PDA

View Full Version : Strano problema col modem del portatile.

GheboL
11-12-2003, 16:47
Ho da poco acquistatato un portatile (AMILO A 7620) e ho scoperto dopo innumerevoli prove che il modem funziona solo se l'alimentazione di rete è scollegata.
Con l'alimentazione attaccata non riesce a completare il collegamento.
Evidentemente è un prob di alimentazione, ho provato le varie impostazioni per il risparmio energetico, ma niente.
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo strano problema per evitare di dover comprare un modem esterno USB?
grazie.

ball12
11-12-2003, 16:59
naaaaaaaaaaaaa......aaaa

Non comprare nulla, se è da poco che l'hai acquistato, ha garanzia min 1 anno, lo mandi in assistenza (sempre ke nn ti serva urgentemente) e lo cambiano gratis se è quello il problema.

Comunque è strano, io ho un ASUS A2520 e nn mi è successo, deve essere un difetto di fabbricazione.

Ciao

GheboL
11-12-2003, 17:08
lo so sembra assurdo, ma ti garantisco che è così.
Con l'alimentazione collegata mi si collega solo a basse velocità (con la stringa +MS=34), sennò a 56k niente.
E aggiungo altro, se sono collegato usando la batteria e collego il cavo dell'alimentazione la linea cade!!!!!!
Spero ci sia una soluzione perchè non mi va di portarlo in assistenza (di sicuro prima di metà Gennaio non lo vedrei).

ball12
11-12-2003, 17:42
Allora prova a sentire dal produttore inviando una mail al supporto tecnico e specificando il tuo problema e chiedendo magari i tempi dell'assistenza.

Del resto ste cose hanno sempre i tempi abbastanza dilatati..

Ciao