View Full Version : [VI] vendo ups
vendo ups hi box microdowell 700va
versione base senza connessioni pc
vendo perche ne sconsigliano l'uso con alimentatori che hanno pfc attivo (ho appena preso un enermax e nn vorrei cucinarlo)
cmq tiene per un bel po un pc acceso
solo consegna a mano perche pesa ed è delicato
€80
ehi non vi ammazzate ne ho uno solo:cry:
beh se voglio troppi soldi almeno ditemelo!!!!
mi sembra onesto cmq il prezzo
(ultimo up )
battalion75
16-12-2003, 00:15
ciao mi interessa ma a molto meno
il mio 550 con le casse microdowell pagato 55 euro...
bbyez;)
ok dai spara quanto mi dai
battalion75
16-12-2003, 21:57
la mia mail sta sotto la signature... il tasto MAIL:rolleyes:
cmq
[email protected]
scambi?
bbyez;)
battalion75
21-12-2003, 18:48
aspettavo foto....
50 ss incluse che dici?:rolleyes:
mi sembrava di averle spedite???
forse mi son dimenticato poi ad inviare la mail
adesso sono sul portatile nn posso spedirtele ....
domani sera va bene??
poi ci sentiamo
cmq 50 potrei starci.... +ss ovviamente
battalion75
22-12-2003, 22:07
x me va bene se fai 52 ss incluse in j+3... se hai scontrini x garanzia e imballo originale ...
gestioneda remoto via usb o com1???
aspetto foto con ansia:rolleyes:
si può fare 55 con ss(ma nuovo quanto costa??)
oggi ti mando le foto spero
ti ho detto non ha gestione da pc è il modello base (guarda il sito)
non ho ne garanzia ne imballo se vuoi spiegazioni ti mando pvt
cmq avra su per giu 5-6 mrsi di vita
ciao
battalion75
28-12-2003, 11:47
ciao scrivimi a
[email protected] sia i dati che il resto (xkè nn ha garanzia etc...)
sono interessato come ti avevo detto ora ho rotto hd e perso tutta la posta...fammi sapere che ci accordiamo x tutto bbyez;)
alphacygni
29-12-2003, 02:55
io mi metto in coda...
battalion ci sei???
in pvt avevamo raggiunto 55 con ss
se nn salti fuori avanti
alphacygni
se vuoi foto mandami pvt
battalion75
06-01-2004, 00:48
ho perso dati da hd...x me ok ti ho anche detto che puoi fare un j+3 che costa meno del corriere e così scende a 50 o 51€...i miei dati li hai in mail aspetto solo tue news (quando spedisci...visto che mi dicevi era con batt a terra no problem lo metto in carica col 380v!!!:D
bbyez;)
hai la mail piena
cmq ti volevo dire che spedire col corriere e ti arriva in 2 giorni
o spedire in j+3 con assicurazione costa praticamente uguale..
volevo spedire con corriere anche perche sto aspettando della roba e so che consegna sda quindi mi dava un pacco e io gli do l'altro...;)
se domani arriva il corriere faccio cosi..
altrimenti nel pomeriggio trovo qualcuno che va in posta a fare un j+3 spero....
anche perchè devo spedire un mouse per housem@n
speriamo che la mia mogliettina in dolce attesa se la senta di fare il facchino
ciao
max
per l'altra tua domanda
ho una marvel g400 agp che però sta attento litiga con i chipset via (almeno a me ha dato problemi con apollo pro 133a)
ed un p3 600 eb che mi si deve liberare .. era il mio muletto ma lo sto prestando ad un amico che ha la mobo del suo pc in riparazione
hai ancora mail piena
ti confermo spedizione domani con ogni probabilita tramite sda
ciao
battalion75
06-01-2004, 21:59
dimmi quanto del procio e della g400 (se 16 o 32 o max e se non ha altre noie oltre al cavetto x tvout in dotaz...)
al max se va bene aggiungi al pacco (assicurato?difficile rompere una batteria da scooter in uno scatolo di plastica che ha dentro 3 condensatori e 4 bobine ;-))
la g400 è 16 mb ha la break box esterna , uno scatolotto blu con sintonizazatore tv wconnessioni in e out rca + svideo
il procio ha il suo dissipatore
una sk mamma con chipset via apollo pro 133a che però non va daccordo con la marvell
l'audio on board mi ha sempre dato problemi nn so forse per la mia configurazione...avevo scsi e raid ide
poi c'è un cabinet con un ali atx da 350 w(non è il suo che era un 250 bruciato) il cabinet è vecchio
l'ho preso con la prima mamma atx (p2bf ricordi... l'unico chipset il 440 bx stabile di intel)
l'ali ha un anno e ti tiene sicuramente anche un sistema nuovo se nn fai oc
insomma dimmi cosa ti interessa forse ho anche un hd credo ibm da 9 gb ma devo vedere è di un mo amico e non lo usa
fai un'offerta al limite
domani devo ricevere della merce tramite sda io nn posso andare in posta
quindi se arriva sda gli do il tuo pacco e bonanotte
altrimenti vedo di passare in posta prima delle 5 e faccio j+3 al limite delego a mia moglie solo che è a 8 mesi e mezzo di gravidanza... volevo evitare capiosci
poi ci mettiamo d'accordo per i money dopo che l'hai provato....
cmq vedraim che è ok
forse hai ragione.. inutile fare assicurazione..
ciao
precisazione
non è la matrox millenniumg 400
è la marvell g 400 ben + versatile e dedicata all'editing
battalion75
06-01-2004, 22:23
interessato a cpu marvell e ali (magari pure il case)
fammi un price così ti svuoto casa e dai tutto ad sda(non voglio mogli isteriche e cause di divorzio sulla coscienza ;-P )
no hd
la cpu la volevo da mettere sulla mia p2b del mulo da scarico così da sgravare il celly 300@450 di un po di lavoro...sai va da schifo...e la marvel x vedere la tv...
dimmi pure
come ho cercato di spiegarti nella mail che ho provato a mandarti ma hai la casella piena
la roba l'ho prestata ad un mio amico che ha cotto la seconda nf7...quindi finche nn gli arriva nn posso vendere
sta roba era in vendita in un mio vecchio post
poi ho venduto la ram e altre cazzate
mi è rimasta e fatalita prestata prima di natale... se aspetti si può fare
dovrei avere anche una scheda di rete realtek praticanmebte mai usata e una sb 64 se mi dai un po di tempo ti ramazzo la roba e ti mando un po di foto.... domani posso spedirti solo ups
per il prezzo mi devo informare non so cosa possa valere
se vuoi dimmi cosa ti interessa dopo aver visto el foto e fammi un.offerta in pvt
forse però è meglio che passiamo in pvt sta diventando una chat e i mod si incazzano
k??
l'ali dovrebbe essere ancora in garanzia presso bow era in un case che uso ancora (però con l'enermax in sign) ti posso cercare fattura se poi concludiamo
cmq aspetta un pò non posso andare la e portarmi via il picci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.