Redazione di Hardware Upg
11-12-2003, 11:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11408.html
I nuovi moduli WiFi delle prossime piattaforme Centrino saranno basati sulla seconda generazione di chipset Calexico
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa tanto che intel nel campo dei notebook, sia ancora la meglio.
voi che ne dite??
Ciao Ciao :-))
Per quanto preferisca AMD come politica commerciale e CPU, le piattaforme centrino sono vera,emte valide. Peccato non mettano in commercio un Pentium M per desktop (dovrebbero togliere il P4), si rivelerebbe la soluzione ideale per chi come me tiene sempre il pc acceso, pochi consumi e ottime prestazioni!
"vera,emte" = veramente. ...Scusate!
Condivido anch'io la sensazione di netta supremazia Intel in ambito portatile. I Centrino sono imbattibili, i p4 forse non così migliori degli xp mobili ma i produttori di solito affiancano soluzioni top ai P4 e medio basse agli XP e quindi la scelta la fanno loro
Nella mia esperienza personale gli XP-M sono nettamente superiori ai P4-M da praticamente tutti i punti di vista (i nuovi Barton sono velocissimi se alimentati da rete ma offrono un'autonomia niente male quando sono a batteria). Però il paragone XP-M Centrino non si può neanche fare, in questo caso Intel è anniluce avanti.
Solo perche' i produttori di portatili utilizzano gli Athlon XP-M solo nelle soluzioni entry-level senno' la storia sarebbe ben diversa.
Un Athlon XP-M non ha nulla a cui invidiare ai P4-M
Flik1983x
11-12-2003, 12:44
e quella notizia che la cina avrebbe adottato una tecnologia differente per il wifi? centra qualcosa con questo nuovo "g" ?
Lo standard "g" è tutt'altro che nuovo. Intel ha deciso di adattarsi solo adesso ma è uscito praticamente insieme agli altri due (mi riferisco alla disponibilità fisica delle periferiche).
dragunov
11-12-2003, 19:30
Ben fatta sapevo che se fanno il wifi per la cina faranno anke il g prima o poi!
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.