View Full Version : Radeon 9500 128 Mb ram (si)
AGGIORNAMENTO SUL PREZZO 130 EURO COMPRESE SPEDIZIONI IN J+3. 123 EURO CONSEGNA A MANO.
Vendo scheda video Sapphire Radeon 9500 con 128 Mb ram.
E’ la versione con la RAM a I e NON ad L. La scheda è di colore marrone e NON rosso. I Chips delle ram sono della marca: Etrontech da 3.3 ns
A quanto ho capito NON può diventare una Radeon 9700 ma sicuramente, da quello che ho letto in rete, tutte le 9500 possono diventare 9500PRO sbloccando le pipeline o via software o via hardware. Cosa che comunque non ho mai provato per paura di invalidare la garanzia.
La scheda è perfettamente funzionante, non ho mai avuto nessun problema usandola.
Non l’ho mai overcloccata dato che uso il computer quasi solo per lavorare. La vendo con altre parti di un mio computer fisso, per passare ad un portatile per motivi di lavoro.
Dalle prove viste on line la scheda è più performante delle radeon 9600.
Il prezzo al quale propongo la scheda comprese di spedizioni in J+3 è di Euro 130
Nuova ho visto che si trova a 197 Euro + spedizioni, stando al listino di Hardware upgrade, (e considerando il prezzo più basso), ritengo il prezzo quindi più che ragionevole.
Chi fosse veramente interessato può contattarmi.
Pagamento anticipato con bonifico o vaglia, ho fatto altri acquisti/vendite su Hardware upgrade in passato e nessuno si è mai lamentato.
Precedenza consegna a mano
Sono di Siena
gabry182
11-12-2003, 21:07
in coda
Capiti mai a pisa? o a massa?
Quanto fa la scheda di core/ram?
da dove lo vedo? E' stampato da qualche parte sulla scheda?
Dimmi dove guardare non sono pratico a smanettamenti
A pisa non ci capito praticamente mai
ciao
subrahmanyam
11-12-2003, 21:28
a firenze o san casciano?
jacopi|!
Originariamente inviato da drupix
ma sicuramente, da quello che ho letto in rete, tutte le 9500 possono diventare 9500PRO sbloccando le pipeline o via software o via hardware. Cosa che comunque non ho mai provato per paura di invalidare la garanzia.
mi spiace contraddirti ma non c'è nessuna sicurezza che una 9500 si moddi a pro..
a meno che non provi la modifica e vedi se funziona bene nei bench e con i giochi, con i filtri attivati
non puoi mica venderla al prezzo di una 9500pro ;)
byez!
PER SPANK:
Il prezzo che ho messo (150 euro) non è riferito a quello di una 9500 PRO ma a quello di una 9500 che paragonata con una nuova costa (197 euro).
Non spaccio la mia 9500 per PRO ho solo detto che da quanto leggo in rete le 9500 si possono trasformare in 9500 pro.
A conti fatti prendere la mia 9500 "normale" usata fa risparmiare 50 euro rispetto ad una nuova "normale" identica alla mia.
ciao
a firenze o zona potrebbe capitarci un mio amico.
beh, se guardi bene le 9500 son uscite di produzione da un po' (e i prezzi che trovi ora saranno di rimanenze di magazzino o prezzi non aggiornati ;))
a 150/160€ si vendono le 9500 pro usate,
poi ovviamente sta a te decidere il prezzo..
byez!
Per SPANK:
è vero le 9500 non le fanno più a scapito di chi compra una 9600 che è più lenta.
Resta il fatto che il prezzo delle 9500 che vendo è 50 euro più basso di quelle nuove.
Comunque non penso che ci sia molto da aggiunegre a quello che ho detto fino ad ora.
Resta il fatto che non mi sembra un prezzaccio.
Nel caso di consegna a mano tolgo 7 euro della spedizione.
Chi è interessato a questo punto posti pure, mi sembra di essere stato chiaro in tutto e di aver risposto alle domande, che mi sono state poste. Chi reputa la mia offerta non vataggiosa è liberissimo di fare dei commenti ma per lo meno con dei fatti concreti e non con delle illazioni. Io ho dato le mie giustificazioni su fatti concreti al prezzo che chiedo il resto è solo speculazione
ripeto 150 Euro per chi se la fa spedire
143 se consegna a mano.
ciao
faccio lo stesso la mia offerta...d'altronde siamo in mercatino, no???
120+ss...
Ok ragazzi tolgo 10 euro e dunque comprese spedizioni la vendo per 140 euro.
Chi è veramente interessato si metta in lista. Precedenza a chi ha prenotato anche al vecchio prezzo (gabry).
ciao
TorpedoBlu
12-12-2003, 20:16
in coda se ha garanzia
Allora ricapitolando in questo momento ci sono in coda
Gabry182
Torpedoblu.
La scheda era dentro il compter che avevo e che ho smontato e lo scontrino era su tutta la macchina, comunque la scheda funziona al 100% ed è ancora in garanzia.
Vorrei concludere il prima possibile.
grazie
gabry182
12-12-2003, 22:21
ti ho risposto in pvt
Gabry 182 lascia ergo la scheda è di torpedoblu.
se la cosa ti interessa concludiamo.
ciao
la coda è: torpedoblu seguito da Andy68.
Gradirei essere contattato in PV per poter concludere.
Grazie
Mysticdelta
13-12-2003, 03:15
Originariamente inviato da Spank
beh, se guardi bene le 9500 son uscite di produzione da un po' (e i prezzi che trovi ora saranno di rimanenze di magazzino o prezzi non aggiornati ;))
a 150/160€ si vendono le 9500 pro usate,
poi ovviamente sta a te decidere il prezzo..
byez!
Quoto in pieno cio' che dice il mio amico Spank, il valore di mercato e' molto piu' basso. Da aggiungere poi che una 9500 128bit liscia e' piu' lenta di una 9600 liscia. Se avesse le memorie 256bit il discorso cambierebbe. Ciao ;)
TorpedoBlu
13-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da Mysticdelta
Quoto in pieno cio' che dice il mio amico Spank, il valore di mercato e' molto piu' basso. Da aggiungere poi che una 9500 128bit liscia e' piu' lenta di una 9600 liscia. Se avesse le memorie 256bit il discorso cambierebbe. Ciao ;)
non avevo letto le specifiche della scheda...diciamo che a quel prezzo sarebbe giusta una 9500pro.... mi spiace lascio
Jokanovic
13-12-2003, 20:15
Scusa ma con Euro (Iva Inclusa) 178,80
trovo una 9600 pro! e piu' veloce la 9500 liscia???
Cmq in coda per 145 €
Jokanovic
ti ho risposto in un messaggio privato
ciao
Jokanovic
13-12-2003, 23:58
Originariamente inviato da drupix
Jokanovic
ti ho risposto in un messaggio privato
ciao
Pure io aspetto news!
Red_Star
14-12-2003, 00:26
se vai nella sezione schede video c'è un post con le classifiche delle schede video ;)
mangiafuoco
30-12-2003, 23:01
Se non l'hai ancora venduta io sono interessato a quel prezzo che proponi. Sono di Siena e quindi consegna a mano, dopo una prova di funzionalità.
Nel caso, fammi sapere...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.