View Full Version : Per i chitarristi: I wish you were here - Incubus HELP!
ZigoZago
11-12-2003, 18:56
Ragazzi mi piace molto sta canzone, allora ho pensato spetta che cerco la tablatura per chitarra, ma ne ho trovate molte tutte con piccole varianti..
Sto diventando pazzo, chi sa dirmi quella esatta, please?!:O Le ho provate tutte ma non riesco a trovare quella identica. Poi ne ho trovata una assurda impossibile da fare con le dita di una persona normale!
Aspetto consigli thank you!
gabriele81
11-12-2003, 18:59
Prova a mettere insieme i pezzi delle varie tabulature che più si avvicinano alla canzone e costruisciti da solo quella più esatta, magari se vedi che un pezzo non è fatto bene prova a modificarlo...spesso se di una canzone trovo più versioni faccio così.
ZigoZago
11-12-2003, 19:01
Originariamente inviato da gabriele81
Prova a mettere insieme i pezzi delle varie tabulature che più si avvicinano alla canzone e costruisciti da solo quella più esatta, magari se vedi che un pezzo non è fatto bene prova a modificarlo...spesso se di una canzone trovo più versioni faccio così.
sto provando anche io a farlo.. Solo che cacchio quanto corre con quelle 6 note mi pare! E' un po' difficile farla identica, ci si arriva vicino. Cavolo ci perderei ore dietro!
quella dei pink floyd?
O un altra? :asd:
ZigoZago
11-12-2003, 20:57
risolto :D olee! mi viene uguale uguale :sofico:
vi do il link va se vi interessa:
http://www.donnybravos.com/guitar_tabs_incubus.php?go=download&path=.&file=wish_you_were_here.tab
Scusa, ma sono ignorante in materia.
Cmq, se ho indovinato a cosa alludi conosco un sito dove ci sono accordi di un bel po di canzoni, divise per gruppo
http://www.olga.net/dynamic/browse.php?local=main/
Originariamente inviato da ZigoZago
Ragazzi mi piace molto sta canzone, allora ho pensato spetta che cerco la tablatura per chitarra, ma ne ho trovate molte tutte con piccole varianti..
Sto diventando pazzo, chi sa dirmi quella esatta, please?!:O Le ho provate tutte ma non riesco a trovare quella identica. Poi ne ho trovata una assurda impossibile da fare con le dita di una persona normale!
Aspetto consigli thank you!
e' quella impossibile!:eek:
ho lo spartito originale se t'interessa!
Originariamente inviato da ZigoZago
sto provando anche io a farlo.. Solo che cacchio quanto corre con quelle 6 note mi pare! E' un po' difficile farla identica, ci si arriva vicino. Cavolo ci perderei ore dietro!
...a me viene spettacolare :fiufiu:
::GILMOUR APPROVED::
a parte il fatto che si tratta di "Wish you were here" e non "I wish you were here" tratta dall'omonimo album dei Pink Floyd del 1975.....
io la esegue in maniera identica....senza averla recuperata da nessuna tablatura (sarà che so +/- tutte le canzoni dei Pink a memoria :D)......ma definirla addirittura impossibile da suonare.....mi sembra troppo.....forse è una delle più facili dei Pink Floyd.
ciauz
ZigoZago
12-12-2003, 09:32
Originariamente inviato da fermau
a parte il fatto che si tratta di "Wish you were here" e non "I wish you were here" tratta dall'omonimo album dei Pink Floyd del 1975.....
io la esegue in maniera identica....senza averla recuperata da nessuna tablatura (sarà che so +/- tutte le canzoni dei Pink a memoria :D)......ma definirla addirittura impossibile da suonare.....mi sembra troppo.....forse è una delle più facili dei Pink Floyd.
ciauz
Si ho sbagliato di scrivere é senza "I" quello lo dice nella canzone. Naaa é semplicissima da fare;) Ma c'era una tablatura che gira su internet assai incasinata, eppure é così semplice quella che ho trovato ed é pure uguale ;)
Ho avuto casini ben con la canzone "Since I Dont Have You" dei Guns:mc:
mui incasinata se non asi usare bene le varie posizioni...
:D
si nella canzone lo dice "I" e precisamente
how i wish, how i wish you were here, we're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year running over the same old ground what have found......
bellissima....da suonare è molto bella pur nella sua semplicità anche Is there anybody out there (album The Wall 1979)
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.