View Full Version : [VENDO BG e SPED.] 2 x 256MB RIMM 800MHZ
Vendo due moduli da 256 mega ciascuno, SAMSUNG, di memoria RIMM ad 800 mhz con dissipatori. Praticamente mai usati, erano stati comprati per sbaglio dal negozio dove lavoravo e mi sono rimaste per un motivo o per l'altro. COMPRENDONO IL MODULO DI CHIUSURA, xe come sapete vanno montate a 2. Questo modulo di kiusura suppongo non contenga alcuna memoria ma serva solo x chiudere appunto ;)
Vengono date a 80 euro + iva sul sito dei prezzi di hwupgrade; io le offro a 50 euro + spese per un modulo solo. Per entrambi i moduli vedi post sotto.
Per entrambi i moduli posso scendere solo, E NON OLTRE PER ALCUNA RAGIONE, ad 80 euro + s.s.
stranamore
11-12-2003, 13:21
forse in coda. devo fare due conti in base alla scheda madre che prendo
Ancora disponibili?
Ciao :)
Originariamente inviato da Huriel
Ancora disponibili?
Ciao :)
Credo di si, stranamore non mi pare molto convinto ;)
In coda per entrambi i moduli a 80 euro.
Attendo notizie :)
Originariamente inviato da Huriel
In coda per entrambi i moduli a 80 euro.
Attendo notizie :)
Ti do conferma in mattinata domani, cmq direi ke sono tue ;)
Contattami cmq x i tuoi dati!
nicolarush
12-12-2003, 08:03
Originariamente inviato da NoX83
Ti do conferma in mattinata domani, cmq direi ke sono tue ;)
Contattami cmq x i tuoi dati!
se non dovessi concludere con lui mi metto in coda a 80€ spese incluse in raccomandata
Ragazzi sono spiacente, ma forse un amico ke mi aveva dato un mezzo ok le rivorrebbe a 100 euro...e mi conviene...
Vi faccio sapere, ma credo ke mi confermerà.
Ciao... sono perse allora?
flyawayrm
15-12-2003, 23:22
Originariamente inviato da NoX83
Ragazzi sono spiacente, ma forse un amico ke mi aveva dato un mezzo ok le rivorrebbe a 100 euro...e mi conviene...
Vi faccio sapere, ma credo ke mi confermerà.
caro simone, muovi il :ciapet: ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.