View Full Version : ngi oppure no?
Rikkardino
11-12-2003, 16:39
sto seriamente pensando di rimettere una connessione adsl...
sono tentato da f5 400 e f5 800
ke offrono 400/256/50 la prima e 800/256/70 la seconda (down/up/garantito)
e costano 50 e 65 € al mese...
inoltre sono configurate in fast... e sono appassionato di netgaming....
secondo voi ne vale la pena? oppure x le stesse cifre è consigliabile preferire alice 640 (50€) o alice mega (65€) ?
io dico che è meglio ngi.... e sono tentato... la parola a voi....
io ho ngi da 2 anni e mi trovo da dio.
E' caretta come connessione , ma secondo me vale i soldi.
Hai un'ottima assistenza helpdesk, sono veloci ed affidabili ... con qualche eccezione come tutti.
Alice e tin.it da quanto ho visto, vanno molto a fortuna...nel senso che puoi capitare bene come drasticamente male.
Ed il settaggio fast non è garantito da contratto quindi per averlo ti devi mettere di santa pazienza a rompere a tutti i tecnici/centralinisti e quant'altro di telecom ... lo dico perchè amici miei ci sono passati e non tutti sono riusciti nell'intento.
Se ti interessa ping basso ti conviene ngi.
ngi 400, se poi dopo un paio di mesi sei soddisfatto fai l'upgrade alla 800, te la consiglio
per 15€ al mese in più, con il doppio della banda mi farei NGI 800. cmq come dice bico se nn vuoi spendere questi 15€ al mese prova NGI 400 se ti piace e vuoi di piu upgradi per la 800 ;)
Ciao!
SweetHawk
13-12-2003, 00:48
Anch'io dovrei essere coperto da ADSL e da 8 mesi ho NGI F4 Sera e mi trovo davvero bene... per cui vorrei fare NGI F5....
Ma la promozione F5 800 al prezzo della 400 come funziona? Io non l'ho capito bene...:confused: :p
Rikkardino
13-12-2003, 01:16
se ci mettiamo l'iva sono 20€ in piu'.... quindi mezzo milione l'anno... ke nn è poco... ho ordinato stasera la 400... speriamo bene...
alla fine skarikare a 50 mi va piu' ke bene... al limite lascio il pc acceso la notte...
DvL^Nemo
13-12-2003, 02:20
Ovvio dipende da quello che ci fai..
Se se un appassionato del gaming on line non puoi fartela sfuggire, anche se ho visto che anche altri provider adesso offrono l'ADSL in fast..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.