PDA

View Full Version : Inter Club - Parte 14

Pagine : 1 [2]

spoonman
06-01-2004, 17:28
si son giuste le tue.
cmq sempre molto pochi

Ser21
06-01-2004, 17:31
BOBO CENTOS! AVANTI COSI', COME BOBO NON C'E' NESSUNO!

Ser21
06-01-2004, 17:34
Originariamente inviato da cecchino7
volevo dare le mie pagelle e discuterle un po con voi!
TOLDO: 6,5 niente errori ma neanche niente di eccezionale
CORDOBA:6,5 sopra la sufficienza sl per il gol
CANNAVARO: 3 quando arriva stam?
ADANI 6: partita onesta
J.ZANETTI: 6,5 nn brillante come al solito atleticamente cmq nn male la prova del capitano
EMRE:6,5 primo tempo da 5 e secondo tempo da 7+
FARINOS: 5,5 di incoraggiamento
PASQUALE:5,5 sbaglia troppo tatticamente
CRUZ 6,5 nn molto buona la sua prova, èsembrato un po molle, però la punizione è stata un gioiello
MARTINS:7 movimenti assist falli presi secondo me il migliore dell'inter!
VIERI:7 BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL

Sn appena tornato dallo stadio.

mi spiace ma secondo me hai sbagliato in 2-3 cose:

Pasquale era da 5 per come ha giocato e farinos da 3 come cannavaro.martins 7,5 ha fatto una gara completa e nn ha mai avuto un momento di stanchezza.

Vieri oggi ha giocato da 6,5 nn ha fatto molto.Se nn fosse stato per il gol gli avrei dato 5,5.

cecchino7
06-01-2004, 17:38
Originariamente inviato da Ser21
Sn appena tornato dallo stadio.

mi spiace ma secondo me hai sbagliato in 2-3 cose:

Pasquale era da 5 per come ha giocato e farinos da 3 come cannavaro.martins 7,5 ha fatto una gara completa e nn ha mai avuto un momento di stanchezza.

Vieri oggi ha giocato da 6,5 nn ha fatto molto.Se nn fosse stato per il gol gli avrei dato 5,5.

farinos gli ho dato 5,5 di incoraggiamento seno era da 4,5
pasquale nn ha fatto così male dameritare 5
martins nn gli darei 7,5 perchè per come ha giocato male l'inter di oggi i voti nn vanno sopra il7
vieri ha fatto 2 tiri uno più bello dell'altro usciti di un soffio
ha messo 2-3 volte martins in condizioni di tirare da buonissima posizione
e ha fatto gol! il gol numero 100!

Ser21
06-01-2004, 17:43
farinos gli ho dato 5,5 di incoraggiamento seno era da 4,5

I voti si danno senza incoraggiamenti il suo voto è 3

pasquale nn ha fatto così male dameritare 5

ha fatto ridere sia in avanti che in difesa,mai una cosa utile pur avendo spazi sulla fascia su cui involarsi.Voto 5

martins nn gli darei 7,5 perchè per come ha giocato male l'inter di oggi i voti nn vanno sopra il7

Lascia stare come ha giocato la squadra,lui ha giocato bene e si merita il suo 7,5

vieri ha fatto 2 tiri uno più bello dell'altro usciti di un soffio

Questo nn vuol dire che abbia fatto una partita da 7,ha giocato meglio cruz di lui se è per questo.

ha messo 2-3 volte martins in condizioni di tirare da buonissima posizione

1 volta è capitato e lo ha messo in fuori gioco sbagliando il tempo del passaggio.Per il resto quando martins cercava un uno-due con bobo,vieri sbagliava sempre la palla di ritorno.

e ha fatto gol! il gol numero 100!

E questo cosa c'entra?non influisce di certo sul voto...

emax81
06-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da interfan
grande ema ;)

interfan
06-01-2004, 17:46
bobo gol!!!;)

cecchino7
06-01-2004, 17:47
I voti si danno senza incoraggiamenti il suo voto è 3

ha fatto ridere sia in avanti che in difesa,mai una cosa utile pur avendo spazi sulla fascia su cui involarsi.Voto 5

Lascia stare come ha giocato la squadra,lui ha giocato bene e si merita il suo 7,5

Questo nn vuol dire che abbia fatto una partita da 7,ha giocato meglio cruz di lui se è per questo.

1 volta è capitato e lo ha messo in fuori gioco sbagliando il tempo del passaggio.Per il resto quando martins cercava un uno-due con bobo,vieri sbagliava sempre la palla di ritorno.

E questo cosa c'entra?non influisce di certo sul voto...

si vede che hai visto la partita allo stadio e nn hai rivisto le immagini...
c'è stato un uno-due con martins di bobo dove martins al limite dell'area da sl ha tirato alto
e poi il colpo sotto che ha messo martins sl davanti al portiere dove poi oba ha cercato di scartarlo e l'ha persa!
cruz a parte il gol ha fatto pena oggi
pasquale ha giocato come al solito quindi nn mi stupisco
e nn fare tanto il pignolo sui voti che si danno senza incoraggiamento perchè io un 3 in pagelle tipo gazzetta nn lo ricordo

interfan
06-01-2004, 17:49
cecchino non hai ancora postato sull'altro forum :(

Ser21
06-01-2004, 18:00
si vede che hai visto la partita allo stadio e nn hai rivisto le immagini...
c'è stato un uno-due con martins di bobo dove martins al limite dell'area da sl ha tirato alto
e poi il colpo sotto che ha messo martins sl davanti al portiere dove poi oba ha cercato di scartarlo e l'ha persa!
cruz a parte il gol ha fatto pena oggi
pasquale ha giocato come al solito quindi nn mi stupisco
e nn fare tanto il pignolo sui voti che si danno senza incoraggiamento perchè io un 3 in pagelle tipo gazzetta nn lo ricordo
mi trovo in disaccordo su tutto..

*Interista_Mel*
06-01-2004, 18:11
Il 3 a Cannavaro é esagerato...almeno nn andare sotto il 4.5 e idem x Farinos

interfan
06-01-2004, 18:13
Originariamente inviato da *Interista_Mel*

sono d'accordo ;)

ps clikka sulla mia firma ;)

cecchino7
06-01-2004, 18:17
forse è un po esagerato ma era per far capire che veramente o è un giocatore finito oppure nn è mai esistito il grande cannavaro che tutti dicevano! Oggi è stato ridicolo ma nn ricordo delle belle prestazioni del signor cannavaro....
maledico il giorno in cui moratti ha scelto cannavaro anzichè stam o nesta o chivu!

Ser21
06-01-2004, 18:29

maledico il giorno in cui moratti ha scelto cannavaro anzichè stam o nesta o chivu!
quoto e stra quoto.

interfan
06-01-2004, 18:35
in effetti cannavaro sembra un po' in difficoltà

*Interista_Mel*
06-01-2004, 19:49
forse è un po esagerato ma era per far capire che veramente o è un giocatore finito oppure nn è mai esistito il grande cannavaro che tutti dicevano! Oggi è stato ridicolo ma nn ricordo delle belle prestazioni del signor cannavaro....

Bé apparte ke Chivu e Stam nn li ha presi mica xké c'é Cannavaro! Bé su Nesta alla fine é vero ma nn ho mai capito bene come mai. Cmq trovo ke Cannavaro é un buon giocatore oggi ha avuto una giornata no...ma nn puoi dire ke nn ha mai fatto una bella partita eh :mad:

Ser21
06-01-2004, 20:35
Bé apparte ke Chivu e Stam nn li ha presi mica xké c'é Cannavaro! Bé su Nesta alla fine é vero ma nn ho mai capito bene come mai. Cmq trovo ke Cannavaro é un buon giocatore oggi ha avuto una giornata no...ma nn puoi dire ke nn ha mai fatto una bella partita eh :mad:
okkio cecchino la ragazza qui è una fan di cannavaro,in msn mi stava per picchiare quando ho detto che che cannavaro è un pippa.

Cmq cannavaro è ridicolo :D

ronaldovieri
06-01-2004, 20:45
okkio cecchino la ragazza qui è una fan di cannavaro,in msn mi stava per picchiare quando ho detto che che cannavaro è un pippa.

Ma che ve' fumate i cannoni? :D

state parlando del capitano della nazionale, può capitare una giornata storta o no?

Ser21
06-01-2004, 21:07
Originariamente inviato da ronaldovieri

state parlando del capitano della nazionale, può capitare una giornata storta o no?

E' un buon giocatore ma è sicuramente sopravvalutato e il fatto che sia capitano della nazionale nn vuol dire un c@zzo.
Cmq cannavaro nn gioca MAI decentemente con continuità e in nazionale se la cava perchè affianco a se si ritrova un certo Alessandro Nesta.

*Interista_Mel*
06-01-2004, 21:23
E' un buon giocatore ma è sicuramente sopravvalutato e il fatto che sia capitano della nazionale nn vuol dire un c@zzo.
Cmq cannavaro nn gioca MAI decentemente con continuità e in nazionale se la cava perchè affianco a se si ritrova un certo Alessandro Nesta.

:mad: :mad: sono in disaccordo

*Interista_Mel*
06-01-2004, 21:24

Si e allora sono fan di Cannavaro ma se devo dire cose brutte le dico...qeusta partita ha fatto skifo ma rimane sembre un bravo giocatore...capita bé qualke giornata no!

Ser21
06-01-2004, 21:24
:mad: :mad: sono in disaccordo
eddai nn ti arrabbiare ;)

cecchino7
07-01-2004, 09:45
Si e allora sono fan di Cannavaro ma se devo dire cose brutte le dico...qeusta partita ha fatto skifo ma rimane sembre un bravo giocatore...capita bé qualke giornata no!

cannavaro è da quando a parma se ne sn andati buffon e thuram che sta facendo ridere e soprattutto da quando è all'inter! é chiaro che qualche prestazione buona l'abbia fatta se no giocherebbe in serie c! In nazionale sembra che giochi bene, come dice Ser, perchè ha di fianco il difensore più forte del mondo! e voglio sottolineare che è capitano perchè è quello che è più vecchio... e che ha più presenze!
In ogni caso è sl un'opinione!

