View Full Version : Dvd-R quixo e princo. Cosa ne pensate?
marcolinoz
11-12-2003, 13:54
Secondo voi i dvd-r 4x princo e quixo
sono buoni come supporti?
anche se vengono scritti ad 1x non importa,
vorrei solo sapere se qualcuno di voi gli ha
mai provati e se vi sono sembrati buoni .
ho notato in giro qua e la' che sono molto
economici rispetto ad altre marche.
tnx ,
ciao :D
Ciao marcolinoz :), proprio in questi giorni stò "testando" dei princo 4x e fino ad ora mi sono trovato molto bene, come master utilizzo un pioneer 106, la velocità di scrittura utilizzata è cmq 1x e 2x, a 4x non ho provato, preferisco aspettare un pò di minuti in + senza correre rischi :D
Ciao :)
marcolinoz
11-12-2003, 14:52
ahhh ok tnx :)
allora provo coi princo
il costo è di 2 euro l'uno
dici ke è buono come prezzo?
i quixo invece stanno 1,80
ciaz :D
No, io li ho pagati 1,5€ i princo 4x, acquistati on-line.
Ti passo il link in pvt :).
Ciao :)
marcolinoz
11-12-2003, 16:10
ok graziano
very thanks ;)
:D :D :D
Originariamente inviato da marcolinoz
allora provo coi princo
A quei prezzi in rete si trovano i Verbatim e i Ritek, come dire che acquistate la Duna allo stesso prezzo di un Bmw.
Non è carino dirlo (sopratutto a chi li ha già acquistati), ma sia Princo che Quixo sono dei supporti generalmente scadenti.
Nei forum che trattano l'argomento (anche questo) è pieno di gente che ha problemi a causa di quei supporti.
Ti dirò di più molti, i problemi, li hanno avuti a mesi di distanza tentando (invano) di rileggere i dvd già fatti.
Ciao
Y4mon
Io ho da quasi un anno molti dvd princo e quixio e vanno alla grande.
Conta molto anche il programma di masterizzazione.
Io conosco solo il prassi primo dvd gli altri non li considero nemmeno.
weather65
13-12-2003, 23:04
Princo = Lasciali perdere, dopo un po' non si leggono +
Quixo = Buoni nella loro fascia di prezzo
;)
marcolinoz
13-12-2003, 23:07
davvero dopo un po' non si leggono + ? :eek:
ne ho provati alcuni e sono usciti perfetti.
weather65
29-12-2003, 17:43
...ti parlo per esperienza personale, e di miei amici che li hanno utilizzati...;)
Originariamente inviato da marcolinoz
allora provo coi princo
fanno schifo
specie sulla distanza
cioe tra 3-6mesi puoi non leggerli +
a quei prezzi in rete trovi i ritek altro pianeta;)
Originariamente inviato da y4mon
A quei prezzi in rete si trovano i Verbatim e i Ritek, come dire che acquistate la Duna allo stesso prezzo di un Bmw.
Non è carino dirlo (sopratutto a chi li ha già acquistati), ma sia Princo che Quixo sono dei supporti generalmente scadenti.
Nei forum che trattano l'argomento (anche questo) è pieno di gente che ha problemi a causa di quei supporti.
Ti dirò di più molti, i problemi, li hanno avuti a mesi di distanza tentando (invano) di rileggere i dvd già fatti.
Ciao
Y4mon
Io su un paio di forum dei That's Write avevo sentito parlare molto bene.....per questo li ho presi :confused:
Se mi dici dove prendere i Verbatin a buon prezzo te ne sarei grato....mandami un messaggio se preferisci
orestino74
29-12-2003, 19:33
Originariamente inviato da y4mon
Ciao
Y4mon
Straquotoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.