View Full Version : [OT] Diffidate da ZEROLAB
E' ufficiale ho acquistato da lui 2 schede di rete che non sono assolutamente funzionanti.... la prova l'ho avuta quando ho acquistato due schede di rete nuove ed ora ho una lan perfettamente funzionante.. in piu' ho portato le sue dal mio tecnico di fiducia che le ha provate su due pc e non funzionano...
Spero l'abbia fatto in buone fede...
BloodFlowers
11-12-2003, 18:03
1. contattati i mod e parlato con lui in pvt?
2. io ho avuto a che fare con lui in passato una volta, problemi ZERO, anzi disponibilissimo..
Spectrum7glr
11-12-2003, 18:04
non per fare l'avvocato del diavolo ma prima di postare questo [ot] ne hai parlato con lui? puņ succedere che una cosa non funzioni ma normalmente ci si accorda per la restituzione dei soldi con contestuale restituzione al venditore del materiale difettoso...
Originariamente inviato da BloodFlowers
1. contattati i mod e parlato con lui in pvt?
2. io ho avuto a che fare con lui in passato una volta, problemi ZERO, anzi disponibilissimo..
Il punto 1 a dire il vero non l'ho fatto..per quel che riguarda il punto 2, lui dice che ovviamente quello che dico non corrisponde al vero....
Originariamente inviato da Spectrum7glr
non per fare l'avvocato del diavolo ma prima di postare questo [ot] ne hai parlato con lui? puņ succedere che una cosa non funzioni ma normalmente ci si accorda per la restituzione dei soldi con contestuale restituzione al venditore del materiale difettoso...
Piu' di un mese fa ero rimasto d'accordo che mi avrebbe inviato altre due schede.... non si e' piu' fatto sentire nonostante i miei messaggi privati...
Cmq il punto non e' questo, perche prima di acquistarle mi aveva detto che le aveva provate...io non penso che mi abbia voluto fregare pero' non ci si comporta in questo modo...
Non voglio assolutamente farne una questione di stato per 10 squallidissimi euro pero' quel che e' giusto e' giusto.... sarebbe stato lo stesso se avessi comprato da lui un pc da 1000 euro...
ma lui cosa ti ha detto? hai esposto il problema a lui PRIMA di aprire questo thread e hai chiesto ad un mod se potevi aprirlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.