PDA

View Full Version : Chiamate internazionali con scheda prepagata, chi le fa?

Verro
11-12-2003, 16:11
Sto facendo ultimamente chiamate internazionali con una scheda prepagata che compro in edicola...faccio prima il numero verde, poi metto il codice PIN e infine il numero estero...OK, ma nella bolletta, risultano queste chiamate???:eek:
Ho chiamate il 187 tre volte e mi hanno detto:
1:no, non le vengono addebitate e non risultano!
2:si, risultano e probabilmente le vengono addebitate sul numero di casa (ma come???:eek: Compro la scheda e poi mi vengono addebitate??Inoltre posso chiamare dalla cabina, quindi non credo che mi vengano addebitate sul mio numero!!:eek: )
3:si, potrebbero risultare ma sicuramente non le paga con il numero di casa perché paga la scheda!

Ora vorrei sapere quale dei tre è giusta!!:D E soprattutto, se compaiono sulla bolletta, compare la chiamata al numero verde o al numero internazionale???Io penso al numero verde perché io chiamo quello, poi sono loro che mi connettono all'estero!!!

vi prego, toglietemi questo dubbio che se mi vengono segnalate sulla bolletta, sono finito!!:cry:

dr650se
11-12-2003, 16:15
Ma quanto paghi al min.? La cosa migliore è telefonare con il cellulare, io ho una scheda con wind quando che in fascia ridotta chiamare per es gli usa costa una stupidata (20-25 cents al min se nn ricordo male) e nn paghi nemmeno lo scatto alla risposta.

bluelake
11-12-2003, 16:18
Originariamente inviato da Verro
Sto facendo ultimamente chiamate internazionali
:mbe: dove? (lo sai che adoro non farmi gli affari miei)

comunque se chiami il numero verde e poi componi il PIN dela scheda, in bolletta risulta solo (se risulta) la chiamata al numero verde

ZETMAN
11-12-2003, 16:21
Le schede internazionali le usa la moglie di mio fratello che è colombiana, e viene sempre a casa mia a rompermi perche ho il tel e chiama con queste schede,e ti posso assicurare che non paghi niene, cioe paghi solo i soldi della scheda prepagata per parlare tot minuti, alla telecom non paghi niente.
Se si pagava a mio fratello gia lo stavo uccidendo:D

ciao

pippo76
11-12-2003, 16:28
Originariamente inviato da bluelake

comunque se chiami il numero verde e poi componi il PIN dela scheda, in bolletta risulta solo (se risulta) la chiamata al numero verde

io le uso!! e concordo ocn blue!!!
chi chiami, dove chiami e perche' chiami!!!!!;) :D

Verro
11-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da bluelake

Grazie!!:D No, credo che i numeri verdi non compaiano..sono gratis!!:)
Se vuoi te lo dico in pvt, nn mi sembra giusto in pubblico!

bluelake
11-12-2003, 18:40
Originariamente inviato da Verro
Grazie!!:D No, credo che i numeri verdi non compaiano..sono gratis!!:)
Se vuoi te lo dico in pvt, nn mi sembra giusto in pubblico!
Ok, ti telefono allora :D