P.S io sostengo che come cannavaro siano sopravvalutati anche recoba e toldo.

cecchino7
07-01-2004, 09:46

più che una giornata sn già 2 anni storti...:D

cecchino7
07-01-2004, 09:47

okkio a che? finalmente c'è una ragazza che capisce di calcio ed è interista! nn c'è niente di cui aver paura

:D :D :D

ronaldovieri
07-01-2004, 11:29

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Ser21
07-01-2004, 11:59
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
io sn d'accordo con cecchino.

interfan
07-01-2004, 14:21
cannavaro ieri un po' sottotono, però credo sia un caso

Ser21
07-01-2004, 15:29
altro che caso,quello li nn azzecca mai una partita..

Allusivo
07-01-2004, 15:32
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.265309287.shtml

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/01-Gennaio/07/vieri--310x210.jpg

Ser21
07-01-2004, 15:47
Vieri felice: "Vorrei restare qui"

L'attaccante dell'Inter il giorno dopo il gol n. 100 in nerazzurro: "Un traguardo bellissimo, ringrazio i compagni... E a giugno parlo con Moratti".

APPIANO GENTILE, 7 gennaio 2004 - E' tornato a parlare in conferenza stampa dopo 18 mesi. Vietato paragonarlo a Fausto Tonna, ma certamente anche Bobo Vieri non ama i giornalisti. Dopo quelle parole del luglio '02, tanti silenzi e tante polemiche che montavano, malgrado Vieri non abbia mai smesso di parlare con i gol. Ieri contro il Lecce ha firmato il numero cento in nerazzurro e non nasconde che ad abbattere quel muro teneva parecchio. "Sì, ieri ho esultato perché a quel traguardo tenevo parecchio. Non ricordo un gol in particolare, di certo devo ringraziare i compagni che mi hanno aiutato in questi anni".
Un Vieri pacato e se vogliamo un po' banale, forse per evitare che le sue parole possano essere travisate. "Il Milan ieri ha accorciato la classifica, ma non è il momento di guardare ai punti. Ora dobbiamo preoccuparci solo di giocare meglio, perché è quella la strada per vincere alla fine. Con Zaccheroni abbiamo un atteggiamento più offensivo e stiamo lavorando anche sul piano mentale. Ma nel calcio è inevitabile trovare difficoltà. Vedi ieri, quando siamo scesi in campo per aggredire il Lecce e per un tempo ci hanno messi sotto loro. E' stato molto importante il gol dell'1-1 di Cruz. Lì abbiamo preso convinzione e aggredito meglio gli spazi. Poi è arrivato il vantaggio con Cordoba e abbiamo potuto sfruttare il contropiede". La strada per arrivare al bel gioco è ancora lunga, ma neanche l'abbottonatissimo Vieri può esimersi dall'ammettere che "negli ultimi due mesi l'Inter ha giocato delle ottime partite".

Il discorso si sposta poi sul personale, ma non c'è verso di smuovere il bomber, che continua a parlare a bassa voce, neanche fosse in un confessionale, e spiega. "Ieri hanno fischiato il cambio di Cruz perché volevano che uscissi io? E cosa posso farci? Io a queste cose non bado, sono cose da bar. L'importante è lavorare bene in allenamento". Inevitabili alcuni riferimenti al mercato. In entrata ("Adriano? Vedremo come andrà l'intesa tra noi due, ma non ho mai avuto problemi con un compagno di reparto") e in eventuale uscita. "Ogni hanno scrivete che potrei andarmene dall'Inter. Ma io qui sto bene. Ne parlerò a fine anno col presidente Moratti e non ci saranno problemi, come al solito". Vieri non crede che l'eliminazione dalla Champions possa pagare a fine stagione. Anzi. "Era meglio essere ancora in corsa, la Juve l'anno scorso ha vinto lo scudetto e fatto la finale. Le grandi squadre sono attrezzate per entrambi i traguardi. Cosa preferirei tra scudetto ed Europeo? Non sono nella condizione di scegliere. Io voglio tutto. L'Italia è un'ottima squadra che può arrivare in fondo, ma ora nessuno di noi pensa a Euro 2004, manca troppo tempo".

Cibulo
07-01-2004, 16:22
Originariamente inviato da Allusivo
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.265309287.shtml

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/01-Gennaio/07/vieri--310x210.jpg
Perfetta per Miss Italia :D

Allusivo
07-01-2004, 18:03
Originariamente inviato da Cibulo

eheh che cattivo

Ser21
07-01-2004, 18:08
perfetto per ribadire che lui è il re del gol e lo zingaro e la pippa sn nulla in confonto a lui.

interfan
07-01-2004, 19:40

dici?
:eek: :cry: :(

Cibulo
07-01-2004, 19:45
perfetto per ribadire che lui è il re del gol e lo zingaro e la pippa sn nulla in confonto a lui.
Sicuramente Bobo è un gran giocatore, indipendetemente dal periodo di forma che attraversa.
Peccato per lui che non abbia mai vinto niente....

*Interista_Mel*
07-01-2004, 21:31

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

*Interista_Mel*
07-01-2004, 21:32

Anke secondo me :)

*Interista_Mel*
07-01-2004, 21:34
cannavaro è da quando a parma se ne sn andati buffon e thuram che sta facendo ridere e soprattutto da quando è all'inter! é chiaro che qualche prestazione buona l'abbia fatta se no giocherebbe in serie c! In nazionale sembra che giochi bene, come dice Ser, perchè ha di fianco il difensore più forte del mondo! e voglio sottolineare che è capitano perchè è quello che è più vecchio... e che ha più presenze!
In ogni caso è sl un'opinione!

