View Full Version : 9600 pro vs dx8?
Ho acquistato questa scheda http://www.gecube.com.tw/productCategory.php?proID=6 ed ho avuto una brutta sorpresa,qualsiasi gioco usi le dx inferiori alle 9.0 si bloccano.
Secondo voi e un problema di scheda?
Ho provato molti game con dx9 e vanno bene,ho testato ut2k3 che usa le dx8 e si blocca,cosa ne pensate?
P.S. Ho aggiornato i driver disinstallandoli e reistallandoli come la solito.
prova a reinstallare le dx 9b....
esegui il dxdiag e vedi che ti dice...;)
Stesso problema con Fifa2004 che usa dx8.1,ho reistallato ma nulla da fare.
Dark Schneider
12-12-2003, 00:05
Veramente nessun gioco usa le DX9 in ambito di grafica al massimo lo richiedono per altro..tipo audio o per periferiche di gioco,ecc.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Veramente nessun gioco usa le DX9 in ambito di grafica al massimo lo richiedono per altro..tipo audio o per periferiche di gioco,ecc.
Allora secondo voi cosa puo essere?
Problema della scheda con giochi particolari?
Prince of presia funziona,anche pes3.
Dark Schneider
12-12-2003, 12:51
Che scheda aevi prima?
Puņ anche essere che i drivers son incasinati.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Che scheda aevi prima?
Puņ anche essere che i drivers son incasinati.
Avevo una sapphire 9500,cmq ho testato la scheda su un PC nuovo,sistema operativo appena istallato e succede la stessa cosa,ut2k3 e fifa2004 si bloccano,addirittura ut2k3 fa' riavviare il pc.
Quando cambi scheda video č meglio formattare, poi metti agp 4x e disabilita il fastwrite.
Ciao.
Originariamente inviato da danmar
Quando cambi scheda video č meglio formattare, poi metti agp 4x e disabilita il fastwrite.
Ciao.
Il mio negoziante per testare la scheda l'ha montata su un pc nuovo di zecca,quindi istallazione del S.O. nuova,ma ancora niente da fare,alla fine ho provato a mettere agp 4x i giochi vanno ma ci sono ancora dei problemi di scatti vari.
La domanda mi nasce spoontanea: Ma com'e possibile che una scheda nuova non vada con agp 8x,essendo che la mia 9500 ci va' tranquillamente?
Sara' la scheda che non funge?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.