PDA

View Full Version : kit a liquido....pareri!!!!!

tix
11-12-2003, 15:24
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_61&products_id=566

Secondo vuoi a quanto può arrivare una cpu con questo raffreddamento? Contate anche il serbatoio piccolo che c'è a fondo pagina.
Grazie ciao

dario amd
11-12-2003, 15:27
mazza quanto costa

credo che sui 3ghz dovresti arrivare

tix
11-12-2003, 15:29
si ma io chiedevo a quanti gradi secondo voi poteva arrivare una cpu raffreddata con questo kit, tipo 35°?

dario amd
11-12-2003, 15:48
impossibile saperlo:D

tix
11-12-2003, 15:58
ma dai......avendo un p4 2400 con bus 800 senza overclock più o meno secondo voi?

Grew
11-12-2003, 16:05
sinceramente non penso possa dare 1 buon raffreddamento del procio...hai visto il serbatoio? :mc:

tix
11-12-2003, 16:08
Originariamente inviato da Grew
sinceramente non penso possa dare 1 buon raffreddamento del procio...hai visto il serbatoio? :mc:

BENVENUTO NEL FORUM:D

dario amd
11-12-2003, 16:08
ha ragione anche grew la vaschetta è propio piccola

jonson
11-12-2003, 16:17
Originariamente inviato da Grew

strano... io non lo vedo :eek:

cmq ti dico, e gente sicuramente molto + esperta di me ti può confermare che il serbatoio influenza il rendimento del circuito almeno finchè tutta l'acqua ha raggiunto la stessa temp.

quel kit cmq penso sia ottimo, a prescindere dal serbatoio

Grew
11-12-2003, 16:21
Originariamente inviato da jonson

cmq ti dico, e gente sicuramente molto + esperta di me ti può confermare che il serbatoio influenza il rendimento del circuito almeno finchè tutta l'acqua ha raggiunto la stessa temp.

quel kit cmq penso sia ottimo, a prescindere dal serbatoio

non si vede nell'img ma devi metterci un serbatoio no? se vedi quelli sul sito sono un tantino piccoli, l'acqua si scalda in fretta e non penso ci sia molto ricambio x raffreddarla a dovere

tix
11-12-2003, 16:23
Originariamente inviato da jonson

Il serbatoio lo vedi qui in mezzo alla pagina
http://www.swzonesystem.it/default.php?cPath=1_61

jonson
11-12-2003, 16:28
aaaahhh eccoli. effettivamente sono abbastanza piccoli ma se trovi i raccordi di quella misura te lo puoi fare da solo e risparmi. io pensavo di fare così.

@ Grew: chi ti obbliga a mettere per forza una vaschetta? se ne può fare anche a meno. personalmente spenderei quei soldi per comprare un rad + grande o addirittura un secondo.

orwell
12-12-2003, 12:23
Non ci sono problemi di raffreddamento anche con un serbatoio così piccolo, l'unica differenza rispetto a uno più grande è che la temperatura di equilibrio dell'acqua viene raggiunta più velocemente.

Il discorso cambia quando si usa una tec. L'acqua si scalda molto di più e spesso è necessario compensare questo incremento introducendo un sorta di volano termico (maggiore quantità d'acqua).

A parte questo non è un impianto che mi convince, per quel prezzo mi orienterei su altre soluzioni, ma non chiedetemi quali pls! ;)