View Full Version : [AP] CERCO DISPERATAMENTE BIOS RETTANGOLARI DA 2Mbit (256k)
ciao
mi serve URGENTEMENTE bios rettangolari NON QUELLI QUADRATI CHE STANNO SULLE MB NUOVE.
il bios è un chip che misura 40x12mm circa con 16 piedini per lato.
SE AVETE MB ROTTE CON QUESTO TIPO DI BIOS
MI SERVONO SOLO QUELLI DA 2Mbit... e sani...
se non sapete da quanto sono... non lo so neanch'io :D
N.B.: PER ESTRARLI FATE PIANO, NON SPEZZATE I PIEDINI, NON TOCCATE I PIEDINI CON LE MANI, NON CORTOCIRCUITATELI NEANCHE SE MANCA LA CORRENTE
PREZZI MODICI :sofico: :sofico: :D ;)
grazie a tutti !!!!!!!
Brizius78
11-12-2003, 15:25
ciao
ho una asus p3b che non funziona
vedi tu se ti va bene quella bios
Originariamente inviato da Brizius78
ciao
ho una asus p3b che non funziona
vedi tu se ti va bene quella bios ok ora cerco un attimo. ;) grazie :)
ma è la Asus P3B-F
o sensa la f ?
io ho provato a cercare... la -F ha bios 4mbit quindi non mi serve.
della tua mi aiuti a cercare l'aggiornamento del bios così vediamo subito se il file è da 256 è OK altrimenti no.
grazie, mille, ciao :) :)
Ciao, io ne ho 4-5, se sei ancora interessato contattami che te li mando in prioritaria. Tuttavia sono stati staccati da mb non più funzionanti e quindi non posso garantirti che funzionino!!..però per la teoria delle probabilità qualcuno funzionante dovresti trovarlo!!!
Ciao
Originariamente inviato da ilpioch
Ciao, io ne ho 4-5, se sei ancora interessato contattami che te li mando in prioritaria. Tuttavia sono stati staccati da mb non più funzionanti e quindi non posso garantirti che funzionino!!..però per la teoria delle probabilità qualcuno funzionante dovresti trovarlo!!!
Ciao hai pvt e gioco in ragalo :)
romansnake
12-12-2003, 01:20
Qui trovi tutto: http://www.recoverybios.com
Ciao :)
Originariamente inviato da romansnake
Qui trovi tutto: http://www.recoverybios.com
Ciao :) grazie, ora do un'occhiata :)
UP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao luxo, cavolo, se lo avessi visto prima questo thread......
Io ho due vecchie mobo per PII, una ABIT BX6 Rev2 e un Tyan s1854 Trinity400.......secondo me sono rotte ed i bios corrotti....credo visto che non vanno, magari se riesco a spedirtele ti mando proprio le mobo così vedi tu......chissà magari riesci a farle funzionare........:D :D
Ahhhh, ovviamente non chiedo niente......appena posso te le mendo anche in j+3 senza problemi, te la faccio volentieri questa cortesia.....ciao e allora ci sentiamo...;)
Ciao!
Guardo se ne ho qualcuno anch'io. intanto ti mando in pvt un sito italiano che vende queste flash a prezzi decenti.
Ciao
Originariamente inviato da shark2
Ciao luxo, cavolo, se lo avessi visto prima questo thread......
Io ho due vecchie mobo per PII, una ABIT BX6 Rev2 e un Tyan s1854 Trinity400.......secondo me sono rotte ed i bios corrotti....credo visto che non vanno, magari se riesco a spedirtele ti mando proprio le mobo così vedi tu......chissà magari riesci a farle funzionare........:D :D
Ahhhh, ovviamente non chiedo niente......appena posso te le mendo anche in j+3 senza problemi, te la faccio volentieri questa cortesia.....ciao e allora ci sentiamo...;) ok, quando vuoi spedisci che io vedo se riesco a rimetterle in sesto o almeno servirmi del bios per avviare la mia
grazie, ciao... peccato che tu non l'abbia visto prima, mi sono dimenticato di chiederti se avevi bios :rolleyes:
Originariamente inviato da BeBrA
Ciao!
Guardo se ne ho qualcuno anch'io. intanto ti mando in pvt un sito italiano che vende queste flash a prezzi decenti.
Ciao grazie di tutto, ormai sei la mia guida :) :) ciao ;)
DAIIII RAGAZZI è URGENTE !!!!!!!1
DAI ! AIUTATEMI A FAR RISUSCITARE LA SK MADRE !!
romansnake
14-12-2003, 23:12
Non hai trovato niente sul sito che ti ho postato?
Non hai trovato niente sul sito che ti ho postato? mi sa che faccio un ordine li visto che nessuno mi trova un bios da 2Mbit :cry: :cry: :cry:
romansnake
15-12-2003, 14:14
Non è proprio economicissimo,è vero, ma in 1 giorno hai tutto... sono velocissimi e offrono un ottimo servizio ;)
x luxo
scusa mi potresti ripondere alle email
ciao e grazie
risposto ;) ci sono novità :)
Non è proprio economicissimo,è vero, ma in 1 giorno hai tutto... sono velocissimi e offrono un ottimo servizio ;)
ilpioch mi ha spedito qualche bios e si è guadagnato uno dei miei giochi :) provo se vanno bene quelli, altrimenti sarò costretto a ordinare :rolleyes:
Originariamente inviato da luxo
ilpioch mi ha spedito qualche bios e si è guadagnato uno dei miei giochi :) provo se vanno bene quelli, altrimenti sarò costretto a ordinare :rolleyes: ringrazio ilpioch per i bios che mi sono arrivati oggi: purtroppo sono tutti guasti :cry: :cry: :cry:
cmq si è guadagnato un gioco per pc di quelli che vendo
TIRATE FUORI I BIOS CHE AVETE!!! :cry: :cry:
FUNZIA FUNZIA FUNZIA !!!!! NON SO PERCHè MA è IL BIOS PIù AGGIORNATO CHE NON VA !!! QUELLO MENO RECENTE (SEMPRE SCARICATO DAL SITO) VA PERFETTAMENTE !!! HO DOVUTO PROVARE 3/4 PROG DI FLASH PRIMA DI RIUSCIRE E 4 CHIP DIVERSI !! HO FATTO TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI :eek: :eek: :eek: :eek:
GRAZIE MILLE A ilpioch AL QUALE SOLLECITO LA SCELTA DI UN GIOCO FRA QUELLI CHE VENDO COSì DA SPEDIRGLIELO AL PIù PRESTO
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO E SI SONO DIMOSTRATI CMQ DISPONIBILI :) :) :) :) :) :) :)
3D SI PUò CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.