View Full Version : ATI 9800 PRO
ciao ragaSSi, finalmente mi sono deciso e ho ordinato kuesta
Bulk ATI Radeon 9800PRO 128MB € 369,90
ero partito l'altro ieri da una geforce siluro 5600 fx 256 mb, sono passato da una ati 9600xt 256 mb x finire poi a prendere kuesta, sulla base anke e soprattutto di ciò ke ho trovato skritto kua...
sekondo voi ho fatto un buon akuisto? andra' montata kon una mobo gigabyte un xp2800+ barton 1gb di ram a 400 ecc ecc...
qlc di voi ce l'ha? kome vi trovate? le prestazioni sono valide?
spero di nn aver fatto una kagata :rolleyes:
Originariamente inviato da dbpass
ciao ragaSSi, finalmente mi sono deciso e ho ordinato kuesta
Bulk ATI Radeon 9800PRO 128MB € 369,90
ero partito l'altro ieri da una geforce siluro 5600 fx 256 mb, sono passato da una ati 9600xt 256 mb x finire poi a prendere kuesta, sulla base anke e soprattutto di ciò ke ho trovato skritto kua...
sekondo voi ho fatto un buon akuisto? andra' montata kon una mobo gigabyte un xp2800+ barton 1gb di ram a 400 ecc ecc...
qlc di voi ce l'ha? kome vi trovate? le prestazioni sono valide?
spero di nn aver fatto una kagata :rolleyes:
la gente è pazza... :eek: :mc: :muro:
bYeZ!
diciamo ke mi è entrata una mega assistenzona a un PC di un privato, altrimenti nn facevo il kamikaze in sta maniera, nn sono Rockfeller...
era solo x sapere se la skeda vale + delle altre 2...
diciamo ke mi è entrata una mega assistenzona a un PC di un privato, altrimenti nn facevo il kamikaze in sta maniera, nn sono Rockfeller...
era solo x sapere se la skeda vale + delle altre 2...
...beh tu ke dici....una skeda di fascia alta può mai essere inferiore ad una di fascia media? :muro: può essere mai una CAGATA? :muro:
per qst ho detto la gente è matta...
bYeZ!
Certo che hai fatto bene.......ottimo acquisto (quella della PowerColor?)
in effetti hai ragione ati solo ke son 2 giorni ke nn faccio altro ke vedermi piovere addosso numeretti, sigle, bench prestazioni...nn ci stavo kapendo piu una fava aghghaghagh
x karma..la skeda l'ho ordinata kua (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00800&did=264&sr=0)
pensa te ke ci lavora un mio amiko e nn lo sapevo...
in effetti hai ragione ati solo ke son 2 giorni ke nn faccio altro ke vedermi piovere addosso numeretti, sigle, bench prestazioni...nn ci stavo kapendo piu una fava aghghaghagh
x karma..la skeda l'ho ordinata kua (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00800&did=264&sr=0)
pensa te ke ci lavora un mio amiko e nn lo sapevo...
Ah sì, allora la prossima volta che vado gli chiedo uno sconto :D
spero ke almeno adesso risolverò il problema del campo minato di Windows, la mia ragazza kon la geforce 4400 ti nn riusciva a giokarci perke' crashavano le directX, e mi ha konvinto a prendere kuesta.
speriamo...
spero ke almeno adesso risolverò il problema del campo minato di Windows, la mia ragazza kon la geforce 4400 ti nn riusciva a giokarci perke' crashavano le directX, e mi ha konvinto a prendere kuesta.
speriamo...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
bYeZ!
:rolleyes:
la dovrei fare io a te questa faccina...
ma t rendi conto? cambi SKEDA per giocare a campo minato...e cambi una 4400 (mica caxxi) con una 9800 PRO...
plin plon: la parola DRIVER da aggiornare nn t dice nulla....?
bYeZ!
ehm ATI...stavo skerzando..
se la mia ragazza mi kiedeva una kosa del genere le davo una testata...:D
lo spero proprio...
bYeZ!
sai che fico..... ogni mina un euro bum!!!!
desinerium
12-12-2003, 11:35
speriamo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei troppo forte
grazie :D
cmq c.v.d. ekko il megapakko all'orizzonte: la skeda nn e' disponibile e nn si sa kuando arriverà
alias ho puntato sempre sulla 9800PRO, ma della Sapphire...
è altrettanto valida? kambiano le prestazioni da marka a marka o vado sikuro ?
grazie :D
cmq c.v.d. ekko il megapakko all'orizzonte: la skeda nn e' disponibile e nn si sa kuando arriverà
alias ho puntato sempre sulla 9800PRO, ma della Sapphire...
è altrettanto valida? kambiano le prestazioni da marka a marka o vado sikuro ?
Vai tranquillo le prestazioni sono le medesime.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.