View Full Version : La ragazza mi vuole lasciare
Aiuto la mia ragazza ha detto che domani si metterà con un suo amico di vecchia data. Le dispiace ma la vita deve andare così. Quale forma di suicidio mi consigliate?
Originariamente inviato da dadokk
Aiuto la mia ragazza ha detto che domani si metterà con un suo amico di vecchia data. Le dispiace ma la vita deve andare così. Quale forma di suicidio mi consigliate?
Ehhhh??? Ma che caxxo di discorso ti ha fatto? Neanche cerca di nasconderlo... dille che ringrazi che la vita sia andata cosi.. ;)
Ma dai.. una cosa del genere non merita nemmeno che tu ti dispiaccia.. altro che suicidio..
per curiosita'.. da quanto stavate insieme e che eta' avete? ;)
Ma che cacchio di modo è per dire le cose?!?!?
Una così meglio perderla, fidati!
PentiumII
11-12-2003, 11:12
Trovatene un'altra e fregatene di lei, no? ;)
Originariamente inviato da Mavel
Ma che cacchio di modo è per dire le cose?!?!?
Una così meglio perderla, fidati!
Concordissimo.
PentiumII
11-12-2003, 11:14
Ahah ma dai è ridicolo.. :D
"guarda, da domani mi metto col mio amico xxx che ci conosciamo da tempo..." :sofico:
E tu te la prendi perchè una così ti molla?
Sii contento piuttosto..
marKolino
11-12-2003, 11:14
ma che cazzo... una ragazza che mi dice che DOMANI si metterà col suo amico... che ha fatto, l'ha programmato? :D
Maddai...:rolleyes:
Il mondo è bello perchè vario (o avariato)
PentiumII
11-12-2003, 11:15
Originariamente inviato da marKolino
ma che cazzo... una ragazza che mi dice che DOMANI si metterà col suo amico... che ha fatto, l'ha programmato? :D
Maddai...:rolleyes:
Il mondo è bello perchè vario (o avariato)
Veramente, LOL :D :sofico: :muro:
il 15 sono 4 anni. Che stronza. Il bello è che mi ha detto che a letto domenica scorsa lui è stato fantastico... mentre io lavoravo per costruirmi una vita con lei. Sono solo un povero scemo.
Tu dille...
MITTTTTTICCCAAAA!!!!! VAI COSIII!!! :D
MA BAFFFFFFFF... tu e il tuo amico.. :sofico:
Se lo merita.. :rolleyes:;)
Blue Spirit
11-12-2003, 11:16
mandala affanc**o e sii contento di esserti liberato di una tipaccia del genere...
LuPellox85
11-12-2003, 11:18
il 15 sono 4 anni. Che stronza. Il bello è che mi ha detto che a letto domenica scorsa lui è stato fantastico... mentre io lavoravo per costruirmi una vita con lei. Sono solo un povero scemo.
che troia!!
ma quanti anni avete?
Blue Spirit
:eek: :eek: :eek: che p****na...e te lo viene a dire così...mah :nono:
p.s. quanti anni hai? e lei?
marKolino
ci stai prendendo per il "didietro" vero? :D
maddaiii
:D :D
vado a pranzo!
E tu reagisci! ... lasciala tu!! :cool:
tipaccia o no io le voglio bene ancora... è difficile da accettare. E' come se mi avessero dato 2 giorni di vita restanti
Ma dici sul serio? :eek:
Ma dille che ha bisogno di una psichiatra se dopo 4 anni se ne esce con delle frasi del genere.. anzi.. nel nervoso mi sarebbe scappato anche uno schiaffo se mi avesse detto veramente sta cosa.. :rolleyes::mad:
Bilancino
Mi domando quanti anni ha..........:rolleyes:
Ciao
LuPellox85
11-12-2003, 11:19
Originariamente inviato da Max2
E tu reagisci! ... lasciala tu!! :cool:
e dille che invece la sua amica non ti soddisfa più di tanto.. sono un po di sere che è sottotono :asd:
PentiumII
11-12-2003, 11:19
Originariamente inviato da Simon82
Ma dici sul serio? :eek:
Ma dille che ha bisogno di una psichiatra se dopo 4 anni se ne esce con delle frasi del genere.. anzi.. nel nervoso mi sarebbe scappato anche uno schiaffo se mi avesse detto veramente sta cosa.. :rolleyes::mad:
Un bel calcio nel culo non glielo toglieva nessuno... :p :mad:
Originariamente inviato da LuPellox85
e dille che invece la sua amica non ti soddisfa più di tanto.. sono un po di sere che è sottotono :asd:
E che in compenso sua mamma sta dando il bianco negli ultimi tempi..:O
:sofico:
LuPellox85
11-12-2003, 11:20
Originariamente inviato da Bilancino
Mi domando quanti anni ha..........:rolleyes:
Ciao
spero non più di 17, altrimenti sarebbe preoccupante
PentiumII
:asd: :asd:
Io pronostico che ha 17 anni, vediamo di quanto ci sbagliamo :O
Blue Spirit
tipaccia o no io le voglio bene ancora... è difficile da accettare. E' come se mi avessero dato 2 giorni di vita restanti
imho è impossibile amare ancora una che ti ha trattato così...
