PDA

View Full Version : avete mai avuto incubi reali ?

renatofast
11-12-2003, 22:11
ieri ho sognato che c'era un serpente nelle coperte della camera mia. Mi sono talmente spaventato che quando mi sono svegliato ho provato a cercarlo... tra l'altro mi aveva anche morso ! e il braccio era addormentato ! :eek:
ma io il serpente credo di averlo visto anche quando ero sveglio !
Vi è mai capitata una cosa del genere ?

Blue Spirit
11-12-2003, 22:12
Originariamente inviato da renatofast
ieri ho sognato che c'era un serpente nelle coperte della camera mia. Mi sono talmente spaventato che quando mi sono svegliato ho provato a cercarlo... tra l'altro mi aveva anche morso ! e il braccio era addormentato ! :eek:

si

Bilancino
11-12-2003, 22:13

A me capita spesso.........:D

Non scherzo, mi alzo proprio dal letto........:D

Ciao

Mino
11-12-2003, 22:14
Spesso, ragni nel letto... Poi mi sveglio, cerco nelle coperte ed esce... la gatta :eek: e mi fa morire d'infarto!

Mino

ShadowThrone
11-12-2003, 22:14
io lo vivo da 3 giorni... ho perso un cd e voglio morire! :muro:

Blue Spirit
11-12-2003, 22:15
una volta ho sognato che satana mi faceva sobbalzare il letto...e il letto si è messo a sobbalzare sul serio :eek: ma era il terremoto :D :eek: :D

AdrianSkynet
11-12-2003, 22:16
beh io no , xò una mattina mi son svegliato e mi son sentito camminare un ragno nella mano, sotto le coperte :rolleyes:

Spappulat all'istante :O ...era grassottello però

hikari84
11-12-2003, 22:18
Si... eccome...
Come quelle volte in cui mi svegliavo piangendo a causa dell'incubo che avevo appena avuto... ma nonostante questo continuavo a piangere perchè ero ancora troppo spaventata... terribile svegliarsi in questo modo...

Spazius
11-12-2003, 22:18
io una volta ho sognato di essere ricoperto dalle api!!!nn vi dico che spavento!!mi sembrava veramente che mi camminassero sopra!!brrrrr...

hikari84
11-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da AdrianSkynet
beh io no , xò una mattina mi son svegliato e mi son sentito camminare un ragno nella mano, sotto le coperte :rolleyes:

Spappulat all'istante :O ...era grassottello però

Ma che schifoooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :eek: :cry:

Er Paulus
11-12-2003, 22:21

questo è Popper....:D ;)

GhePeU
11-12-2003, 22:27
avete mai avuto incubi reali ?

ogni mattina mi sveglio e devo affrontare la mia vita

ShadowThrone
11-12-2003, 22:28
questa notte è successa una cosa strana....
sogno di trombare, ma sono solo poche immagini, forse ripensavo ancora alla trombata fatta dopo essere tornati dal concerto.. fatto sta che la mattina vengo svegliato dalla mia ragazza e lo rifacciamo... nel mentre, ho rivissuto le immagini che mi sono apparse in sogno, non so come, forse perchè dormivo in piedi... bho...

cata81
11-12-2003, 22:31
Originariamente inviato da ShadowThrone
questa notte è successa una cosa strana....
sogno di trombare, ma sono solo poche immagini, forse ripensavo ancora alla trombata fatta dopo essere tornati dal concerto.. fatto sta che la mattina vengo svegliato dalla mia ragazza e lo rifacciamo... nel mentre, ho rivissuto le immagini che mi sono apparse in sogno, non so come, forse perchè dormivo in piedi... bho...

dejavù... errori della mente nell'associare i ricordi, molto piacevole, sembra di aver gia' visto il futuro :D

spoonman
11-12-2003, 22:33
qualche mese fa mi è successo di sognare di essere nel letto e di non riuscire a muovermi mentre vedevo una figura nera con mantello avvicinarsi alla mia porta finestra. distoglievo lo sguardo e cominciavo a fissare il soffitto mentre l'ombra si avvicinava. mi sono svegliato d'improvviso accorgendomi che ero nella medesima posizione, con lo sguardo rivolto nello stesso punto, in cui ero nel sogno.

paiura

xxAndreAxx
11-12-2003, 22:42
anche a me capitano stranezze mentre dormo, in particolare a volte sogno qualcosa che ha a che fare con un urto (es cado) e mi risveglio con un brusco scatto di nervi, come se fossi atterrato a terra, mentre sono ancora a letto..

poi a volte mi capita di essere in una brutta situazione in un sogno e di accorgermi che è un sogno, a quel punto nn mi spiego come riesco volontariamente a uscire dal sogno e svegliarmi.. incredulo..:eek:

SPhinX
11-12-2003, 22:44
Si qualche volta è successo! :) :) Non ricordo i particolari però :(

xxAndreAxx
11-12-2003, 22:46
fuori topico

SPhinXolo quanto tempo :D

quando riprende la gestione del Baretto? mi mancano le seratine alcoliche :p

/fuori topico

Drengot
11-12-2003, 23:14
Originariamente inviato da hikari84
Si... eccome...
Come quelle volte in cui mi svegliavo piangendo a causa dell'incubo che avevo appena avuto... ma nonostante questo continuavo a piangere perchè ero ancora troppo spaventata... terribile svegliarsi in questo modo...

