View Full Version : ASUS 9600XT
FedericoQ
11-12-2003, 19:42
Ciao!
Mi devo comprare una nuova scheda video ma sono indeciso tra l'ASUS 9600XT e la sappire! Quale delle due secondo voi è la migliore?
Qualcuno ha per caso compreto L'asus? Come va?
Ciao
sono uguali, la asus costa di più per la marca e per il bundle migliore...non comprerei mai asus personalmente...
bYeZ!
beh...la asus costa davvero un botto...io prenderei la sapphire
la asus costa di + perchè ha il video in se ti serve prendi questa altrimenti la shappire ciao
FedericoQ
12-12-2003, 11:51
Originariamente inviato da pebo
la asus costa di + perchè ha il video in se ti serve prendi questa altrimenti la shappire ciao
Ma ha un ingresso analogico per acquisizione video?
Ciao, anch'io vorrei prendere la Asus 9600xt, xò non la trovo, da SD non è disponibile, .... mi sai dire dove la hai trovata x favore?
Grazie 1000
halduemilauno
12-12-2003, 12:16
Originariamente inviato da ATi7500
sono uguali, la asus costa di più per la marca e per il bundle migliore...non comprerei mai asus personalmente...
bYeZ!
concordo.
;)
bYeZ!
Ciao, potresti dirmi perchè non compreresti mai un'Asus? Pregiudizio o inferiorità qualitativa rispetto ad altre marche powered by ATI?
spoonman
13-12-2003, 13:09
bYeZ!
quando dite cose del genere sareste anche pregati di dare delle motivazioni, perchè c'è gente che potrebbe ritenerli utili.
perchè no asus?
Anch'io prenderei la sapphire, perché costa di meno ed il bundle non mi interessa. Certo che la asus esteticamente è su un altro pianeta (imho), ma tanto il mio case non è trasparente :D !
Cmq non sopporto quelli che dicono "asus non la comprerei mai".. In base a cosa?! Perché non ti piacciono le sue mobo? Ma cosa c'entra? Tanto più che la 9600xt è una delle prime ati prodotte da asus! Boh, lasciamo perdere :rolleyes:
Originariamente inviato da FedericoQ
Ma ha un ingresso analogico per acquisizione video?
Si per questo costa in + e non solo per il marchio come dicono alcuni...anche se personalmente ho visto l'asus e m'è piaciuta tantissimo come dissi e come scheda in generale
Posso prenderla a 238euro al volo. Cosa mi suggerite?
pe me è un'ottima scheda poi può tornare sempre utile il video in la prenderei senza pensarci due volta a 238 :-)
Originariamente inviato da bizzu
Anch'io prenderei la sapphire, perché costa di meno ed il bundle non mi interessa. Certo che la asus esteticamente è su un altro pianeta (imho), ma tanto il mio case non è trasparente :D !
Cmq non sopporto quelli che dicono "asus non la comprerei mai".. In base a cosa?! Perché non ti piacciono le sue mobo? Ma cosa c'entra? Tanto più che la 9600xt è una delle prime ati prodotte da asus! Boh, lasciamo perdere :rolleyes:
te lo spiego subito, m basta UNA motivazione
con i driver originali catalyst nn si può attivare l'overdrive
bYeZ!
Presa stamattina, esteticamente è veramente una favola, rispetto alla TI4600 che ho montato in questo momento è la metà come grandezza, le ram sono samsung in formato bga, le loro caratteristiche le trovate QUI (http://www.samsung.com/Products/Semiconductor/GraphicsMemory/DDRSDRAM/128Mbit/K4D263238E/K4D263238E.htm) , domani la monto e poi si vedrà come rulla sta scheda. Effettivamente forse il prezzo è un pò elevato, ma il bundle è veramente ad alti livelli, c'è perfino un portacd con dentro 8 cd vari, :D .
Che catalist mi consigliate di installare? L'ultima versione oppure rimango sui 3.7?
Ciao :)
Originariamente inviato da bizzu
Ma chettefrega di quello che dicono gli altri ?
Anche a me ad esempio non interessa proprio il bundle quindi a parità di frequenze prendo la scheda che costa di meno .
Il discorso qualità costruttiva è tutto da capire ( se qualcuno lo sa spiegare ) dato che ho avuto marche come Xelo e Sparkle bistrattate da molti , ma le schede sembravano assemblate perfettamente
:rolleyes:
Dicci le frequenze di DEFAULT !!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.