View Full Version : Aiuto per regalo
Lorenzo75
11-12-2003, 17:26
Vorrei regalare alla mia ragazza per il compleanno una fotocamera digitale, mi potreste consigliare una macchina
con un buon rapporto qualità-prezzo?
Pensavo a una 2Mpixel visto che cmq lei non ne sa nulla e non ne farebbe un uso particolarmente professionale...
Io possiedo una Canon Powershot A40 e come qualità per l'uso che ne farebbe lei è più che sufficente..
Come spesa vorrei stare sui 250€
Avete qualche consiglio?
canon A60, sembra perfetta da ciò che dici. Se ne vuoi una tutta automatica invece Nikon 2100.
Lorenzo75
11-12-2003, 18:03
intanto grazie per la rapidità del consiglio :)
poi stavo giusto spulciando qua e la alcuni siti rivenditori e avevo proprio notato la Coolpix 2100, che da f@@@digit viene venduta a 251€ con una CF da 128Mb
Ora provo a vedere qualcosa a riguardo della Canon A60
Lorenzo75
11-12-2003, 18:22
ho dato un'occhiata, la A60 mi piace e' molto simile alla mia A40 con la quale mi trovo piuttosto bene
sempre sullo stesso sito sta a 230€ ma senza CF
al di la del prezzo (non mi interessano i 20-30€ di differenza)
quale mi consiglieresti qualitativamente parlando?
Se ho inteso bene la coolpix è più user friendly ma forse la A60 ti permette qualcosa in piu...è così?
Originariamente inviato da Lorenzo75
ho dato un'occhiata, la A60 mi piace e' molto simile alla mia A40 con la quale mi trovo piuttosto bene
sempre sullo stesso sito sta a 230€ ma senza CF
al di la del prezzo (non mi interessano i 20-30€ di differenza)
quale mi consiglieresti qualitativamente parlando?
Se ho inteso bene la coolpix è più user friendly ma forse la A60 ti permette qualcosa in piu...è così?
la A60 ti permette quasi tutto in più....oltre ad avere anche la modalità automatica. Qualitativamente parlando più o meno le due cam si equivalgono, la A60 ha anche l'audio nei filmatini (lo so che è un plus...ma magari la tua ragazza così è più contenta...)
Lorenzo75
11-12-2003, 19:03
beh ti ringrazio ,gentilissimo
mi hai convinto per la A60
l'unica cosa è che mi farà rosicare un po' regalarle una macchina migliore della mia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.