View Full Version : (NA)(SA) Samsung E700
Vendo E700, perfetto, da vetrina, completo di scatola e scontrino, ITALIA: 355 €.
un up per l'amico alessandro il cell è perfetto e il prezzo è buono...:)
IroNLieR
11-12-2003, 17:01
mi accodo, devo saperne di più su sto cell e devo vedere la mia esatta disponibilità finanziaria:D
ShinAkuma
11-12-2003, 17:12
Originariamente inviato da Nalex
un up per l'amico alessandro il cell è perfetto e il prezzo è buono...:)
tanto buono non e'....
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2532&from=Kelkoo&aff_nome=1
costa 6 euro in + del prezzo del nuovo-iva...
Originariamente inviato da ShinAkuma
tanto buono non e'....
Certo che te proprio le sfracassi per bene....pure per 6 euro adesso....non è una critica costruttiva....fossero 50 va beme ma su sei euro mettici la spedizione etc ...statte bono un po
:D
Shin ma perchè non vendi mai nessun cell., MI FAI VENIRE QUALCHE DUBBIO :wtf: :wtf:
Non mi sembra di aver visto questo tel. su NESSUN FORUM ad un prezzo MOLTO più basso del mio. :read: :read:
Fai il bravo ragazzi e statti al tuo posto, che mi sembra stia un pò esagerando. :incazzed: :huh:
Se devi solo fare commenti distruttivi, quando vedi un mio post GIRA ALLA LARGA e NON ENTRARCI.:ops: :ops:
IroNLieR
11-12-2003, 18:09
Originariamente inviato da tonymao
Shin ma perchè non vendi mai nessun cell., MI FAI VENIRE QUALCHE DUBBIO :wtf: :wtf:
Non mi sembra di aver visto questo tel. su NESSUN FORUM ad un prezzo MOLTO più basso del mio. :read: :read:
Fai il bravo ragazzi e statti al tuo posto, che mi sembra stia un pò esagerando. :incazzed: :huh:
Se devi solo fare commenti distruttivi, quando vedi un mio post GIRA ALLA LARGA e NON ENTRARCI.:ops: :ops:
Non pensi di essere stato un po' troppo irruento con il povero Shin? E' un calmiere conoscitore attento del mercato.
IroNLieR
11-12-2003, 18:10
PS resto in coda;)
Originariamente inviato da IroNLieR
Non pensi di essere stato un po' troppo irruento con il povero Shin? E' un calmiere conoscitore attento del mercato.
sottoscrivo
bluelake
11-12-2003, 18:51
Originariamente inviato da ShinAkuma
tanto buono non e'....
Dipende, se il prezzo è spese postali incluse mi pare a posto no, andre? ;)
ShinAkuma
11-12-2003, 19:11
Originariamente inviato da bluelake
Dipende, se il prezzo è spese postali incluse mi pare a posto no, andre? ;)
si ma nn e' scritto.
e nn e' tanto i 6 euro in +, ma dovrebbero ESSERE SOTTRATTI SOLDI all'iva, e non aggiunti.
non e' tanto i 6 euro, , ma semmai che oltra all'iva devi togliere altro,e uno poi a parte che ci aggiunge le ss e il pagamento e arriva quasi ai 399-419 che costa in media nuovo.
io di telefoni ne ho venduti e senza conoscerti, a okkio e croce posso dire che ho fatto + scambi di te tra telefoni e tutto....chiedi conferma :)
qua ormai i prezzi sono troppo alti..
e io metto sempre prezzo meno iva e meno usura, SEMPRE , perche' se e' usato e' usato, altro che 40 euro in meno del nuovo (dico in generale non ne il tuo caso, ma io ti ho fatto notare un caso particolare e te sei finito sul generale, avendo peraltro torto.)
i prezzi si fanno con la calcolatrice e con l'andamento del mercato.