Bah...se intendi Nesta come migliore difensore al mondo...nn concordo.

Ser21
07-01-2004, 21:46
Sicuramente Bobo è un gran giocatore, indipendetemente dal periodo di forma che attraversa.
Peccato per lui che non abbia mai vinto niente....
indipendentemente da questo sheva e pippa gli fanno un seg@ a TRITOLONE Vieri!

Cibulo
07-01-2004, 21:47
Ok, dimmi chi sarebbe piu' forte di Nesta...:O

Adani...Coco...Gamarra..???

badedas
07-01-2004, 21:47
Hai ragione: è Macellazzi!

Cibulo
07-01-2004, 21:48
Originariamente inviato da badedas
Buon giorno signor Badedas, cosa le do oggi?
Vanno bene 2 etti di crudo tagliato sottile sottile? :D

Cibulo
07-01-2004, 21:55
indipendentemente da questo sheva e pippa gli fanno un seg@ a TRITOLONE Vieri!
Qui scatta la noblesse di diritto!

http://www.lepain.ch/chocolat/img/2/2_noblesse/noblesse.jpg

P.S.
In questo tuo "quadretto" potevi almeno inserire anche la Canalis :D

Ser21
07-01-2004, 22:11
Nesta è il + forte del mondo come difensore.

VIeri è + forte di sheva e pippa e su questo nn si discute.

Cibulo
07-01-2004, 22:21
Come sembrano lontani certi giorni eh...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2928598#post2928598

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2928673#post2928673

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2928704#post2928704

Per non parlare di questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2929099#post2929099):
Originariamente inviato da Ser21, il 10 Dicembre 2003
perfetto,stiamo lottando per il 4 posto e siamo in uefa,mi sembra di aver fatto un passo indietro di circa 4 anni,all'era Tardelli...

Che bello essere Interisti!
La cresta si è rialzata, ma la situazione non è cambiata :rotfl:

Ser21
07-01-2004, 22:24

Per non parlare di questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2929099#post2929099):

la situazione è cambiata e come e ve ne accorgerete al derby..

Allusivo
07-01-2004, 22:26

nel suo sporco e plebeo modo di sgattaiolare fra la muscolatura degli avversari.. rimane un buon difensore.

Allusivo
07-01-2004, 22:26

quand'è? si gioca al Meazza o a San Siro? :ciapet:

Cibulo
07-01-2004, 22:28
quand'è? si gioca al Meazza o a San Siro? :ciapet:
Campo I del Foro Italico, come qualche anno fa, ricordi?

Ser21
07-01-2004, 22:28
nel suo sporco e plebeo modo di sgattaiolare fra la muscolatura degli avversari.. rimane un buon difensore.
un ottimo difensore.

Allusivo
07-01-2004, 22:29
un ottimo difensore.

son simpatizzante dei tuoi colori.. ma definirlo ottimo è un offesa al buon senso :D

Allusivo
07-01-2004, 22:30
Campo I del Foro Italico, come qualche anno fa, ricordi?

assurdo :eek:

Irek
07-01-2004, 22:36

Io riguardo al derby me ne starei zitto zitto....visto gli ultimi precedenti...

Orbital
08-01-2004, 08:20
indipendentemente da questo sheva e pippa gli fanno un seg@ a SEGOLONE Vieri!

:rotfl:
Non dire eresie!!!

cecchino7
08-01-2004, 08:32
son simpatizzante dei tuoi colori.. ma definirlo ottimo è un offesa al buon senso :D

si vede che giudichi materazzi in maniera puramente superficiale! è cattivo fa i falli è incapace, dev'essere il tuo ragionamento!

Bè dopo tre anni che lo vedo giocare ti garantisco che dopo nesta, è il difensore italiano più forte in circolazione!

cecchino7
08-01-2004, 08:33

chi è il difensore più forte al mondo?????

cecchino7
08-01-2004, 08:38

hai ragione nn è cambiata perchè noi siamo usciti dalla champions giocando cmq bene! Voi siete passati giocando male perchè avevate un girone in cui passava anche la pro-sesto! Ti ricordo che la prima partita accettabile del milan da 3 mesi a questa parte è stata quella dell'olimpico 2 giorni fa!

TheyCallMeMr.X.
08-01-2004, 08:41
chi è il difensore più forte al mondo?????
ti faccio la domanda pure io chi è il piu forte e completo????

io sono della juve da quando avevo 0 anni:D però nn mi faccio prob a dire che Nesta è il migliore

cecchino7
08-01-2004, 08:47
Orbital

io controllerei la tua firma!
Il MILAN:La squadra che ha vinto di PIU' NEL MONDO CON I SUOI 15 TROFEI!

hai mai visto la bacheca del REAL MADRID?!?!?!?!?!?!?!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

cecchino7
08-01-2004, 08:49
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ti faccio la domanda pure io chi è il piu forte e completo????

io sono della juve da quando avevo 0 anni:D però nn mi faccio prob a dire che Nesta è il migliore

se guardi ho già risposto prima, cmq è nesta! è sicuramente nettamente superiore a tutti gli altri!

ma ultimamente il milan lo sta un po rovinando...
:D :D :D

marcolan
08-01-2004, 09:08
Orbital

Elenca elenca che siamo curiosi.

