View Full Version : comprare Online!?
ciao a tutti, ecco il mio problema, curiosando online ho visto alcune offerte interessanti su un sito americano dovrebbe essere il più importante degli USA
AMAZON.com
cmq tornando a noi ho deciso di comprare alcune cose da sto Amazon.
sicuramente ci sarà bisogno della carta di credito, poi quanto ci metteranno ad arrivare i pacchi??? quanto costa la spedizione???
è affidabile???? qualcuno ha mai comprato da questo sito???'
thx
Flik1983x
11-12-2003, 12:41
si e poi quando hai problemi lo spedisci a spese tue dall'altra parte dell'oceano.........
compra in italia o in europa
bYUZ
raga mi servono chiarimenti non critiche!!!
quindi astenersi!
Necrid, mi spiace non poterti dare delle risposte.
Comunque, approfitto per chiederti di ridurre la tua signature adeguandola al Regolamento, grazie.
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Originariamente inviato da necrid
raga mi servono chiarimenti non critiche!!!
quindi astenersi!
Non vorrei sbagliare, ma amazon vende libri soprattutto! se è questo ceh ti interessa, non vedo ceh problemi possano avere i libri da richiedere una sostituzione... :cool: se però cerchi prodotti informatici o di altra natura, rivolgiti agli stores on line italiani, in modo da essere maggiormente tutelato!
subvertigo
28-12-2003, 00:40
lascia perdere amazon :rolleyes:
E inoltre rispetta il regolamento senza lamentarti troppo...
subvertigo = carletto della FINDUS
e poi tu cosa c'entri?:rolleyes:
Frank1962
28-12-2003, 03:38
comprato online solo in negozi italiani, almeno per il momento, quindi non posso aiutarti :(
Amazon è il più grosso e-commerce del mondo, fattura miliardi di dollari, se non è affidabile quello siamo rovinati.. :D
Per le spedizioni i costi etc trovi tutto sul sito immagino.
stavo per fare l'ordine della roba che mi serviva ma molte cose nn si possono espatriare come mai??????????'
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Velvet Acid Christ
29-12-2003, 12:23
Amazon spedisce solo libri, cd e dvd fuori dagli Stati Uniti.
Nel corso degli anni ho fatto molti ordini sia da Amazon.com che Amazon.co.uk e mi sono sempre trovato bene.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.