View Full Version : Download Giochi
Qualcuno conosce qualche sito dove posso scaricare giochi per pc
grazie ciao
^Robbie^
11-12-2003, 21:09
Scaricare giochi è illegale, e certe domande su questo forum non sono accette. Credo che presto qualche mod si farà sentire.
Byez!
Se intendi giochi free... guarda la discussione in rilievo.
Per i giochi abandonware puoi fare una ricerca.
Gli altri.... :cool: non si fanno queste cose..... :D
LOL, e io c'ero!
:sofico:
Originariamente inviato da Zappz
LOL, e io c'ero!
:sofico:
Ebbene si, x la 1° volta anche io c'ero :D
azz, david-1, al momento il numero dei tuoi post è
666 :grrr:
:D
Originariamente inviato da rookie
azz, david-1, al momento il numero dei tuoi post è
666 :grrr:
:D
BRAVO HAI IMMORTALATO STO' MOMENTO
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
No ma io dico......sei registrato da ottobre e già hai fatto quasi 700 post?????
:eh:
:winner:
TheRipper
11-12-2003, 23:46
Ma certo che state fuori...non capisco perche' questo thread debba essere chiuso!
Mica ha detto che cerca un sito warez! ha detto che vuole scaricare giochi per pc e a quanto ne so non e' reato scaricare giochi pc se sono freeware, shareware o abandonware...Lui non ha specificato percio' non capisco perche' vi scaldiate tanto.
Originariamente inviato da TheRipper
Ma certo che state fuori...non capisco perche' questo thread debba essere chiuso!
Mica ha detto che cerca un sito warez! ha detto che vuole scaricare giochi per pc e a quanto ne so non e' reato scaricare giochi pc se sono freeware, shareware o abandonware...Lui non ha specificato percio' non capisco perche' vi scaldiate tanto.
Perchè caro, solitamente un niubbo con 4 messaggi che si registra appositamente per chiedere queste cazzate [succede SEMPRE] si riferisce ai giochi per pc warez. :)
Cmq io c'ero! :D
Sarina ti amo! :flower:
No ma io dico......sei registrato da ottobre e già hai fatto quasi 700 post?????
mi danno 0.70 € a post
TheRipper
12-12-2003, 00:03
Si certo...ma non puoi mica chiudere un thread per sospetto di pirateria...Nel suo post non ci sono PROVE, percio' secondo me non ci sono gli estremi.
Originariamente inviato da TheRipper
Si certo...ma non puoi mica chiudere un thread per sospetto di pirateria...Nel suo post non ci sono PROVE, percio' secondo me non ci sono gli estremi.
Quoto appieno:O
sparate sempre a zero sugli junior:mad:
Lord style
12-12-2003, 00:27
Originariamente inviato da prova
Perchè caro, solitamente un niubbo con 4 messaggi che si registra appositamente per chiedere queste cazzate [succede SEMPRE] si riferisce ai giochi per pc warez. :)
Cmq io c'ero! :D
Sarina ti amo! :flower:
Già che ci siamo facciamolo anche bannare, in modo che sia da esempio a tutti quelli che osano pronunciare le parole "scaricare giochi". :grrr: :grrr:
:rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che quando rileggerai quello che hai scritto ti farai un sacco di risate :sofico:
anche per me era un post sul warez abbastanza palese.
cmq +2 :spam:
li chiami post?
Originariamente inviato da paola1
li chiami post?
:eh: che intendi??
Originariamente inviato da paola1
li chiami post?
:cry: :(
Perchè qualcosa è successo al mio nick originario (teppy) e così mi son dovuto reiscrivere...
:P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.