View Full Version : Yeeeaaaaahhh ! ho passato teoria !!!!!!!
2 errori
ssssssssiiiiiiiiii ma vieni , che bel peso tolto , adesso FULL IMMERSION di guide e poi esame d pratica :D voglio troppo la patentazza (la mia ibiza modificata m aspetta inpaziente :cool: :D )
ps. m e' capitata una skeda abb difficile :muro: m stavo kakando sotto :sofico:
pfiiuhhhhhhhhh :D
io ho fatto un errore :O :sofico: all'esame pratico c'era l'istruttore che parlava tranquillo con l'esaminatrice e io che guidavo...quella ogni tanto guardava..poi "posteggia" "fai inversione" "accosta e firma! :D"
secondo me imparerai comunque molto di più quando prenderai la tua macchina e guiderai per i fatti tuoi
farsi fregare alla teoria per la patente è proprio da somarelli.:ciapet:
Piuttosto spera che alla pratica non ti arrivi l'esaminatrice bastarda del tipo:
farti fermare e inserire il freno a mano e poi partenza da fermo su strada con pendenza di 45 gradi :asd:.
mi ricordo che era la cosa che faceva terrorizzare tutti :D
Fenomeno85
11-12-2003, 16:45
complimenti ;)
>Sempre E Solo Lei<
Harvester
11-12-2003, 16:45
Originariamente inviato da m4st3rx
2 errori
ssssssssiiiiiiiiii ma vieni , che bel peso tolto , adesso FULL IMMERSION di guide e poi esame d pratica :D voglio troppo la patentazza (la mia ibiza modificata m aspetta inpaziente :cool: :D )
ps. m e' capitata una skeda abb difficile :muro: m stavo kakando sotto :sofico:
pfiiuhhhhhhhhh :D
che sbarbatello.................... :D:D:D
Originariamente inviato da Xfree
io ho fatto un errore :O :sofico: all'esame pratico c'era l'istruttore che parlava tranquillo con l'esaminatrice e io che guidavo...quella ogni tanto guardava..poi "posteggia" "fai inversione" "accosta e firma! :D"
secondo me imparerai comunque molto di più quando prenderai la tua macchina e guiderai per i fatti tuoi
Una perla di saggezza....
Originariamente inviato da gtr84
ti sei scordato a mettere -> :rolleyes:
:asd: :asd:
Originariamente inviato da gtr84
beh tante cose te lo dicono anke gli istruttori che non si possono imparare con una decina di ore di guida insieme a loro:) ;)
io pure ho fatto un errore, ma la domanda che ho cannato non mi convince cmq! la domanda era: in presenza del segnale mobile di pericolo, bisogna sempre fermarsi in ogni caso?
Io ho pensato: non posso inchiodare se mi trovo quel segnale davanti, e non posso neanche aggirarlo andando contromano (sempre che la corsia adiacente sia adibita all'altro senso di marcia). Inoltre era presente la frase "sempre E in ogni caso", ovvero la classica frase che prelude una stronzata.
Quindi ho segnato falso, e invece era vero! :confused:
ps mi ricordo che a un preesame mi era capitato "i massimali fissati variano nel tempo?" io segno no, e invece era si perché variano in funzione del... carovita :rolleyes:
pps sono tornato un paio d'ore fa dalla mia terza guida :)
era il lontano 1996 :eek:
3 errori nella teoria....
5 guide da mezz'ora l'una.... in due settimana... :rolleyes:
...
e poi un bel sabato mattina (14/12/1996) ho fatto l'esame di guida....
...pura formalità :cool:
Teoria - 0 errori, primo a consegnare :cool: :O
Pratica - 9 guide, pura formalità, unico uomo promosso della giornata :O :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.