Orbital
08-01-2004, 09:11
Orbital

La mia firma è giusta!
Il Milan, insieme a Real Madrid e independiente, sono le squadre che hanno vinto di più al mondo con 15 trofei!;)

Orbital
08-01-2004, 09:12
Originariamente inviato da marcolan

Anch'io sono curioso!:)

cecchino7
08-01-2004, 09:18
Originariamente inviato da marcolan

se intendi tutte le coppe siete sotto di una decina di coppe se nn di più, se intendi quelle europee in ogni caso siete pari...

marcolan
08-01-2004, 09:21
se intendi tutte le coppe siete sotto di una decina di coppe se nn di più, se intendi quelle europee in ogni caso siete pari...

Infatti siamo pari in testa.

ALBIZZIE
08-01-2004, 09:32
NO.

Siete pere in testa.

Dona*
08-01-2004, 09:37
ben detto

Orbital
08-01-2004, 09:55
gurdate un po qua:
http://it.sports.yahoo.com/031211/19/2kf1q.html

E ROSICATE!
;)

ALBIZZIE
08-01-2004, 10:01
si. ma manca l'articolo seguente. non è che hai il link, per favore?

renatofast
08-01-2004, 10:08
http://www.sport.it/articoli/2003/08/30/460044.php

ALBIZZIE
08-01-2004, 10:13
a rena' hai sbajato 'nantra vorta.

come fa un articolo di agosto ad essere successivo ad uno di dicembre. :p

Orbital
08-01-2004, 10:15
Originariamente inviato da ALBIZZIE
si. ma manca l'articolo seguente. non è che hai il link, per favore?

No, mi spiace!

ALBIZZIE
08-01-2004, 10:19
azz. vebbe' cerco io.

Dona*
08-01-2004, 10:26
Originariamente inviato da Orbital
gurdate un po qua:
http://it.sports.yahoo.com/031211/19/2kf1q.html

E ROSICATE!
;)

In fondo leggo:
"Nel computo non sono inserite Coppa Intertoto, Mitropa Cup e Coppe varie africane e sudamericane."

Azz quindi in realtà sono 16 le coppe, essendo la Mitropa Cup pur sempre una competizione internazionale. Sto rosicando, siete primi :sofico:

Orbital
08-01-2004, 10:30
Originariamente inviato da Dona*
In fondo leggo:
"Nel computo non sono inserite Coppa Intertoto, Mitropa Cup e Coppe varie africane e sudamericane."

Azz quindi in realtà sono 16 le coppe, essendo la Mitropa Cup pur sempre una competizione internazionale. Sto rosicando, siete primi :sofico:

L'inter ne ha 17!
:sofico: :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
08-01-2004, 10:35
Azz quindi in realtà sono 16 le coppe, essendo la Mitropa Cup pur sempre una competizione internazionale.
e poi, considerando che è una competizione non aperta a tutti, ha maggiore valore sportivo.

ALBIZZIE
08-01-2004, 10:46
azz. vebbe' cerco io.
alla fine tutto io devo fare.per fortuna c'è google.

http://lt.sports.yahoo.com/031211/19/2kf1q2.html (http://www.vikinginter.com/TOKIO%204.jpg)

Dona*
08-01-2004, 10:51

http://lt.sports.yahoo.com/031211/19/2kf1q2.html (http://www.vikinginter.com/TOKIO%204.jpg)

ROTFL

Orbital
08-01-2004, 10:57

Ormai è vecchia!

Dona*
08-01-2004, 10:58
Ormai è vecchia!

sì ma fa ridere a differenza della tua! :sofico:

Orbital
08-01-2004, 10:58

Orbital
08-01-2004, 11:01
No, ti sbagli, fa piangere!
Sbagliare(o calciare) male un rigore può succedere a tutti professionisti di calcio del mondo!

Allusivo
08-01-2004, 11:01
si vede che giudichi materazzi in maniera puramente superficiale! è cattivo fa i falli è incapace, dev'essere il tuo ragionamento!

Bè dopo tre anni che lo vedo giocare ti garantisco che dopo nesta, è il difensore italiano più forte in circolazione!

Non ho mai detto che è cattivo e incapace, questo lo hai detto tu. Ho detto soltanto che è un buon giocatore, ma non ottimo.
I migliori difensori secondo il mio ordine personalissimo sono: Maldini, Nesta, Roberto Carlos (si non dico eresie, non sarà il migliore a proteggere, ma da una spinta in avanti non indifferente) e poi via via tutti gli altri. Anche il tanto osannato Cannavaro, che al Parma e in Nazionale faceva faville, qui all'Inter non lo vedo fare grandissime prestazioni.

ALBIZZIE
08-01-2004, 11:02

lì che sbagli. mai soldi furono spesi più bene.

INTER fornitore rigoristi dal 2000: SEEDORF, BROCCHI, PIRLO.
abbiamo fatto affari con: milan a.c.

Orbital
08-01-2004, 11:02
:D

Allusivo
08-01-2004, 11:04
Orbital quando compi 12 anni?

Orbital
08-01-2004, 11:06
Orbital quando compi 12 anni?

Quando rinascerò, se ci sarà un'altra vita!:)

Allusivo
08-01-2004, 11:10
Eddaiii qui si parlava di sport, non di immagini (seppur carine) ironiche ;)

Dona*
08-01-2004, 11:11
Qualcuno ha visto che eurogol ha fatto Dalmat ieri col Tottenham?

