View Full Version : hl2 e radeon
Ho sentito dire che la ati ha rilasciato insieme alla radeon 9800 un coupon per poter acquistare (quando e se uscira... :() il maestoso ecc. hl2. Per ritirarlo ci si potrà rivolgere al proprio rivenditore o si dovrà per forza scaricarlo o farselo spedire (con le relative spese di spedizione ecc.)? :confused:
La seconda che hai detto e vale solo x la serie XT
Allora non c'è nessuna possibilità per comprarlo in un qualsiasi negozio di videogiochi quì in Italia? Ma se lo prendessi online la lingua del gioco sarebbe inglese?
Grazie
Sulla lingua non saprei dirti.....ma nei negozi in italia non saprei se vale questo coupon
Avevo letto un articolo su GMC che diceva che c'era la possibilità di acquistarlo direttamente nei negozi presentando il coupon. E comunque mi sembra che questo sia presente in bundle anche con le ati 9800 pro, ma non sono sicuro... :)
Originariamente inviato da Pidgeon
Avevo letto un articolo su GMC che diceva che c'era la possibilità di acquistarlo direttamente nei negozi presentando il coupon. E comunque mi sembra che questo sia presente in bundle anche con le ati 9800 pro, ma non sono sicuro... :)
no, mi pare solo sulle xt....:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.