View Full Version : Vale la pena prendere una Canon G2 (usata) come 1a macchina fotografica?????
Se essa fosse in condizioni ottimali, diciamo per un 350€, varrebbe la pena acquistarla????
Ho letto che sembra, seppur fuori produzione un'ottima macchina fotografica e nei sample delle foto mi è sembrato che catti delle foto incredibili, senza il minimo di sgranatura???? :eek:
Ciao
scipione
11-12-2003, 22:40
A parte il prezzo che forse è un pò elevato, la macchina è sicuramente una ottima base di partenza come prima macchina digitale.
CIAO
Solo come prima macchina digitale :eek:
Cioè confrontata alle altre che si aggirano tra i 350/400€ la Canon G2 non è sicuramente una delle migliori????? :confused:
con quella cifra ci si compra una a70, direi che la g2 è sicuramente meglio, tuttavia il prezzo può essere tranquillamente rivisto al ribasso, visto il prezzo di svendita delle ultime g3 nuove
Forse riesco ad accaparrarmi una G2 a 300€ ss. non incl.
Ma dove riesco a trovare una G3 a 350/400€??? :confused:
oramai è tardi non la trovi + da nessuna parte
dosaggio
12-12-2003, 01:07
Forse riesco ad accaparrarmi una G2 a 300€ ss. non incl.
è un ottima compatta. Prendila.
scipione
12-12-2003, 08:13
La G2 è una ottima macchina, qualitativamente meglio delle A60 o A70 etc.. che trovi a +o- lo stesso prezzo. Se però vuoi fare un acquisto duraturo nel tempo io aumenterei il budget e prenderei una G3 o G5.
Se il budget non te lo permette la G2 è un ottimo acquisto
CIAO
Reqlmente, quanto valutereste una G2?????
quanto una G3???
Se mettiamo la G2 a confronto con una Canon A80 chi delle due può essere considerata migliore?????
Ciao e grazie delle risposte
Originariamente inviato da ChriD
Se mettiamo la G2 a confronto con una Canon A80 chi delle due può essere considerata migliore?????
Senza minima ombra di dubbio la G2... vai tranquillo.. è una grande macchina... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.