Entra

View Full Version : Info PS2 ......


Gio&GIO
11-12-2003, 19:51
Ciao a tutti.
Ho comprato due giorni fa una PS2 Gray Lite (edizione limitata) in un centro commerciale il quale offriva tale prodotto in offerta .......... ne sono arrivate una vagonata.
La mia curiositā (vedi pignoleria) mi porta a chiedervi quanto segue:

La console č venduta dentro una scatola che non presenta il sigillo Sony al cui interno c'č un'altra scatola (inserita al contrario rispetto alla prima) che contiene la console e presenta il classico sigillo Sony anti truffa.
E' normale secondo voi perchč ho visto che in altre parti il sigillo č presente giā nella prima scatola mentre non č presente nella seconda !?!?????'

Per il resto devo dire che la console in questione (versione 50004 o V9) č davvero un gioiellino rispetto alle prime versioni perchč estremamente silenziosa oltre che bella da vedere.
Grazie per eventuali vostri chiarimenti.


Gio&Gio

Manp
11-12-2003, 21:26
sarā una ps2 falsa... :D

Gio&GIO
12-12-2003, 11:06
Ciao Manp.

Ho risolto da solo l'arcano mistero! ;)
Sono tornato al centro dove l'ho presa ed ho chiesto info ad un commesso molto gentile che mi ha fatto vedere che l'intero scaffale di console erano "inscatolate" tutte allo stesso modo.
Infatti č Sony stessa a vendere la PS2 dentro a due scatole ....... una dentro l'altra inserite in senso opposto. Serve per complicare la vita ad eventuali "malintenzionati" o a chi si diverte ad aprire le confezioni solo per curiositā.
Altro che falsa !!!!!!!!!:D

Gio&Gio

Jfet
12-12-2003, 12:17
How Much Please

Gio&GIO
12-12-2003, 12:47
Ho speso Euro 217,00 senza nessun gioco in bundle.



Gio&Gio

Maceck
12-12-2003, 13:20
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ho speso Euro 217,00 senza nessun gioco in bundle.



Gio&Gio

Che dire, la PS2 č grande ma anche i prezzi sono grandi!!!:cry:

Gio&GIO
12-12-2003, 17:50
In effetti la PS2 costa cara ............ ma siamo alle solite volevo anche un buon lettore DVD da tavolo e con la console in questione ho preso due piccioni con una fava! ;)




Gio&Gio

doubl
16-12-2003, 00:02
Mi sā che hai preso pių di due piccioni......puoi anche leggere CD audio(con un buon kit audio), leggere DivX e MP3 (se modificata).......la PS2 č GRANDIOSA!!!!! Viva PS2;)

downloader
16-12-2003, 09:20
Originariamente inviato da doubl
Mi sā che hai preso pių di due piccioni......puoi anche leggere CD audio(con un buon kit audio), leggere DivX e MP3 (se modificata).......la PS2 č GRANDIOSA!!!!! Viva PS2;)

La ps2 č grandiosa per le sue Ka, non per queste cose... queste le ha anche xbox... :Puke:

TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 09:21
we7 in primis:cool:

downloader
16-12-2003, 09:27
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
we7 in primis:cool:
Yeah :ave: