PDA

View Full Version : comprare Online!?

necrid
11-12-2003, 12:20
ciao a tutti, ecco il mio problema, curiosando online ho visto alcune offerte interessanti su un sito americano dovrebbe essere il più importante degli USA

AMAZON.com

cmq tornando a noi ho deciso di comprare alcune cose da sto Amazon.

sicuramente ci sarà bisogno della carta di credito, poi quanto ci metteranno ad arrivare i pacchi??? quanto costa la spedizione???

è affidabile???? qualcuno ha mai comprato da questo sito???'

thx

Flik1983x
11-12-2003, 12:41
si e poi quando hai problemi lo spedisci a spese tue dall'altra parte dell'oceano.........

compra in italia o in europa

bYUZ

necrid
11-12-2003, 13:09
raga mi servono chiarimenti non critiche!!!

quindi astenersi!

Pola
11-12-2003, 15:31
Necrid, mi spiace non poterti dare delle risposte.

Comunque, approfitto per chiederti di ridurre la tua signature adeguandola al Regolamento, grazie.
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

tazar
11-12-2003, 17:34
Originariamente inviato da necrid
raga mi servono chiarimenti non critiche!!!

quindi astenersi!

Non vorrei sbagliare, ma amazon vende libri soprattutto! se è questo ceh ti interessa, non vedo ceh problemi possano avere i libri da richiedere una sostituzione... :cool: se però cerchi prodotti informatici o di altra natura, rivolgiti agli stores on line italiani, in modo da essere maggiormente tutelato!

subvertigo
28-12-2003, 00:40
lascia perdere amazon :rolleyes:

E inoltre rispetta il regolamento senza lamentarti troppo...

necrid
28-12-2003, 00:43
subvertigo = carletto della FINDUS

e poi tu cosa c'entri?:rolleyes:

Frank1962
28-12-2003, 03:38
comprato online solo in negozi italiani, almeno per il momento, quindi non posso aiutarti :(

SaMu
28-12-2003, 15:14
Amazon è il più grosso e-commerce del mondo, fattura miliardi di dollari, se non è affidabile quello siamo rovinati.. :D

Per le spedizioni i costi etc trovi tutto sul sito immagino.

necrid
28-12-2003, 15:16
stavo per fare l'ordine della roba che mi serviva ma molte cose nn si possono espatriare come mai??????????'

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Velvet Acid Christ
29-12-2003, 12:23
Amazon spedisce solo libri, cd e dvd fuori dagli Stati Uniti.

Nel corso degli anni ho fatto molti ordini sia da Amazon.com che Amazon.co.uk e mi sono sempre trovato bene.

Ciao