wrathchild
11-12-2003, 15:33
Vendo a 100 Euro, precedenza alla consegna a mano oppure spedizione in contrassegno.
Leggete il thread fino in fondo prima di fare un'offerta, per favore.
Innanzitutto vi elenco le caratteristiche di questo Notebook:
- Modello GREEN753 (così c'è scritto)
- Processore Pentium 150 Mhz
- 8 Mb di RAM (espandibile)
- H.D. da 1,12 Gb
- Floppy integrato
- CD-ROM integrato
- Scheda audio integrata (x casse esterne)
- Porte seriali e parallela
- Porta Ir-Da
- Porta PCMCIA
- Niente porte USB
- Schermo a colori forse 12' (175 mm x 235 mm)
- Alimentatore incluso (batteria inclusa ma tiene pochissimo)
- Borsa inclusa
- Touchpad (non so se si chiama effettivamente così, funge da Mouse in pratica)
- Tastiera esterna pieghevole inclusa (leggete dopo)
Ora vi elenco i suoi difetti:
Il primo difetto che ha è che, pur funzionando perfettamente, se lo si accende dopo un certo periodo di inattività, il bios dà una serie di errori e non fa avviare il sistema operativo (Windows 95, già installato). E' sufficiente lasciarlo acceso per un'oretta affinchè funzioni perfettamente al successivo riavvio. Faccio notare che una volta che si è avviato non ha MAI dato problemi, tutto sta nel fargli caricare il S.O.
Il secondo difetto è che la tastiera interna funziona male (ve ne fornisco una io, PS2 e pieghevole). Quello che sono riuscito a fare io è stato di far funzionare solo alcuni tasti, mentre altri presentavano dei falsi contatti (ad es.: premendo la "s" veniva digitato "sx"). Sono sicuro che possa essere aggiustata o sostituita, anche perchè è completamente smontabile, ma tenete conto di questo problema.
Sono disponibilissimo per prove e chiarimenti.
EDIT: Ho aggiunto alcune precisazioni alla descrizione.
Leggete il thread fino in fondo prima di fare un'offerta, per favore.
Innanzitutto vi elenco le caratteristiche di questo Notebook:
- Modello GREEN753 (così c'è scritto)
- Processore Pentium 150 Mhz
- 8 Mb di RAM (espandibile)
- H.D. da 1,12 Gb
- Floppy integrato
- CD-ROM integrato
- Scheda audio integrata (x casse esterne)
- Porte seriali e parallela
- Porta Ir-Da
- Porta PCMCIA
- Niente porte USB
- Schermo a colori forse 12' (175 mm x 235 mm)
- Alimentatore incluso (batteria inclusa ma tiene pochissimo)
- Borsa inclusa
- Touchpad (non so se si chiama effettivamente così, funge da Mouse in pratica)
- Tastiera esterna pieghevole inclusa (leggete dopo)
Ora vi elenco i suoi difetti:
Il primo difetto che ha è che, pur funzionando perfettamente, se lo si accende dopo un certo periodo di inattività, il bios dà una serie di errori e non fa avviare il sistema operativo (Windows 95, già installato). E' sufficiente lasciarlo acceso per un'oretta affinchè funzioni perfettamente al successivo riavvio. Faccio notare che una volta che si è avviato non ha MAI dato problemi, tutto sta nel fargli caricare il S.O.
Il secondo difetto è che la tastiera interna funziona male (ve ne fornisco una io, PS2 e pieghevole). Quello che sono riuscito a fare io è stato di far funzionare solo alcuni tasti, mentre altri presentavano dei falsi contatti (ad es.: premendo la "s" veniva digitato "sx"). Sono sicuro che possa essere aggiustata o sostituita, anche perchè è completamente smontabile, ma tenete conto di questo problema.
Sono disponibilissimo per prove e chiarimenti.
EDIT: Ho aggiunto alcune precisazioni alla descrizione.