View Full Version : Devo formattare, ma IncrediMail....?
Admiral T. Marco
12-12-2003, 09:05
... come ripristino tutti i contatti e i msg inviati e ricevuti?
UP!
Intressa anche a me!!:)
PIPPOhack
12-12-2003, 16:05
Non ha da qualche aprte le voce manutenzione, esportazione??
Admiral T. Marco
12-12-2003, 16:14
Si, i contatti, ma non sui messaggi inviati/ricevuti.:cry:
PIPPOhack
12-12-2003, 16:15
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Si, i contatti, ma non sui messaggi inviati/ricevuti.:cry:
Li salva da qulche parte me lo scarico e ti dico
PIPPOhack
12-12-2003, 16:31
Non so se č giusto ma nella cartella programmi->Incredimail->Data->Default Identity->Message Store docrebber salvare le mail.
PErņ ho notato un file data and setting transfer perņ ripeto non l'ho mai usato
ciao fammi sapere
Admiral T. Marco
12-12-2003, 19:18
Grazie, ora controllo... ;)
BILLY THE KID
13-12-2003, 00:54
scusate ma sotto file non trovate un comando coche dice piu' o meno trasporto impostazioni ad un nuovo computer ?
Io facevo cosi' quando lo usavo , ora sono tornato ad Outlook perchč piu' veloce e prestante.
ciauz:D
a proposito qualcuno sa come posso passare tutti i miei contatti e email da incredimail a outlook o ad altro client?
vorrei cambiare client ma mi secco a riscrivermi tutti i contatti...
BILLY THE KID
13-12-2003, 11:16
Originariamente inviato da InOnda
a proposito qualcuno sa come posso passare tutti i miei contatti e email da incredimail a outlook o ad altro client?
vorrei cambiare client ma mi secco a riscrivermi tutti i contatti...
io ho avuto il tuo problema qualche settimana fa, avevo chiesto in giro ma non ho trovato nessuna soluzione....
ciauz:eek: :D
Da Incredimail File->Data and Settings Transfer->Transfer to New Computer.
A me č successo che questo "simpatico" programma mi ha esportato la posta e i contatti, ho formattato, reinstallato incredimail, ho fatto la procedura di importazione che perņ non va a buon fine!!! me la sono presa "...inder posto!"
Se utilizzate Windows XP trovate la cartella incredimail da copiare da parte e da rimettere a posto dopo l'istallazione in Documents and Settings->NomeUtente->Impostazioni locali->Dati applicazioni->IM il contenuto di questa cartella č composto dai messaggi, contatti e da tutte le aggiunte installate!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.