A me è capitato per un periodo di qualche mese quando avevo 7 anni....mi svegliavo sudato e piangente....spaventato insomma!!!!:rolleyes:

Di incubi che sembravano reali ogni tanto me ne sono capitati:

spesso ufo.....qualche diavolo....ma forse uno degli incubi più pazzeschi l'ho sognato quando credevo che vicino al letto...nel buio della stanza ci fosse una persona entrata dalla finestra.....vi giuro ...che ho aperto gli occhi e la vedevo lì vicino a me...senza riuscire a vederne il volto.....mi ricordo che chiamavo aiuto e ricordo benissimo la sensazione del panico che non ti permette di fare uscire la voce....ti immobilizza....io cercavo di muovermi e gridare ma ero immobilizzato!!!!!............ho capito cosa si prova quando si è terrorizzati!

alphacygni
11-12-2003, 23:18
Originariamente inviato da Spazius
io una volta ho sognato di essere ricoperto dalle api!!!nn vi dico che spavento!!mi sembrava veramente che mi camminassero sopra!!brrrrr...

a me una volta e' successo davvero... beh proprio ricoperto no ma ci sono andato vicino :(

Harvester
11-12-2003, 23:21
sto avendo un incubo da quattro giorni.................che la mia ragazza mi aveva lasciato e che soffrivo come un cane................

ah, no, scusate, è successo davvero....................;)

Drengot
11-12-2003, 23:24
Originariamente inviato da Harvester
sto avendo un incubo da quattro giorni.................che la mia ragazza mi aveva lasciato e che soffrivo come un cane................

ah, no, scusate, è successo davvero....................;)

ahaahah :D .......beh....no....:rolleyes: ......insomma...mi dispiace!!!:(

Harvester
11-12-2003, 23:36
Originariamente inviato da Drengot
ahaahah :D .......beh....no....:rolleyes: ......insomma...mi dispiace!!!:(

grazie...............fà nulla, sto già tentando di riprendere a vivere....;)

Alfa147
12-12-2003, 00:06
io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante....:(

renatofast
12-12-2003, 10:26
quote hycarihikari84

Si... eccome...

ti ricordi qualche particolare dell'incubo, racconta che sono curioso !

quote spoonman

qualche mese fa mi è successo di sognare di essere nel letto e di non riuscire a muovermi mentre vedevo una figura nera con mantello avvicinarsi alla mia porta finestra. distoglievo lo sguardo e cominciavo a fissare il soffitto mentre l'ombra si avvicinava. mi sono svegliato d'improvviso accorgendomi che ero nella medesima posizione, con lo sguardo rivolto nello stesso punto, in cui ero nel sogno.

quote Drengot

spesso ufo.....qualche diavolo....ma forse uno degli incubi più pazzeschi l'ho sognato quando credevo che vicino al letto...nel buio della stanza ci fosse una persona entrata dalla finestra.....vi giuro ...che ho aperto gli occhi e la vedevo lì vicino a me...senza riuscire a vederne il volto.....mi ricordo che chiamavo aiuto e ricordo benissimo la sensazione del panico che non ti permette di fare uscire la voce....ti immobilizza....io cercavo di muovermi e gridare ma ero immobilizzato!!!!!............ho capito cosa si prova quando si è terrorizzati!

:eek:

mi avete fatto spaventare anche a me

:eek:

quote alfa 147

io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante....

soffio della strega sarebbe ?

Simon82
12-12-2003, 10:41
Originariamente inviato da xxAndreAxx
anche a me capitano stranezze mentre dormo, in particolare a volte sogno qualcosa che ha a che fare con un urto (es cado) e mi risveglio con un brusco scatto di nervi, come se fossi atterrato a terra, mentre sono ancora a letto..

poi a volte mi capita di essere in una brutta situazione in un sogno e di accorgermi che è un sogno, a quel punto nn mi spiego come riesco volontariamente a uscire dal sogno e svegliarmi.. incredulo..:eek:
Mi succede spesso di accorgermi che sto' sognando (le poche volte che sogno) e automaticamente mi sveglio poco dopo.. credo che questo succeda quando arriviamo ad un livello piu' vicino allo svegliarsi in cui si e' piu' coscienti di cio' che puo' e non puo' accadere e le contraddizioni nei sogni sono infinite. ;)

nonsidice
12-12-2003, 10:52
una volta ho sognato di morire,
ero stato rapito e in una caverna un rapitore mi ha sparato alla schiena :cry:
poi ho sognato di essere "l'anima" e svolazzavo vedendo il mio corpo e i due rapitori che se la davano di santa ragione perchè quello che ha sparato nn l'ha fatto apposta :rolleyes:
io dall'alto li maledicevo e loro arano terrorizzati dalla voce.

però provavo un senso di pace e felicità mentre la mia aniva se ne volava via. :O

f@bio80
12-12-2003, 11:14
Originariamente inviato da Alfa147
io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante....:(

:eek: dicce dicce!

hikari84
12-12-2003, 21:35
quote hycarihikari84

Si... eccome...

ti ricordi qualche particolare dell'incubo, racconta che sono curioso !

