PDA

View Full Version : [VI-PD] Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data

jac.kal
11-12-2003, 14:38
Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data, siccome sono passato ad una più performante.

L'ho comprata circa 3 mesi fà, è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.

Fornisco anche la ricevuta fiscale dato che è ancora in garanzia.

Non faccio sopedizioni di nessun tipo per evitare problemi.Quindi accetto solo consegna a mano. Centro Padova (preferibilmente zona universitaria) o al massimo Vicenza centro.

Ultima cosa (la più importante): PREZZO: 60€

P.S.Se qualcuno ci ha fatto caso questo banco ram lo avevo già messo in vendita circa 10gg fà ma il cliente con cui avevo concluso mi ha dato buca senza avvertirmi...

Rommy
11-12-2003, 14:46
prenoto

Rommy
11-12-2003, 14:47
Ti offro 50 € + s.s. in raccomandata. Fammi sapere se x te è OK.
Bonifico immediato.

luxo
11-12-2003, 14:49
in coda se spedisci... tuo prezzo più s.s..
se vuoi concludere dimmelo, grazie.
pagamento anticipato e ti spiego come impacchettarlo al meglio :) ;)

EsxcepscionalInglisc
11-12-2003, 18:38
inreressanteeeeeeeee

mi accodo consegna a mano a padova quando vuoi tu e dove vuoi tu (pure io ci studio, x cui meglio in centro + o - )

fammi sapere

buona serata ^__^

EsxcepscionalInglisc
14-12-2003, 23:00
Lascio, mi spiace :( :(

jac.kal, hai mail

Mysticdelta
14-12-2003, 23:45
Originariamente inviato da jac.kal
Vendo Banco Ram DDR 512MB (333Mhz) V-data, siccome sono passato ad una più performante.

L'ho comprata circa 3 mesi fà, è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.

Non faccio sopedizioni di nessun tipo per evitare problemi.Quindi accetto solo consegna a mano. Centro Padova (preferibilmente zona universitaria) o al massimo Vicenza centro.

P.S.Se qualcuno ci ha fatto caso questo banco ram lo avevo già messo in vendita circa 10gg fà ma il cliente con cui avevo concluso mi ha dato buca senza avvertirmi...

ehm sarei forse io che ti avrei dato buca ???? Sei tu che sei scomparso per un po' e non ti sei fatto vivo perche' dovevi attendere la ram nuova! E' logico che dopo tutto questo tempo e silenzio me ne sia procurata un'altra. Ti ho pure detto che te la compravo lo stesso ma a un prezzo inferiore anche se di poco. Del resto la ram nel frattempo e' calata. Ti rioffro i 55€, come prima. Ciao

:rolleyes:

Spank
15-12-2003, 09:13
in coda,
sigla completa sui chip?

byez!

jac.kal
15-12-2003, 16:14
.....Spank me l'hai già chiesto ma non ti andavano bene.......

Zucchi
15-12-2003, 16:21
sarei interessato per 50€ consegna a mano a pd...
Ho bisogno però che mi contatti in fretta. Per me va bene ritiro e pagamento anche giovedì questo

Spank
15-12-2003, 16:21
ah si ora ricordo (pensavo fossero altre..),
niente allora

byez!

Mysticdelta
15-12-2003, 17:00
.....Spank me l'hai già chiesto ma non ti andavano bene.......

grazie della considerazione che mi dai :rolleyes: :D

jac.kal
15-12-2003, 18:16
....Eravamo daccordo che mi facevo vivo io per dirti il giorno preciso della consegna e così è stato, è passata una settimana ma non perchè mi fossi dimenticato di tè, aspettavo una consegna (e te l'avevo detto).

E' passata 1 settimana ma se lo avessi saputo te l'avrei detto subito....

Se avevi fretta o avevi preso accordi con un altro potevi avvertirmi...(mi ripeto) io non mi ero dimenticato di te...

Mi dispiace per questo disguido, spero tu non te la sia presa anche perchè nel thread iniziale non mi sembra di avere citato il tuo nome...

ciao

TensTherapy
15-12-2003, 18:24

non te la prendere, io l'altro ieri una 333 l'ho presa a 45€, la 400mhz la vendevano a 47€....

jac.kal
15-12-2003, 18:26
Bravo!

Mysticdelta
16-12-2003, 08:34
....Eravamo daccordo che mi facevo vivo io per dirti il giorno preciso della consegna e così è stato, è passata una settimana ma non perchè mi fossi dimenticato di tè, aspettavo una consegna (e te l'avevo detto).

E' passata 1 settimana ma se lo avessi saputo te l'avrei detto subito....

Se avevi fretta o avevi preso accordi con un altro potevi avvertirmi...(mi ripeto) io non mi ero dimenticato di te...

Mi dispiace per questo disguido, spero tu non te la sia presa anche perchè nel thread iniziale non mi sembra di avere citato il tuo nome...

ciao

si va bene chiarito ma non dire "mi ha dato buca" cmq sono sempre interessato ma ad un prezzo piu' attuale come detto. Ciao :)

jac.kal
16-12-2003, 09:00
.....Ho appena guardato i prezzi delle EOM dal sito di HWupgrade e ho visto che nuove con meno di 70 euro non si trova niente, quindi sto' pensando di abbassare in prezzo di qualche euro.

Posso fare 55 euro....

Fatemi sapere....

Concludo con il primo che mi contatta in pvt.....

Zucchi
16-12-2003, 13:02
Se scendi a 50€ te le vengo a prendere domani stesso

jac.kal
17-12-2003, 13:37
Trattazione conclusa con mysticdelta