Blue Spirit
11-12-2003, 11:21
24 anni... io 23...
:eek: :eek: :eek:
:eek:
Ma questa è proprio una stronza da competizione :eek:
Originariamente inviato da PentiumII
Le avrei detto: "Le donne non si toccano nemmeno con un fiore ma stai ben certa che se ti vedo attraversare la strada giochero' alla morra con i pedali dell'auto.."
invece è così. Ho smesso di mangiare, tremo da due giorni, non riesco quasi a parlare. Scusate l'invadenza volevo solo avere conforto.
PentiumII
11-12-2003, 11:22
Originariamente inviato da Nicky
Grande Nicky :rotfl:
Dai 24 anni e si è comportata così?
Non è possibile, dai.... ma che persona è?
LuPellox85
11-12-2003, 11:23
invece è così. Ho smesso di mangiare, tremo da due giorni, non riesco quasi a parlare. Scusate l'invadenza volevo solo avere conforto.
fregatene, lo so che 4 anni sono tanti, ma una così è meglio perderla che trovarla
Forse non ti rendi conto pero' del pericolo che una cosi' instabile potesse fare lo stesso ciocco non dopo 4 anni ma magari una volta sposati dopo 10.. e li le magagne erano ben diverse e maggiori.. ;)
Originariamente inviato da Blue Spirit
imho è impossibile amare ancora una che ti ha trattato così...
Esattamente.
Comunque mi pare inverosimile sta storia :mbe:
Ma sei sicuro che ti abbia detto proprio quelle cose e che te le abbia dette in questo modo? :mbe:
Sentiamo solo una campana qui sul forum e non vorrei che tu stai esagerando...
Se lo ha fatto davvero è una persona senza un briciolo di cervello e sensibilità.
In questi casi io tirerei fuori tutto il mio orgoglio e un pugno non glielo toglierebbe nessuno :muro:
Blue Spirit
11-12-2003, 11:24
capisco che tu possa amare una che magari ti ha rifiutato(a me succede proprio adesso)...ma devi assolutamente riprenderti, nn puoi abbatterti per una pu**ana che ti ha strappato così il cuore e l'ha buttato nella spazzatura
avete energia. sono spento per sempre
So che è difficile...sii superiore...una che dice "DOMANI MI METTO CON ..." è in prima istanza una povera deficiente...DOMANI...che cazzo vuol dire...io dico DOMANI VADO A FAMME NA PIZZA....non DOMANI MI METTO CON...
E' cerebrolesa...se ha veramente 23 anni...poverina...compatiscila...a mio avviso se le dai la soddisfazione di soffrire (per una così) allora vuol dire che sei ancor più stupido (scusa ma lo dico in tutta sincerità) di lei.
Mi sembra talmente assurda sta cosa che se nn volessi crederti penserei sia una bufala...mai sentito roba simile.
Su col morale e lascia perdere. Ale
:mbe:
PentiumII
11-12-2003, 11:26
Perchè sei triste, non devi esserlo!
Devi essere incazzato, macchè triste!
Triste per una che ti ha fatto le corna e ti ha detto in faccia che il tipo è stato fantastico?
Ma mandala a cag@re prima di domani :D ;)
Blue Spirit
11-12-2003, 11:26
Esattamente.
Comunque mi pare inverosimile sta storia :mbe:
Ma sei sicuro che ti abbia detto proprio quelle cose e che te le abbia dette in questo modo? :mbe:
Sentiamo solo una campana qui sul forum e non vorrei che tu stai esagerando...
