View Full Version : Problema Hercules 9800 pro
Ho la seguente configurazione:
1)asus a7n8x
2)512 mb pc2700 333 mhz Nanya
3)Hercules 9800 PRO
Ho due problemi:
1)In alcuni giochi e nel 3dmark01 si vedono righe orizzontali trasparenti che tendono a spezzare l'immagine:mi hanno detto che può essere l'incombatibilità tra scheda video e chipset nforce2.Che devo fare?
2)_Metto il bios della xt.Parte.Da winxp metto i driver 3.9.Riavvio,compare la scritta win xp ma poi da schermo nero.Che devo fare?
Dark Schneider
12-12-2003, 00:51
Ehi Jules ma certo che questa nForce 2 non ti accetta nessuna scheda video,eh?:D Na volta la 4200 e adesso pure la 9800
A parte gli scherzi.....la scheda è overcloccata? Perchè se è overloccata magari non regge bene le frequenze e dà artftti nei giochi.
Il caso peggiore potrebbero essere le memorie andate a male......spero che non si questo il caso.
Ad alimentatore come siamo messi?
il primo problema dovrebbe esser dovuto al vsync disattivo...
e se nn sei capace di accorgerti ke è dovuto a quello, la seconda domanda si risponde da se....ma ki ti ha detto di camboiar bios??? lo sai ke la XT la raggiungi anke solo overcloccando con un qualsiasi programma?
ti prego nn dirmi di no ke gli esperimenti dei niubbi su certi skede mi fanno star veramente male...
scusa la durezza.
bYeZ!
Dark,mi hai preso come oggetto di studio?:)
Alimentatore 400w.
Il vsync non riesco a cambiarlo dal pannello di controllo.La scheda sò che si può tranquillamente oc,ma a parità di freq.con il bios della xt mi dava 200 p.ti in più al 3dmark03 rispetto 9800 pro overclocckata.La modifica del bios prima mi faceva e ora non più:il pc comunque si accende,mi fai installare i driver riconoscendola come 9800xt,quando riavvio appare la schermata winxp,ma poi dà schermo nero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.