PDA

View Full Version : NETOP SCHOOL chiudere porta

djcuca
11-12-2003, 23:03
ciao ragassssi..allora incomincio subito..
nelle scuole ci sono le Lan e i prof per fare i bastardi hannpo deciso di utilizzare NETOP...per spiarci ecc ecc..
quando è installato sulle macchine con win2000 sono riuscito a trovare la passw di admin e quindi ho potuto entrare cm admin e disabilitare il serv di netop...( con i privilegi di alunno nn potevo farlo)cmq vado al dunque
Sapendo la porta che utilizza NEtOp..Posso chiuderla con vb?

djcuca
11-12-2003, 23:20
Se nn è possibile farlo..avete uno script per farmi un esempio per disabilitare un servizio in Vb?Naturalmente posso avere accesso admin

recoil
11-12-2003, 23:39
Originariamente inviato da djcuca
ciao ragassssi..allora incomincio subito..
nelle scuole ci sono le Lan e i prof per fare i bastardi hannpo deciso di utilizzare NETOP...per spiarci ecc ecc..

o forse per controllare che i siti visitati non siano vuvuvu.stagranficagratuita.sex ecc. ecc.
:rolleyes:

matpez
12-12-2003, 00:44
Mi sa che siamo al limite del regolamente...

Prova con questo codice!

djcuca
12-12-2003, 09:41
nn vedo quei siti..(a scuola) è un modo per chiudere la porta usata da un altro servizio ...e lo vorrei imparare

djcuca
12-12-2003, 09:42
grazie maptez..lo controllo appena arrivo a casa..

recoil
12-12-2003, 09:50
Originariamente inviato da djcuca
nn vedo quei siti..(a scuola) è un modo per chiudere la porta usata da un altro servizio ...e lo vorrei imparare

lecito

però al posto di scrivere "i prof bastardi ecc. ecc." potevi chiedere semplicemente come si fa a disattivare un servizio con un programma scritto in VB. questione di forma :)

djcuca
12-12-2003, 09:53
Hai rAGIONE ma certi prof...ti spiano e si credono potenti solo perche hanno quel sw...
io cmq lo posso disabilitare perche ho le passw di admin e quindi ho i privilegi.... ma voglio uno script xchè sto iniziando a programmare ...
cmq nn è che sei un prof te?

recoil
12-12-2003, 10:00
non sono un prof e non ci tengo a diventarlo (magari a livello universitario) perché ricordo bene quanto sono pestiferi gli studenti delle superiori (ero un birichino) :D

cmq ho guardato velocemente il codice di matpez ma sono a digiuno di VB da troppo tempo e ho lasciato perdere subito. spero che a te sia di aiuto

djcuca
12-12-2003, 12:40
io sono all'inizio proprio...vedrò cosa pèosso fare..le righe e i comandi che nn capisco, faccio una ricerca e mi informo cosa fanno..o magari chiedo a voi esperti..grazie

recoil
12-12-2003, 16:57
cmq queste cose si possono fare anche in Java, a patto di avere la Virtual Machine Micro$oft. naturalmente non sarebbe codice in "filosofia Java" data l'assenza di portabilità ma andrebbe bene ugualmente