Se lo ha fatto davvero è una persona senza un briciolo di cervello e sensibilità.
In questi casi io tirerei fuori tutto il mio orgoglio e un pugno non glielo toglierebbe nessuno :muro:
quoto dalla A alla Z
francesco25
11-12-2003, 11:27
per me ci prendi per il culo :D ....mai conosciuta una tipa cosi....:eek:
scherzi vero?;)
nel caso fosse vero, cercati subito un altra ragazza che vuole venire con te, portatela in casa...poi chiami la stronza e gli dici di venire a casa tua per spiegargli le cose gli dici che ha ragione,..(insomma l'attiri con un tranello ;) ) ...quando lei entra ti fai trovare sul divano mente ti :oink: con l'altra e gli fai...
"oops ripassa dopo ora sono occupato..."
ho parlato:O
PS: Simon perche kasso hai cambiato avatar?:mad: :D
PentiumII
11-12-2003, 11:27
Originariamente inviato da AlexB
So che è difficile...sii superiore...una che dice "DOMANI MI METTO CON ..." è in prima istanza una povera deficiente...DOMANI...che cazzo vuol dire...io dico DOMANI VADO A FAMME NA PIZZA....non DOMANI MI METTO CON...
E' cerebrolesa...se ha veramente 23 anni...poverina...compatiscila...a mio avviso se le dai la soddisfazione di soffrire (per una così) allora vuol dire che sei ancor più stupido (scusa ma lo dico in tutta sincerità) di lei.
Mi sembra talmente assurda sta cosa che se nn volessi crederti penserei sia una bufala...mai sentito roba simile.
Su col morale e lascia perdere. Ale
Quoto ;)
esatto! Ma come cavolo l'è venuto in mente!!!!:eek:
LuPellox85
11-12-2003, 11:29
Originariamente inviato da Iluccia
esatto! Ma come cavolo l'è venuto in mente!!!!:eek:
tu con me hai fatto lo stesso :cry:
Blue Spirit
11-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da francesco25
per me ci prendi per il culo :D ....mai conosciuta una tipa cosi....:eek:
scherzi vero?;)
nel caso fosse vero, cercati subito un altra ragazza che vuole venire con te, portatela in casa...poi chiami la stronza e gli dici di venire a casa tua per spiegargli le cose gli dici che ha ragione,..(insomma l'attiri con un tranello ;) ) ...quando lei entra ti fai trovare sul divano mente ti :oink: con l'altra e gli fai...
"oops ripassa dopo ora sono occupato..."
però :D
[PS: Simon perche kasso hai cambiato avatar?:mad: :D
Superstizione :D
PS: Simon perche kasso hai cambiato avatar?:mad: :D
Perche comincio a credere che porti sfiga.. non ti piace questo? :mad::D
Mittttico Chow Yun Fat.. :cool:
perdonami...ma con chi sei stato per 4 anni?
suppongo avrai avuto qualche avvisaglia precedente sulla mancanza totale di attività sinaptica di questa signorina ... perchè se è uscita con una così grossa dall'oggi al domani vuol dire che prende sostanze psico-divertenti :) potenti!!!!
cmq credimi che starai male oggi, domani e dopodomani ancora...ma passata la mareggiata di sentimenti che provi adesso, ringrazierai la vita per aver perso per strada una tipa del genere...
c***o mi ha appena chiamato per vedermi, che faccio? Ho il cuore a mille
LuPellox85
11-12-2003, 11:35
c***o mi ha appena chiamato per vedermi, che faccio? Ho il cuore a mille
vacci e dalle un cazzottone in faccia, ma di quelli forti, poi prendi e parti senza dire nulla, ti sentirai meglio :D
mandala a c.....coltivare le banane in alaska ;)
no. datemi un consiglio serio. me la sto facendo sotto.
LuPellox85
11-12-2003, 11:37
ma perchè?
ormai dalla per persa cmq, anche se mi dicesse che ha cambiato idea io la lascerei ugualmente
Seriamente veditici e cerca di capire se le caxxate che ha detto le sono uscite apposta per farti ripicca di qualcosa (ipotesi migliore anche se comunque denota un brutto auspicio per il futuro e per la possibilita' che questo possa ripetersi). ;)
dr.stein
11-12-2003, 11:39
Consiglio serio ?
Non ce ne sono.