Orbital
08-01-2004, 11:16
Eddaiii qui si parlava di sport, non di immagini (seppur carine) ironiche ;)

Ok, scusate tutti!:)

Orbital
08-01-2004, 11:18

No, com'era??:)

Allusivo
08-01-2004, 11:19

link link!

Orbital
08-01-2004, 11:19

Lo puoi dire forte!;)

Dona*
08-01-2004, 11:21
link link!

Purtroppo link col filmato non ne trovo, io l'ho visto nel TG5 di questa mattina... però se interessa trovate l'articolo sul sito degli spurs

http://www.spurs.co.uk/index.asp

Il gol a cui mi riferisco (ne ha fatti 2) è questo

"8mins: GOAL. Jackson, Davies and Anderton kept possession, Anderton squared to Dalmat, he cut inside two defenders onto left foot, low strike into left corner from 25 yards. 1-0. "

Orbital
08-01-2004, 11:26
Purtroppo link col filmato non ne trovo, io l'ho visto nel TG5 di questa mattina... però se interessa trovate l'articolo sul sito degli spurs

http://www.spurs.co.uk/index.asp

Il gol a cui mi riferisco (ne ha fatti 2) è questo

"8mins: GOAL. Jackson, Davies and Anderton kept possession, Anderton squared to Dalmat, he cut inside two defenders onto left foot, low strike into left corner from 25 yards. 1-0. "

Allora lo faranno vedere tra un po a studio sport!

Cibulo
08-01-2004, 11:30

Grazie a loro abbiamo vinto una coppa campioni :D
Non è che ne avete altri?

Noi se volete vi diamo un gemello di Coco, Guglielminpietro & co. (anche loro vi hanno fatto vincere una coppa campioni, vero?)

Orbital
08-01-2004, 11:33

Noi se volete vi diamo un gemello di Coco, Guglielminpietro & co. (anche loro vi hanno fatto vincere una coppa campioni, vero?)

:rotfl::D :)

ALBIZZIE
08-01-2004, 11:36

grazie a loro? :eek: :eek: :eek:

TENETEVELI!

p.s. in realtà mi è dispiaciuto per seedorf, ma mica lo vengo a dire qui. però sbagliare 2 rigori su 2 ne è valsa la pena.
gli altri valgono gli scarti presi quanto gli scarti dati.

ronaldovieri
08-01-2004, 11:37
Oh ma voi due sempre qua siete:D
:banned:

Cibulo
08-01-2004, 11:38
Pirlo è un giocatore fondamentale per il gioco del Milan e fondamentale è stato per la RICONQUISTA....:D

Orbital
08-01-2004, 11:41
Oh ma voi due sempre qua siete:D
:banned:

Vogliamo farvi aprire la 15° parte!:)

interfan
bobo 6 grande

ALBIZZIE
a me pirlo non piaceva quando era nostro, figurati ora.

discontinuo
si nasconde quando serve
sbaglia passaggi troppo spesso
e purtroppo per voi ora sbaglia anche i rigori

Orbital
08-01-2004, 11:42
grazie a loro? :eek: :eek: :eek:

TENETEVELI!

p.s. in realtà mi è dispiaciuto per seedorf, ma mica lo vengo a dire qui. però sbagliare 2 rigori su 2 ne è valsa la pena.
gli altri valgono gli scarti presi quanto gli scarti dati.

E anche Pirlo, è solo forte!

Orbital
08-01-2004, 11:44
bobo 6 grande

Prima tutti a criticarlo, e ora che ha fatto il 100° gol, tutti lo elogiano!

Orbital
08-01-2004, 11:45
Pirlo è un giocatore fondamentale per il gioco del Milan e fondamentale è stato per la RICONQUISTA....:D
:mano:;) :)

Orbital
08-01-2004, 11:47
a me pirlo non piaceva quando era nostro, figurati ora.

e purtroppo per voi ora sbaglia anche i rigori

Vabbè, su questo non c'è problema!

ronaldovieri
08-01-2004, 11:59
Prima tutti a criticarlo, e ora che ha fatto il 100° gol, tutti lo elogiano!

io mai criticato, anzi sempre difeso

Orbital
08-01-2004, 12:30
io mai criticato, anzi sempre difeso

Nelle pagine precedenti, certi, l'hanno criticato!;)

Ser21
08-01-2004, 12:55
Nelle pagine precedenti, certi, l'hanno criticato!;)
Mai criticato vieri.

interfan
08-01-2004, 18:17
8 mesi a kallon :(

http://www.interfans.org/forum/thread.php?sid=&postid=212624#post212624 (link notizia)

majin mixxi
08-01-2004, 18:31
8 mesi a kallon :(

http://www.interfans.org/forum/thread.php?sid=&postid=212624#post212624 (link notizia)

solo?

*Interista_Mel*
08-01-2004, 18:52
Kallon....Kallon.....bé devo dire ke ormai nn serve +di tanto...

ronaldovieri
08-01-2004, 20:43
Originariamente inviato da majin mixxi
solo?

