View Full Version : WinXP!?!?!?!
woodrook
11-12-2003, 17:16
Salve a tutti....
..........sarei curioso di sapere se è possibile installare WinXP da un cd backuppato e nel caso affermativo se il SO una volta messo su potesse dare dei problemi, soprattutto con connessioni ad internet??
A patto di avere i relativi codici seriali 1CD di backup funziona (o dovrebbe) come l'originale, nè+nè meno.
Unica cosa, assicurati quando fai il backup ke il cd sia autobootable ... (altrimenti procedi ad installarlo da floppy, scaricabili gratuitamente dal sito della microsoft, diversi a seconda ke XP sia home o pro).
woodrook
12-12-2003, 09:43
Ma ho sentito dire più e più volte che non una copia backuppata di WinXP installata.....è "pericoloso" andare su internet...
Forse, ma dico solo forse, se la copia è backuppata e viene utilizzata su 2PC diversi contemporaneamente, quando la licenza è x 1solo PC, all'atto della registrazione potrebbe innescarsi qualke problema e da lì in poi nn riuscire + a fare gli update, downlodare service pack, ecc
Cmq, penso ke girando x il web si possa trovare qualke escamotage.
Io nn ti saperi dire bene, xkè nn mi piace la politica di XP, occuperebbe troppe risorse sul mio PC ed è sovradimensionato rispetto ai miei usi, quindi nn l'ho mai installato ed ho preferito restare col mio bel Win98se.
Magari qlcuno saprà dirti d+in merito.
woodrook
12-12-2003, 13:41
Mannaggia mi vuoi dire che Win XP non può essere installato su più macchine con un disco ed una licenza sola???
Updatare win o caricare i service pack è una cosa per mè abbastanza irrisoria...
Praticamente una persona se vuole WinXP se lo deve per forza comprare....
Originariamente inviato da woodrook
Mannaggia mi vuoi dire che Win XP non può essere installato su più macchine con un disco ed una licenza sola???
Updatare win o caricare i service pack è una cosa per mè abbastanza irrisoria...
Praticamente una persona se vuole WinXP se lo deve per forza comprare....
scusa se esiste il diritto di licenza..
comunque anche con codice nn legale puoi andare comunque su internet, esiste una legge chiamata privacy... al massimo quando e se scaricherai qualche software di aggiornamento, potrebbero bloccarti il s.o. visto che hanno individuato il tuo numero "illegale" tutto lì... nn possono mandarti la finanza a casa... (come avrebbero fatto a sapere che tu nn hai la licenza di windows?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.