiori ad ogni uscita di nuovi catalyst. Chi ha oggi tale scheda che Catalyst monta e con quali ottiene maggiore stabilità e prestazioni?
Continuate a basarvi sulla differenza di pochi punti al 3dMARK per giudicare i drivers?
VINICIUS
12-12-2003, 11:49
Originariamente inviato da sider
Continuate a basarvi sulla differenza di pochi punti al 3dMARK per giudicare i drivers?
A parità di stabilità e compatibilità SI.
Ma per la verità mi ero fermato ai 2.5, proprio perchè stabili e performanti. Ci gioco anche a NFS underground senza il minimo problema.
Insomma mi pare di capire che debba aggiornare...
Quali Catalyst e relativi control panel?
link?
Ma per la verità mi ero fermato ai 2.5, proprio perchè stabili e performanti. Ci gioco anche a NFS underground senza il minimo problema.
link?
l'OpenGL ha subito un boost su TUTTE le skede con l'introduzione del triple buffering nei 3.7....
cmq per aggiornare aspetta i 3.10 ke escono la prossima settimana...scarica il pacchetto completo da 25 mega
bYeZ!
VINICIUS
12-12-2003, 12:00
Originariamente inviato da ATi7500
l'OpenGL ha subito un boost su TUTTE le skede con l'introduzione del triple buffering nei 3.7....
cmq per aggiornare aspetta i 3.10 ke escono la prossima settimana...scarica il pacchetto completo da 25 mega
bYeZ!
Ma io devo formattare ora... I 3.9 No? Si trovano con i control panel in italiano?
si, il pacchetto da 25 mega è anke in italiano..e comprende il control panel...
bYeZ!
link?
Non so se hai seguito le discussioni quando esce una nuova release dei cata...qualcuno fa 200 punti in +, qualcuno 300 in meno....poi formatti e con il sistema operativo fresco fai 500 punti in +...attacchi il modem usb e ne fai 500 in -...in verità vanno uguale, io per godermi la scheda setto la qualità grafica dei drivers al max, perdo 300 punti ma vedo molto meglio ...e nei giochi la differenza è di un paio di fps
marcus81
13-12-2003, 13:13
Io attualmente uso i 3.9 sulla mia 8500 e per il momento nessun problema;)
Io usavo i 3.6 sino ad ieri. Oggi sto testando i 3.9 con la 8500 e come prestazioni sono uguali. Anzi, sembrano un filo peggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.