View Full Version : Processore bruciato??
chandler8_2
11-12-2003, 21:36
raga ho appena comprato una asus a7n8x-x, l'ho montata e... nulla!!! girano solo le ventoline
premetto che il processore nn so se funziona, ma esiste un metodo per sapere se è bruciato o no???
in un angolino del core ha una piccola scheggiatura, secondo voi lo devo buttare?
Celacanto
11-12-2003, 21:41
Originariamente inviato da chandler8_2
raga ho appena comprato una asus a7n8x-x, l'ho montata e... nulla!!! girano solo le ventoline
premetto che il processore nn so se funziona, ma esiste un metodo per sapere se è bruciato o no???
in un angolino del core ha una piccola scheggiatura, secondo voi lo devo buttare?
scusa ma il processore prima che lo montassi funziuonava o è nuovo?
dario amd
12-12-2003, 08:41
provalo su un altra sk madre
Speedy L\'originale
12-12-2003, 11:53
Originariamente inviato da chandler8_2
Se c'è una piccola skeggiatura su quel rettangolino nero in mezzo alla cpu (il core) è facile ke sia un trito di Silicio..
dario amd
12-12-2003, 12:32
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Se c'è una piccola skeggiatura su quel rettangolino nero in mezzo alla cpu (il core) è facile ke sia un trito di Silicio..
:D :D su non lo demoralizziamo:D ;)
Se ti è arrivato scheggiato riportaglielo indietro
Celacanto
13-12-2003, 19:29
Originariamente inviato da Besk
Se ti è arrivato scheggiato riportaglielo indietro
infatti
Speedy L\'originale
13-12-2003, 20:11
Originariamente inviato da dario amd
:D :D su non lo demoralizziamo:D ;)
è vero si sarà ammacata solo la carrozzeria, ma a livello motoristico come telaio, motore non si è fatto niente.
è fatta apposta.
:D :D :D :D :D
ovviamente skerzo, cmq consiglio di provarlo da altre parte e se in garanzia di portarlo indietro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.