Visto anche qui la juve e' riuscita a fregarci
Davids stesso doping 4 mesi
Kallon 8 mesi

:(

*Interista_Mel*
08-01-2004, 20:44
Kallon 8 mesi

Nn é una novità...é pur sempre la Juve eh :D

Allusivo
08-01-2004, 20:54
Nn é una novità...é pur sempre la Juve eh :D

non ti stanno simpatici i gobbi eh? :D

*Interista_Mel*
08-01-2004, 20:57
non ti stanno simpatici i gobbi eh? :D

Uhm diciamo ke preferisco gli interisti :asd:

Allusivo
08-01-2004, 21:05
Uhm diciamo ke preferisco gli interisti :asd:
quindi preferisci me? :sofico: :oink:

interfan
09-01-2004, 16:21
davids al barcellona
link (http://www.interfans.org/forum/thread.php?threadid=10236&page=5&sid=)

recoil
09-01-2004, 16:51
Kallon 8 mesi

chi ti dice che non ridurranno la penalità a Kallon? di questi tempi dimezzano tutto :rolleyes:

spoonman
09-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da recoil
chi ti dice che non ridurranno la penalità a Kallon? di questi tempi dimezzano tutto :rolleyes:
è vero
anche gli stipendi

cecchino7
10-01-2004, 21:37
abbiamo perso l'ultima possibilità di vincere il campionato contro una squadra di andicappati in crisi finanziaria

e ci ha segnato filippini! Ridicolo!

P.S. Vieri è stato uno dei migliori e Cruz andava sostituito!

*Interista_Mel*
10-01-2004, 21:51
Centro campo da schifo...si sente troppo la mancaza si Cristiano Zanetti e Almeyda...Hanno vinto xké il loro centro campo era migliore.

cecchino7
10-01-2004, 21:51
toldo:3 è il portiere più insicuiro del mondo (vedi gol)
cordoba 5: contro una punta e una mezzasega (morfeo) lascia buchi ovunque
adani5: gilardino fa quello che vuole e ogni palla che gli arriva sul piede finisce poi in fallo laterale
cannavaro: 4,5 no comment
j.zanetti 4,5: pasticcia sul go ed è un fantasma a centrocampo
farinos: 4 nn torna nn propone sbglia tutti i passaggi! 'no schifo proprio
lamouchi:5 giocava nel parma?
pasquale: 3 nn voglio più vederlo! è il giocatore più scarso della storia del calcio
emre 6,5: l'unico a metàcampo che dava l'anima e che ha inventato qualcosa!
cruz 4 : sbagliava stop era molle nei contrasti sbagliava i passaggi
vieri 6,5: il suo l'ha fattom, si proponeva sempre per fare gli scambi ma è stato veramente male assistito. 2 gol annullati e un incrocio dei pali e se martins gliela avesse appoggiata....
martins 6: dà vivacità ma l'errore pesa sulla sua valutazione
okan6: un sei sl perchè sostituisce pasquale
VDM: sv

zaccheroni voto 4 ha stravolto il modulo perchè impauito (nn si sa il perchè) dal parma! Ha rinunciato alla vivacità di martins per un fantasma in più a centrocampo (lamouchi)

zac ci hai fatto vincere un bel po di partite ma stasera hai sbgliato tutto!!!!

cecchino7
10-01-2004, 21:53
Centro campo da schifo...si sente troppo la mancaza si Cristiano Zanetti e Almeyda...Hanno vinto xké il loro centro campo era migliore.

questo è vero ma abbiam perso perchè toldo è uscito in quel modo (e se ti ricordi mi da ragione in pieno sul mio pensiaro a suo riguardo) e perchè abbiam sbagliato troppi gol!

*Interista_Mel*
10-01-2004, 21:57
questo è vero ma abbiam perso perchè toldo è uscito in quel modo (e se ti ricordi mi da ragione in pieno sul mio pensiaro a suo riguardo) e perchè abbiam sbagliato troppi gol!

Si Toldo ha sbagliato diverse volte, la prima volta se nn c'era Zanetti avremmo preso subito un gol e poi apparte la papera del gol ha sbagliato anke un altra volta ma l'ha salvata col ginokkio (xculo)...e cmq apparte ke Adani,ke secondo me se la cava si sente tantissimo la mancanza di Materazzi...(e come ho detto prima di Zanetti e Almeyda)

cecchino7
10-01-2004, 21:59
per nn parlare di pasquale........ mi sa che mi porto un sacchetto pieno di uova domenica prossima allo stadio :D :D :D

SweetHawk
10-01-2004, 22:04
Grazie di esistere :sofico: :sofico:

La mia community ringrazia.

Vi lascio la nuova gif

http://kikinit.altervista.org/homepage/mai.gif

:p

PS Su non ve la prendete.... finora siete andati benino... ;)

*Interista_Mel*
10-01-2004, 22:06
per nn parlare di pasquale........ mi sa che mi porto un sacchetto pieno di uova domenica prossima allo stadio :D :D :D

Bé in effetti...bé ormai ki volevi mettere dentro Brechet???

*Interista_Mel*
10-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da SweetHawk
Grazie di esistere :sofico: :sofico:

La mia community ringrazia.

Vi lascio la nuova gif

:p

PS Su non ve la prendete.... finora siete andati benino... ;)

Uhm nn si vede :O

badedas
10-01-2004, 22:07
si sente tantissimo la mancanza di Materazzi
In compenso i giocatori avversari possono giocare più tranquilli: nessun attentato alla loro incolumità!