è sotto casa e piange. Ora la mando a quel paese. a dopo
Ma che abita sotto casa tua? Mhhh... mhhhh...
francesco25
11-12-2003, 11:41
noooo aspe , segui il piano che ti ho dato io!!:O :O :muro:
tu con me hai fatto lo stesso :cry:
come si suol dire per essere ex bisogna essere stati :D
LuPellox85
11-12-2003, 11:45
come si suol dire per essere ex bisogna essere stati :D
shhh
zitta, fai pensare a tutti che siamo stati a letto
:D
Ora do una risposta seria, perchè di primo acchitto le cose che hai detto sono spaventose.
Non riesco a credere che dopo 4 anni di storia una se ne esca con cose del genere da un momento all'altro senza motivo.
Non è che le hai fatto qualcosa di male e lei per "vendicarsi" ti ha detto quelle cose in un momento di crisi isterica proprio per farti male??
Siamo sicuri che lei non abbia mentito in un momento di litigio pesantissimo giusto per farti sentire una merda?
Magari l'hai tradita ripetutamente e durante un irruento battibecco si è inventata delle fandonie pesanti per farti vedere che anche lei non è da meno..
Ripeto sembra una storia troppo surreale per essere vera.
Se lei è diventata scema di botto davvero e ha fatto davvero le cose che dici senza un motivo...bhe allora tira fuori le palle e tutto l'orgoglio che possiedi.
Non perdornarla anche se torna piangendo e cerca di rifarti una vita senza di lei chiudendo totalmente e definitivamente i rapporti.
marKolino
11-12-2003, 11:52
Perche comincio a credere che porti sfiga..
...ecco perchè lo cambio ciclicamente io :D
se mi capitava una cosa simile le lasciavo cinque dita di viuuulenza sulla faccia (e poi venitemi a dire che non si toccano nemmeno con un fiore!!) e me ne andavo.
Patavio77
11-12-2003, 11:57
se è veramente così la porto dal suo nuovo tipo a calci in culo
Patavio77
11-12-2003, 11:58
Originariamente inviato da Patavio77
se è veramente così la porto dal suo nuovo tipo a calci in culo
e poi lgi offro pure da bere
PentiumII
11-12-2003, 11:59
Originariamente inviato da Patavio77
e poi lgi offro pure da bere
e gli fai gli auguri :asd:
LuPellox85
11-12-2003, 12:00
Originariamente inviato da Drago
se mi capitava una cosa simile le lasciavo cinque dita di viuuulenza sulla faccia (e poi venitemi a dire che non si toccano nemmeno con un fiore!!) e me ne andavo.
http://fun.supereva.it/pellox/1.JPG
PentiumII
11-12-2003, 12:01
Cmq, come diceva Nicky, sei sicuro che ti ha veramente tradito o invece ha detto così per farti un dispetto?
No perchè sai, cambierebbero "leggermente" le cose.... :O
superdavide
11-12-2003, 12:02
Impossibile seocndo me! Spero ke tu stia skerzando. Nn può esistere un ESSERE UMANO in gradi di fare una cosa del genere.
MI rifiuto di crederci.
Se è vero. Questo è uno dei POKISSIMI motivi per farsi 10 di carcere...
:mad: :( :mad:
Supersubway
11-12-2003, 12:02
Cavoli, non so come te la immaginassi... fortunamente le ragazze ( e i ragazzi) non sono tutti così... Certo che è proprio una brutta botta...
Ma meglio ora che dopo 5/7/10 anni o dopo il matrimonio... guarda il lato positivo.
Ciao
shhh
zitta, fai pensare a tutti che siamo stati a letto
ma sii serio, chi ci crede?
LuPellox85
11-12-2003, 12:04
ma sii serio, chi ci crede?
io!
l'importante è crederci :D
Patavio77
11-12-2003, 12:06
e gli fai gli auguri :asd:
si auguri e figli cornuti....
superdavide
11-12-2003, 12:07
A quel PAESE??
Ma Scendi e dalle un calcio in culo!!! Però, devi prenderti la rincorsa e lasciarle un Segno indelebile! Se per caso la vedi scappare... rincorrila, e fai inmodo di andare verso una strada TRAFFICATA.... ecco, a questo punto tu ti sei avvicinato... praticamente fai finta ke lei si sta suicidando e tu vuoi salvarla, quando la preneranno di PETTO... sembrerà un SUICIDIO.:cool:
AMUAHahuahuHUAhu!:D
FastFreddy
11-12-2003, 12:08
Dopo una frase del genere l'usare su di lei una mazza da baseball sarebbe stato il minimo! :mad:
PentiumII
11-12-2003, 12:10
Così come l'hai raccontata sarebbe proprio il massimo della stronzaggine, è quasi da non credere...
