PDA

View Full Version : [AP] CERCO DISPERATAMENTE BIOS RETTANGOLARI DA 2Mbit (256k)

luxo
11-12-2003, 14:44
ciao
mi serve URGENTEMENTE bios rettangolari NON QUELLI QUADRATI CHE STANNO SULLE MB NUOVE.

il bios è un chip che misura 40x12mm circa con 16 piedini per lato.

SE AVETE MB ROTTE CON QUESTO TIPO DI BIOS

MI SERVONO SOLO QUELLI DA 2Mbit... e sani...
se non sapete da quanto sono... non lo so neanch'io :D

N.B.: PER ESTRARLI FATE PIANO, NON SPEZZATE I PIEDINI, NON TOCCATE I PIEDINI CON LE MANI, NON CORTOCIRCUITATELI NEANCHE SE MANCA LA CORRENTE

PREZZI MODICI :sofico: :sofico: :D ;)

grazie a tutti !!!!!!!

Brizius78
11-12-2003, 15:25
ciao
ho una asus p3b che non funziona
vedi tu se ti va bene quella bios

luxo
11-12-2003, 17:18
Originariamente inviato da Brizius78
ciao
ho una asus p3b che non funziona
vedi tu se ti va bene quella bios ok ora cerco un attimo. ;) grazie :)

luxo
11-12-2003, 17:51
ma è la Asus P3B-F
o sensa la f ?

io ho provato a cercare... la -F ha bios 4mbit quindi non mi serve.
della tua mi aiuti a cercare l'aggiornamento del bios così vediamo subito se il file è da 256 è OK altrimenti no.

grazie, mille, ciao :) :)

ilpioch
11-12-2003, 21:44
Ciao, io ne ho 4-5, se sei ancora interessato contattami che te li mando in prioritaria. Tuttavia sono stati staccati da mb non più funzionanti e quindi non posso garantirti che funzionino!!..però per la teoria delle probabilità qualcuno funzionante dovresti trovarlo!!!
Ciao

luxo
11-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da ilpioch
Ciao, io ne ho 4-5, se sei ancora interessato contattami che te li mando in prioritaria. Tuttavia sono stati staccati da mb non più funzionanti e quindi non posso garantirti che funzionino!!..però per la teoria delle probabilità qualcuno funzionante dovresti trovarlo!!!
Ciao hai pvt e gioco in ragalo :)

romansnake
12-12-2003, 01:20
Qui trovi tutto: http://www.recoverybios.com

Ciao :)

luxo
12-12-2003, 12:27
Originariamente inviato da romansnake
Qui trovi tutto: http://www.recoverybios.com

Ciao :) grazie, ora do un'occhiata :)

luxo
12-12-2003, 22:58
up

luxo
13-12-2003, 09:45
UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

shark2
13-12-2003, 11:05
Ciao luxo, cavolo, se lo avessi visto prima questo thread......

Io ho due vecchie mobo per PII, una ABIT BX6 Rev2 e un Tyan s1854 Trinity400.......secondo me sono rotte ed i bios corrotti....credo visto che non vanno, magari se riesco a spedirtele ti mando proprio le mobo così vedi tu......chissà magari riesci a farle funzionare........:D :D

Ahhhh, ovviamente non chiedo niente......appena posso te le mendo anche in j+3 senza problemi, te la faccio volentieri questa cortesia.....ciao e allora ci sentiamo...;)

BeBrA
13-12-2003, 12:18
Ciao!
Guardo se ne ho qualcuno anch'io. intanto ti mando in pvt un sito italiano che vende queste flash a prezzi decenti.
Ciao

luxo
13-12-2003, 20:27
Originariamente inviato da shark2
Ciao luxo, cavolo, se lo avessi visto prima questo thread......

Io ho due vecchie mobo per PII, una ABIT BX6 Rev2 e un Tyan s1854 Trinity400.......secondo me sono rotte ed i bios corrotti....credo visto che non vanno, magari se riesco a spedirtele ti mando proprio le mobo così vedi tu......chissà magari riesci a farle funzionare........:D :D

Ahhhh, ovviamente non chiedo niente......appena posso te le mendo anche in j+3 senza problemi, te la faccio volentieri questa cortesia.....ciao e allora ci sentiamo...;) ok, quando vuoi spedisci che io vedo se riesco a rimetterle in sesto o almeno servirmi del bios per avviare la mia
grazie, ciao... peccato che tu non l'abbia visto prima, mi sono dimenticato di chiederti se avevi bios :rolleyes:

luxo
14-12-2003, 00:41
Originariamente inviato da BeBrA
Ciao!
Guardo se ne ho qualcuno anch'io. intanto ti mando in pvt un sito italiano che vende queste flash a prezzi decenti.
Ciao grazie di tutto, ormai sei la mia guida :) :) ciao ;)

luxo
14-12-2003, 13:55
DAIIII RAGAZZI è URGENTE !!!!!!!1

luxo
14-12-2003, 22:45
DAI ! AIUTATEMI A FAR RISUSCITARE LA SK MADRE !!

romansnake
14-12-2003, 23:12
Non hai trovato niente sul sito che ti ho postato?

luxo
15-12-2003, 14:13
Non hai trovato niente sul sito che ti ho postato? mi sa che faccio un ordine li visto che nessuno mi trova un bios da 2Mbit :cry: :cry: :cry:

romansnake
15-12-2003, 14:14
Non è proprio economicissimo,è vero, ma in 1 giorno hai tutto... sono velocissimi e offrono un ottimo servizio ;)

azz
15-12-2003, 15:09
x luxo
scusa mi potresti ripondere alle email

ciao e grazie

luxo
15-12-2003, 16:32
risposto ;) ci sono novità :)

luxo
15-12-2003, 20:33
Non è proprio economicissimo,è vero, ma in 1 giorno hai tutto... sono velocissimi e offrono un ottimo servizio ;)
ilpioch mi ha spedito qualche bios e si è guadagnato uno dei miei giochi :) provo se vanno bene quelli, altrimenti sarò costretto a ordinare :rolleyes:

luxo
16-12-2003, 19:15
Originariamente inviato da luxo
ilpioch mi ha spedito qualche bios e si è guadagnato uno dei miei giochi :) provo se vanno bene quelli, altrimenti sarò costretto a ordinare :rolleyes: ringrazio ilpioch per i bios che mi sono arrivati oggi: purtroppo sono tutti guasti :cry: :cry: :cry:
cmq si è guadagnato un gioco per pc di quelli che vendo

TIRATE FUORI I BIOS CHE AVETE!!! :cry: :cry:

luxo
16-12-2003, 21:29
FUNZIA FUNZIA FUNZIA !!!!! NON SO PERCHè MA è IL BIOS PIù AGGIORNATO CHE NON VA !!! QUELLO MENO RECENTE (SEMPRE SCARICATO DAL SITO) VA PERFETTAMENTE !!! HO DOVUTO PROVARE 3/4 PROG DI FLASH PRIMA DI RIUSCIRE E 4 CHIP DIVERSI !! HO FATTO TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI :eek: :eek: :eek: :eek:
GRAZIE MILLE A ilpioch AL QUALE SOLLECITO LA SCELTA DI UN GIOCO FRA QUELLI CHE VENDO COSì DA SPEDIRGLIELO AL PIù PRESTO

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO E SI SONO DIMOSTRATI CMQ DISPONIBILI :) :) :) :) :) :) :)

3D SI PUò CHIUDERE