se nn accetti che 355 per un e700 usato e' tanto xe' costa anke 360 nei negozi a napoli e anke da altre parti, e che esce x710 con flash e sta calando(quindi regole del mercato di per se'), accetta almeno il fatto che sei fuori dal prezzo MASSIMO che puoi imporre...calcolando che l'usura c'e' SEMPRe
e non ce l'ho con te, inutile che facciamo i bimbi.tra l'altro ho sempre accettato critiche se costruttive educate e serie..ciao , e buona vendita
:)
luca the man
11-12-2003, 19:15
shin ma se vendi le schede 3 vuote a 50 euro, i 606 a 200 euro....... chi non ha peccato scagli la prima pietra
ShinAkuma
11-12-2003, 19:31
Originariamente inviato da luca the man
shin ma se vendi le schede 3 vuote a 50 euro, i 606 a 200 euro....... chi non ha peccato scagli la prima pietra
la sim l'ho venduta a 40 e ti ho detto che vale 50 chiedi su altri forum. e l'ho data a 40 + 130 del 606...
almeno sappiate quel che dite...
chiedi a hulk64...170 se nn erro compreso ss addirittura un 606 nuovo + sim tariffa nn sottoscrivibile con un paio di euro dentro.
SE QUESTO E' CARO..
puoi dirmi tutto, ma nn che metto prezzi alti, perche' nn troverai mai un esempio per darmi addosso.
e se mai capitera', abbassero' sempre il prezzo appena uno mi dice che e' sopra al prezzo-iva...senza dare addosso a nessuno.
Non creiamo baraonde ragassuoli :D
Shin fa ottimi affari e ne fa fare anke ai suoi acquirenti :p
Cmq come scritto nel regolamento e sottolineato GENTILMENTE da shin per tutti i futuri compratori se il cel non e' nuovo... prezzo senza iva - qualcosa per l'usura....
Questo e'... poi... il mitiko bluelake ha detto la sua , quindi atteniamoci :sofico: :D
RAGAZZI, POSSIAMO ANCHE FINIRLA DI BLATERARE, HA PARLATO IL MODERATORE """""""SANCENDO"""""""""" CHE IL PREZZO E' """"""GIUSTO"""""""""(SE COMPRESO DI S.S., ED IO CE LE METTO).
GRAZIE ED ORA FATEVI AVANTI SENZA ULTERIORI POLEMICHE.
luca the man
12-12-2003, 00:26
allora ti sta bene 350 spedito con contrassegno assicuratoj+1?
luca the man
12-12-2003, 18:35
allora, hai solo piu' il nokia6600 o metti post per divertimento?
Che bello avere a che fare con persone intelligenti:
HO CHIUSO AL PREZZO MIO (che mi sembra anche quello più giusto).:D :D :D :D
Ciao ciao
potete chiudere
GRAZIE :yeah: :yeah: :yeah:
io posso offrire al massimo 330€, è il tetto massimo che il mio amico vuole spendere non offenderti ma prendilo come un UP.
IroNLieR
12-12-2003, 18:55
Originariamente inviato da tonymao
Che bello avere a che fare con persone intelligenti:
HO CHIUSO AL PREZZO MIO (che mi sembra anche quello più giusto).:D :D :D :D
Ciao ciao
potete chiudere
GRAZIE :yeah: :yeah: :yeah:
Ma a chi hai venduto? Io ero il primo in coda e non sono stato avvertito di niente. Le trattative si fanno sul forum:mad:.
E non hai neanche specificato che era in vendita da qualche altra parte ammesso che l'acquirente non sia del forum.
mah!:nonsifa: :rolleyes:
Ti ringrazio Loregux, sei cordiale e molto cortese nelle tue offerte, :mano: :mano: ma mi spiace il telefono se lo è aggiudicato Cazzuja.
Ciao e di nuovo grazie :cincin: :cincin:
Ma che blateri Lion.
Cazzuja mi ha fatto un'offerta che corrispondeva precisamente alla mia richiesta e io ho accettato.
LA PROSSIMA VOLTA NON FATE TROPPE FILOSOFIE: SE VI STA BENE LA MIA RICHIESTA ACETTATE E BASTA, COSì COME HA FATTO CAZZUJA.
Se fate controproposte io le valuto ma fino a quando non ritengo opportuno cedere.
ciao ciao
IroNLieR
12-12-2003, 19:04
Io non ho fatto nessuna controproposta ti solo detto di essere in coda dunque significava che accettavo le tue condizioni.
Cmq incidente chiuso vuol dire che non ci siamo intesi bene la prossima volta cercherò di essere più chiaro e tu magari un po' più rispettoso delle code.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.