Entra

View Full Version : DVD sulla play2 vanno da Dio sul mio stand alone no!

skizzo03
11-12-2003, 11:58
allora il signore degli anelli copia di sicurezza sulla play 2 va da dio fino alla fine sul mio stand alone gli ultimo due capitola vā a singhiozzo come mai?
ma la copia di sicurezza che avevo fatto 5 giorni prima su un supporto princo identico al secondo non singhiozza e non salta ne sulla play 2 ne sul mio lettore da tavolo!
che dipenda da un incasinamento di qualche software o driver?
č possibile che dvd di una stessa partita presentino caratteristiche differenti?
per esempio su un pakko da 10 7 fungano da DIO e tre hanno problemi di incompatibilitā?

:muro:

p.s. puō dipendere dal mio pc oc?

Serious Sandro
11-12-2003, 12:11
i princo?????:nono: :nono: :nono: :nono:

skizzo03
11-12-2003, 12:22
ho provato su dvd rw+ tdk e sia sullo stand alone che play 2 funge da Dio sono proprio i supporti allora!
pero se i princo li masterizzo a 1x fungono sempre bene

Serious Sandro
11-12-2003, 12:32
allo stato attuale per risparmiare bisogna prendere i dvd da internet da solo o con qualche amico E LASCIARE PERDERE CERTE SCHIFEZZE ANCHE SE SI FANNO A 1X. le prove di compatibilitā dei dvd r fatte con i lettori dei pc non servono a niente: il vero banco di prova devono essere i dvd da casa e le consolle.

Dragon2002
11-12-2003, 12:50
Originariamente inviato da skizzo03
ho provato su dvd rw+ tdk e sia sullo stand alone che play 2 funge da Dio sono proprio i supporti allora!
pero se i princo li masterizzo a 1x fungono sempre bene

Ti sei risposto da solo,simili supporti di scarsa qualita vanno al massimo masterizzati a 1x.

GogetaSSJ
11-12-2003, 17:17
Originariamente inviato da skizzo03
allora il signore degli anelli copia di sicurezza sulla play 2 va da dio fino alla fine sul mio stand alone gli ultimo due capitola vā a singhiozzo come mai?
ma la copia di sicurezza che avevo fatto 5 giorni prima su un supporto princo identico al secondo non singhiozza e non salta ne sulla play 2 ne sul mio lettore da tavolo!
che dipenda da un incasinamento di qualche software o driver?
č possibile che dvd di una stessa partita presentino caratteristiche differenti?
per esempio su un pakko da 10 7 fungano da DIO e tre hanno problemi di incompatibilitā?

:muro:

p.s. puō dipendere dal mio pc oc?

Il tuo lettore stand alone č un sony?