View Full Version : barton 2500@3200 dove???
picagetto
12-12-2003, 08:35
devo comprare il suddetto procio ed ero orientato su tec*ocomputer, poi ho letto della vicenda di Ba/\rella qui sul forum e mi è venuto il dubbio, meglio prenderli garantiti @3200 spendere quei 15 euri + spese di spedizione oppure vado a culo da un venditore qualsiasi....
se poi prendendolo garantito non sale e loro dicono che è la tua configurazione???
il caso B/\rella è un caso isolato o ce ne sono altri???
dario amd
12-12-2003, 08:45
secondo me meglio comprarlo da un qualsiasi rivenditore in quanto anche quelli testati a 3200+ hanno ormai quasi tutti il molti bloccato
e poi puo darsi che a 200X11 a v-core di defult non arrivano ma si puo sempre rimediare con un piccolo overvolt:D
Originariamente inviato da dario amd
secondo me meglio comprarlo da un qualsiasi rivenditore in quanto anche quelli testati a 3200+ hanno ormai quasi tutti il molti bloccato
e poi puo darsi che a 200X11 a v-core di defult non arrivano ma si puo sempre rimediare con un piccolo overvolt:D
ma guarda che anche i barton non testati avevano il molti sbloccato prima!!
cmq io lo piglierei testato visto che il mio funge da dio testato!! :)
dario amd
12-12-2003, 09:42
lo so che anche quelli non testati avevano il molti sbloccato;)
il problema e che anche con un qualsiasi barton e con un po di overvolt ci si riesca ad arrivare a 200X11 quindi secondo me non conviene spendere 10€ in piu:)
lo so che anche quelli non testati avevano il molti sbloccato;)
il problema e che anche con un qualsiasi barton e con un po di overvolt ci si riesca ad arrivare a 200X11 quindi secondo me non conviene spendere 10€ in piu:)
quello son d'accordo poi visto che ora molti hanno problemi con i procio testati che nn arrivano a reggere le frequenze testate!:)
picagetto
12-12-2003, 11:19
quindi niente fluct*s e tecnoc**puter...
che dite da qui a dopo le feste scenderanno i prezzi o non cambierà molto??
dario amd
12-12-2003, 12:33
se scendono scendono di poco i tagli sono previsti verso febbraio marzo quindi ti consiglio di farti un bel regalo per natale
picagetto
12-12-2003, 13:22
se scendono scendono di poco i tagli sono previsti verso febbraio marzo quindi ti consiglio di farti un bel regalo per natale
:D :D :D mi vedo costretto...
pindanna
14-12-2003, 12:55
scusate, mi dite come faccio a verificare se il Barton 2500 è già sbloccato oppure no?
Dite che è impossibile che riesca a trovarlo oppure con un pò di c@lo riesco a beccarlo?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.