PDA

View Full Version : Motociclista scatenato?

KamiG
11-12-2003, 12:26
.
. http://www.manoni.it/photosob/files/leo.jpg

aaron80
11-12-2003, 12:28
Beeeeeeella questa Kami... ti sei scatenato anche tu in inghilterra vedo! :eek: :D

KamiG
11-12-2003, 12:38
Originariamente inviato da aaron80
Beeeeeeella questa Kami... ti sei scatenato anche tu in inghilterra vedo! :eek: :D

Thnx... ne ho altre di belline, appena ho tempo le sistemo un attimo e ve le sparo on line ;)
Che dici sono pronto per la Reflex? :D :sofico:

aaron80
11-12-2003, 12:39
Originariamente inviato da KamiG
Che dici sono pronto per la Reflex? :D :sofico:
Perchè no? :)

MisterG
11-12-2003, 12:44
:eek: Stica Kami, ma che hai mangiato in GB??????? Questa è da book, splendida realizzazione. :)

Edgar
11-12-2003, 12:50
Molto carina. Semplice e garbata. Inquadratura OK. Ottima la messa fuoco selettiva e l'effetto "flou" con cui è rappresentato il soggetto. Complimenti ancora.

Un commento generale sul tuo stile fotografico: paragonando questi scatti di "reportage urbano" con le foto del raduno sul lago di Garda (che sto commentando, più tardi troverete il mio post sul thread) che hai fatto, sicuramente hai una NETTISSIMA predisposizione per la "street photography".

Il mio umile consiglio è di continuare decisamente su questo genere, per il quale hai bisogno al più presto una reflex (con ottiche possibilmente luminose e di alta qualità).

Ciao a presto. Se vuoi ulteriori approfondimenti sulla "street photography" che, come avrai capito è un genere che amo molto, scrivimi pure.

Ciao Edgar

KamiG
11-12-2003, 12:54
Originariamente inviato da Edgar
Molto carina. Semplice e garbata. Inquadratura OK. Ottima la messa fuoco selettiva e l'effetto "flou" con cui è rappresentato il soggetto. Complimenti ancora.

Un commento generale sul tuo stile fotografico: paragonando questi scatti di "reportage urbano" con le foto del raduno sul lago di Garda (che sto commentando, più tardi troverete il mio post sul thread) che hai fatto, sicuramente hai una NETTISSIMA predisposizione per la "street photography".

Il mio umile consiglio è di continuare decisamente su questo genere, per il quale hai bisogno al più presto una reflex (con ottiche possibilmente luminose e di alta qualità).

Ciao a presto. Se vuoi ulteriori approfondimenti sulla "street photography" che, come avrai capito è un genere che amo molto, scrivimi pure.

Ciao Edgar

...che dire.... hai ICQ, MSN? :D :D
Sono molto interessato e mi piacerebbe davvero fare 4 chiacchiere con te (ma anche 5 o 6 ;) ).

Edgar
11-12-2003, 14:06
...che dire.... hai ICQ, MSN? :D :D
Sono molto interessato e mi piacerebbe davvero fare 4 chiacchiere con te (ma anche 5 o 6 ;) ).

KamiG hai PVT
EDgar

s0nik0
11-12-2003, 14:07
:eek:
Ma davvero....
tu stai male Kamig.....
non le facevi prima le foto cosi.....:D
Complimenti scatto ineccepibile

PS la sfocatura l'hai ritoccata con photoshop confessa;)

KamiG
11-12-2003, 17:06
Originariamente inviato da s0nik0
PS la sfocatura l'hai ritoccata con photoshop confessa;)

Si l'ho ritoccata un po' soprattutto sulla destra che si vedeva troppo la Golf ;)

aaron80
11-12-2003, 17:09
Si l'ho ritoccata un po' soprattutto sulla destra che si vedeva troppo la Golf ;)
Ma baff... in effetti era fin troppo surreale come effetto... :D
Cmq la foto merita ugualmente! Per curiosità... mostra pure l'originale... ;)

KamiG
11-12-2003, 17:35
http://www.photosob.com/viewtopic.php?t=2209

Ovviamente l'effetto "flou" è stato creato sovrapponendo una copia di livello della foto sopra la stessa sfocata e giocando un po' sulla trasparenza.
Il bianco nero l'ho ottenuto sistemando un po' i canali prima e poi togliendo la saturazione.
Per il resto la foto sopra è l'originale. Poi mi è stato consigliato di sfocare maggiormente il lato destro che mostrava una golf.... ;)

aaron80
11-12-2003, 17:44
...no no..l'origginalissima intendo... quella con anche i colori, senza sfondo flou ecc ecc... :)

scavenger73
11-12-2003, 18:26
Bellissimo scatto veramente....no comment.....:eek:
Complimentoni!!!