View Full Version : 9800 e NFORCE2, incompatibilita???
sochmell
11-12-2003, 14:45
ho sentito parlare piu' di una volta di incompatibilita' pesanti tra le 9800 e le mobo nforce2, qualcuno puo' confermare o smentire questa voce? non vorrei comprarmi una 9800pro o SE o XT e poi trovarmi con problemoni per la scheda madre...
Originariamente inviato da sochmell
ho sentito parlare piu' di una volta di incompatibilita' pesanti tra le 9800 e le mobo nforce2, qualcuno puo' confermare o smentire questa voce? non vorrei comprarmi una 9800pro o SE o XT e poi trovarmi con problemoni per la scheda madre...
mai sentiti problemi di incompatibilità.. e tutti quelli che hanno abit nf7-s e 9800 sia pro che non? Sono una cifra.. ;)
preso stamattina la 9800pro shappire. nessun problema così come non ne creino anche le altre. l'accoppiata nvidia/ati sembra una stranezza!
ciao!
Originariamente inviato da sochmell
Il problema che parli è stato risolto già parecchio tempo fà...alcune produzioni della 9700pro non volevano per nessun motivo partire con alcune skede madri con Nforce2 (tipo asus).
Byez!
che ne so io non esiste nessun problema 9800 + nforce 2 un mio amiko ha 9800 pro + nforce 2 tutto da dio :) bho
beato lui ^_^
JENA PLISSKEN
12-12-2003, 00:55
possiedo da Febbraio una 8rda+ + 9700.....mai avuto problemi...e mai li avrò;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.