Comunque grazie Parma.

*Interista_Mel*
10-01-2004, 22:16
In compenso i giocatori avversari possono giocare più tranquilli: nessun attentato alla loro incolumità!

Comunque grazie Parma.

Apparte ke la cosa di Materazzi killer nn é cosi vera...c'é di peggio...vedi gattuso :D

Ewigen
10-01-2004, 22:18

Comunque grazie Parma.

Una bella botiglia di spumantre risparmiata dalle feste è d'obbligo per stasera:)

badedas
10-01-2004, 22:19
Apparte ke la cosa di Materazzi killer nn é cosi vera...c'é di peggio...vedi gattuso :D

Gattuso non ha mai fatto male a nessuno, Macellazzi sì.

E Shevchenko (per dirne uno solo a caso) ne sa qualcosa.

badedas
10-01-2004, 22:21
Originariamente inviato da Ewigen
Una bella botiglia di spumantre risparmiata dalle feste è d'obbligo per stasera:)
Buona idea, ne ho avanzate giusto un paio!

Bet
10-01-2004, 22:26
...

Comunque grazie Parma.

più che Parma, grazie Toldo :D

SweetHawk
10-01-2004, 22:26
Uhm nn si vede :O

Si vede adesso? :)

Apri la Homepage è in fondo.....

CLIKKA QUI (http://kikinit.altervista.org)

badedas
10-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da Bet
più che Parma, grazie Toldo :D
Ohilà, Bet, anche tu qui a festeggiare?

Si dice "Epifania tutte le feste si porta via", ma per fortuna c'è l'inter!

Bet
10-01-2004, 22:32
Ohilà, Bet, anche tu qui a festeggiare?

Si dice "Epifania tutte le feste si porta via", ma per fortuna c'è l'inter!

già... il Prosecco non avrei saputo come sfruttarlo :D

*Interista_Mel*
10-01-2004, 22:36
Originariamente inviato da SweetHawk

Si vede adesso? :)

Apri la Homepage è in fondo.....

CLIKKA QUI (http://kikinit.altervista.org)

Si si vede...bé niente di nuovo...solite cavolate :O

*Interista_Mel*
10-01-2004, 22:37
Gattuso non ha mai fatto male a nessuno, Macellazzi sì.

E Shevchenko (per dirne uno solo a caso) ne sa qualcosa.

:rolleyes:

micino
10-01-2004, 22:46
Fuori dallo scudetto anche quest'anno?
Grande Parma,vittoria d'orgoglio! ;)

*Interista_Mel*
10-01-2004, 23:00
Originariamente inviato da micino
Fuori dallo scudetto anche quest'anno?
Grande Parma,vittoria d'orgoglio! ;)

Oramai quest'anno é stato un po cosi...se magari arrivava fin dall'inizio Zac a quest'ora nn eravamo dove siamo ora.

Cibulo
11-01-2004, 00:24
Giusto in tempo per darvi la buonanotte! :D

http://vidaloca.blig.ig.com.br/imagens/parmalat.jpg

Mi sembra che non abbiate sfruttato la situazione :O

Cibulo
11-01-2004, 00:27
E' si...è proprio cambiata :rotfl:

Ser21
11-01-2004, 00:30
Che dire,la sfiga ci assisste....

Oramai nn ci sono + parole x descrivere la sfiga che abbiamo....2 gol annullati 1 incrocio dei pali e un gol preso x papera di un portiera da sempre scarso...

Mah....speriamo che la musica cambi...e presto

nicovent
11-01-2004, 01:19

Oggi mi sento particolarmente buono quindi evito ogni tipo di sfottò...ma.... mi spieghi che musica dovrebbe cambiare?

Avete cambiato di tutto: Giocatori, allenatori e Presidente... cosa credi possa/debba essere cambiato ancora??? :eek: :eek: :eek:

Ciauz

marcus81
11-01-2004, 09:39
Zac non aveva detto, quando arrivò, che quest'anno avrebbe vinto il campionato...per fare una squadra che abbia continuità di risultati ci vuole tempo:rolleyes:

recoil
11-01-2004, 09:52

Oramai nn ci sono + parole x descrivere la sfiga che abbiamo....2 gol annullati 1 incrocio dei pali e un gol preso x papera di un portiera da sempre scarso...

ma non è sfiga... al massimo ti posso concedere il termine per l'incrocio ma i 2 gol erano da annullare (come quello del Parma).
Toldo non è sempre stato scarso ma ultimamente è irriconoscibile
:rolleyes:

cmq una serata storta può capitare a tutti... parlo di Cruz che quest'anno mi sta piacendo tantissimo ma che ieri non ha combinato niente. Vieri come ha detto qualcuno è stato uno dei pochi positivi (o dei meno peggio) quindi non bisogna sempre dare la colpa a lui

recoil
11-01-2004, 09:53
Originariamente inviato da marcus81
Zac non aveva detto, quando arrivò, che quest'anno avrebbe vinto il campionato...per fare una squadra che abbia continuità di risultati ci vuole tempo:rolleyes:

ha detto veramente una cosa simile?
ma con un cambio in corsa non lo vinci il campionato... però Zac ha indubbiamente fatto benissimo fino ad ora

SweetHawk
11-01-2004, 09:56

Piangy Piangy

15 years :p