View Full Version : Com'è possibile rilokkare un'HD???????
Per errore ho unlockkato l'hd con ConfigMagic, e mi sono dimenticato di rilokkarlo.
Rimontato il tutto ovviamente mi da il messaggio di errore n°5.
Ho trovato in rete un programma in DOS che si chiama hddunlock, dove ci sono dei comandi che servono appunto a lokkare un'HD Xbox.
L'unico problema è che mi chiede una password, che guardacaso non mi ero segnato quando CM me la faceva vedere.:muro:
Ora la domanda è questa: Non è possibile sapere la password del mio HD????????Se sì come??????????
Anche perchè se non fosse + possibile rilokkarlo, che dovrei fare????? Comprarmi la modifica hardware?????
NB: La modifica che ho eseguito è software con i fonts exploit!
PS: Ho trovato in giro per la rete delle info dove c'era scritto che la password dell'HD si poteva trovare anche dentro la cartella Backup nel file hddinfo.txt, ma ovviamente come posso raggiungerla ora dato che la X è bloccata???????
Possibile che a nessuno sia successa mai una cosa simile????????
Vi prego la cosa è abbastanza urgenteeeeeeeee!!!!!!! :( :( :(
[edit: non avevo visto che avevi fatto la mod software]
Originariamente inviato da M4st3r
[edit: non avevo visto che avevi fatto la mod software]
?????????
Stasera ho tra le mani un'altra X, appena ho tempo faccio la modifica software, carico ConfigMagic e pregare :ave: che il comando lock funzioni poi sul mio HD, altrimenti alla mia Xbox faccio fare questa fine ---->:bsod:
Originariamente inviato da marcos
?????????
Stasera ho tra le mani un'altra X, appena ho tempo faccio la modifica software, carico ConfigMagic e pregare :ave: che il comando lock funzioni poi sul mio HD, altrimenti alla mia Xbox faccio fare questa fine ---->:bsod:
Allora questo è quello che succede:
Ho installato la mod. soft. e ConfigMagic sulla X in prestito.
Una volta avviato CM tolgo l'Hd "originale" e metto il mio che viene riconosciuto.
La brutta notizia è che nella riga dove c'è scritto se l'HD è Lock o Unlock putroppo c'è scritto che l'hd non può essere ri-lokkato!!!!
Perchèèèèèèèè???????? Che cosa devo fare????????
pippicalzelunghe
13-12-2003, 00:40
purtroppo, l'hard disk può essere manipolato solo con la console propria....
Ma caolo, perch non fate la mod via hardware?
Mah
Ma con la mod. software riesci a far partire al boot dei CD autoinstallanti oppure parte in automatico la dash Microsoft?
Allora questo è quello che succede:
Ho installato la mod. soft. e ConfigMagic sulla X in prestito.
Una volta avviato CM tolgo l'Hd "originale" e metto il mio che viene riconosciuto.
La brutta notizia è che nella riga dove c'è scritto se l'HD è Lock o Unlock putroppo c'è scritto che l'hd non può essere ri-lokkato!!!!
Perchèèèèèèèè???????? Che cosa devo fare????????
Aggiorno.....
La scritte che viene riportata dice proprio:
LOCKING NOT SUPPORTED.
Per cui a questo punto mi chiedo e mi domando.....se anche con il programma da dos non mi permette di rilokkarla anche avendo la password...la Xbox devo proprio disintegrarla???????
Il locking not supported mi era venuto quando avevo cambiato l'HDD originale con un Western Digital da 80GB .. in giro ho scoperto che quel HDD non supportava a livello hardware l'operazione di locking .. cambiato con un Maxtor il problema non si è ripresentato.
Strano che il tuo HDD originale non sia lockabile :confused:
Originariamente inviato da M4st3r
Il locking not supported mi era venuto quando avevo cambiato l'HDD originale con un Western Digital da 80GB .. in giro ho scoperto che quel HDD non supportava a livello hardware l'operazione di locking .. cambiato con un Maxtor il problema non si è ripresentato.
Strano che il tuo HDD originale non sia lockabile :confused:
Credimi.....purtroppo devo aver combinato qualche pasticcio con hddisable o atapwd in DOS!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Aggiorno.....
La scritte che viene riportata dice proprio:
LOCKING NOT SUPPORTED.
Per cui a questo punto mi chiedo e mi domando.....se anche con il programma da dos non mi permette di rilokkarla anche avendo la password...la Xbox devo proprio disintegrarla???????
Ma la password sei poi riuscito ad averla?? Se si come hai fatto???:confused:
NW_Attila
15-12-2003, 19:17
se la devi buttare te la compro io, fammi un fischio
Originariamente inviato da NW_Attila
se la devi buttare te la compro io, fammi un fischio
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: ....Nel peggiore dei casi devo fare la mod hw x rimettere tutto a posto, non è che ho fatto chissà che danni.:) ;)
Almeno spero!:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.