Il mio incubo più frequente è l'essere bicchiata brutalmente da mia mamma e da mio fratello... umiliata... emarginata...
Dicono che il passato deve rimanere tale... e invece vi dico... no, non si può... non si dimentica niente... solo la morte cancellerà dalla mia mente il ricordo di quei giorni... fino ad allora... il passato ritornerà sempre a galla, puntualmente.

tori&mucche
12-12-2003, 21:36
Originariamente inviato da hikari84
Il mio incubo più frequente è l'essere bicchiata brutalmente da mia mamma e da mio fratello... umiliata... emarginata...
Dicono che il passato deve rimanere tale... e invece vi dico... no, non si può... non si dimentica niente... solo la morte cancellerà dalla mia mente il ricordo di quei giorni... fino ad allora... il passato ritornerà sempre a galla, puntualmente.
questo è peggio di un incubo!:eek:

Alfa147
12-12-2003, 23:54
il soffio della strega è quando dormi ma ti svegli con la testa...quindi la tradizione popolare vuole che la strega ti sia seduta addosso impedendoti di respirare....
Provate ad immaginare di aver sveglio solo il cervello e gli occhi....mentre tutti i muscoli sono ancora addormentati...a dirlo cosi' sembra una cazzatta,ma in realtà è angosciante....

Gohansupersaiyan4
12-12-2003, 23:57
A me è successo solo una volta di essere sveglio e di non riuscire a muovervi...

Ciao !

xxAndreAxx
13-12-2003, 00:00
il soffio della strega è quando dormi ma ti svegli con la testa...quindi la tradizione popolare vuole che la strega ti sia seduta addosso impedendoti di respirare....
Provate ad immaginare di aver sveglio solo il cervello e gli occhi....mentre tutti i muscoli sono ancora addormentati...a dirlo cosi' sembra una cazzatta,ma in realtà è angosciante....

:cry: mi hai messo paura di andare a letto..

jumpermax
13-12-2003, 00:25
non so se è la stessa cosa che mi capita... sogno di essere a letto e non riuscire ad alzarmi., ma non riesco a capire se sto ancora dormendo o se sono davvero sveglio. Per quanti sforzi faccia non riesco ad alzarmi.
E dire che è strano perché immagino con un rumore od uno stimolo esterno dovrei svegliarmi completamente o almeno credo. A te come succede?

Gohansupersaiyan4
13-12-2003, 00:36
Originariamente inviato da jumpermax
non so se è la stessa cosa che mi capita... sogno di essere a letto e non riuscire ad alzarmi., ma non riesco a capire se sto ancora dormendo o se sono davvero sveglio. Per quanti sforzi faccia non riesco ad alzarmi.
E dire che è strano perché immagino con un rumore od uno stimolo esterno dovrei svegliarmi completamente o almeno credo. A te come succede?

A me quella volta succedeva che era come se tutto il corpo fosse addormentato....

Ciao !

BadMirror
13-12-2003, 00:59
Originariamente inviato da Blue Spirit
una volta ho sognato che satana mi faceva sobbalzare il letto...e il letto si è messo a sobbalzare sul serio :eek: ma era il terremoto :D :eek: :D

Ci credi che avevo letto SANTANA?

http://www.los40.com/actualidad/especiales/misc/2002/rolling100/img/fotos/cd04/santana.jpg

Sto ancora ridendo :D:D:D

renatofast
16-12-2003, 21:10
up!

Digitos
16-12-2003, 21:25
a me è entrata in bocca una cimice mentre dormivo, mi sono svegliato e ho sentito questo gusto amarognolo.....bleh:(

Alfa147
16-12-2003, 21:48
Originariamente inviato da Digitos
a me è entrata in bocca una cimice mentre dormivo, mi sono svegliato e ho sentito questo gusto amarognolo.....bleh:(
minchia:eek:

specular
16-12-2003, 21:57
Originariamente inviato da nonsidice
una volta ho sognato di morire,
ero stato rapito e in una caverna un rapitore mi ha sparato alla schiena :cry:

ho fatto un sogno simile...allucinante!
io e un amico stavamo seguendo in macchina delle tipe ( :D )
quando ad un certo punto vediamo la polizia poi ad un certo punto un tizio che punta una pistola...spara...e mi sento un colpo al petto!
mi sono svegliato quasi all'istante e la prima cosa che ho fatto e' stata un'energica grattata di pa..e :D :D

gtr84
16-12-2003, 22:01
Originariamente inviato da Digitos

Esattamente come capita a Renato Pozzetto ne:
"Il ragazzo di campagnia"

"Ho la lingua amara....!"

:D :D

wolverine
16-12-2003, 22:14
Originariamente inviato da Blue Spirit

Ti sei svegliato e hai detto:"azzo che spavento.. fiuuu.. era solo il terremoto..." e di botto senti un "muahahahahahahahaha" ti giri e vedi Bruce con un fase luciferino che ti guarda... :sofico: :D