Bisogna che racconti tutto però.. ;)
Giuro che faccio fatica a credere a qeusta storia....ma se è vera come fai a dire di amarla a loi? Cioè ti ha detto che domenica è stata a letto con questo??? Ma tirale 1 calcio in c*lo e mandala a quel paese... Se sta storia è vera lei è qualcosa di indicibile :mad:
...ecco perchè lo cambio ciclicamente io :D
Speriamo che la ciclicita' non segui l'evoluzione dall'avatar che porta sfiga ad uno che ne porta ancora di piu'.. :D
AlexB?!?!!??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PS: cmq per me è tutta una farsa sta storia :sofico:
se la "bambina" in questione ha 14/15 anni ... ok :D
se è maggiorenne... beh... dille bene in faccia un bel "V@FF@NC*L*" che le risuoni nel cervello per un po' di anni. :D
le posso solo augurare che il tipo da cui va la molli in pieno...così capirà la cazzata che ha fatto!! :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;)
francesco25
11-12-2003, 13:10
allora novita?:oink:
Mmmm... secondo me la cosa è un po' assurda... per me è come dice Nicky... cioè che lui gli ha fatto qualcosa che l'ha fatta incazzare e se n'è uscita con questa frase... dai, dopo 4 anni devi ODIARE una persona per dirgli una cosa del genere!
allora novita?:oink:
.... :confused: :D
majin mixxi
11-12-2003, 13:31
certo che la vita del clone è dura,viene usato sempre in situazioni sgradevoli
secondo me è tutta una farsa :rolleyes:
D_IL PRINCIPE
11-12-2003, 13:41
nn ha detto che stava sotto casa che voleva??
saranno passate due ore!:rolleyes:
marKolino
11-12-2003, 13:57
Speriamo che la ciclicita' non segui l'evoluzione dall'avatar che porta sfiga ad uno che ne porta ancora di piu'.. :D
...eh in effetti... :(
TG5
PAZZIA TELEMATICA: Un ragazzo uccide la sua ex ragazza spinto dagli amici online di un noto forum. Tutti coloro che hanno contribuito al thread sono ricercati.
:sofico::sofico:
grazie a tutti ma è andata male, c'era anche lui...
.....che troia!!
:eek: :eek: :eek: che p****na...e te lo viene a dire così...mah :nono:
E' esilarante come ci si trovi a leggere sempre di questi commenti..... soprattutto se in prima pagina ;)
Io non mi spiego ancora come una persona possa saltarsene fuori così da un giorno all'altro dopo 4 anni.
Mi pare davvero irrealistica la situazione come l'hai descritta.
Imho è possibilissimo che tu abbia qualche colpa, anche piccola, se è successo un patatrac del genere...
Ora che li hai visti che ti hanno detto?
situazione imbarazzante... ho un gran mal di testa, mi sembra di vivere un incubo! Credo che mi prenderò una sbronza...
C'era mica anche Clark Kent o magari Giovanni Paolo II? :eek::D:D:sofico:
Sempre piu' assurda sta storia.. altro che sbornia..
situazione imbarazzante... ho un gran mal di testa, mi sembra di vivere un incubo! Credo che mi prenderò una sbronza...
Se non vuoi, o non puoi, svelare nulla non si capisce come stanno realmente le cose.
Ti auguro che il dolore passi, sempre se davvero è successo qualcosa :D
TurboCresta
11-12-2003, 15:00
secondo me è una farsa... come dicevano ti deve odiare per fare una cosa del genere e forse sarebbe pure cattiva...
Ecco...bravo...se proprio pensi possa farti bene .... pijaiti sta sbronza...che sia una sola però...e poi nn pensarci +.
Ale
che sia una sola però..
Le sbronze non devono mai rimanere sole poverine :nonsifa::D
Ovviamente bisogna ubriacarsi per piacere e non per una storia andata male :D
ha qualcosa di incredibile sta cosa...
cioè dopo 4 anni di paradiso d'amore idilliaco sta qua se ne esce che sull'agendina ha scritto che domani si deve mettere con un altro...giusto quella mezzoretta tra il parrucchiere e un caffè al bar...ti fa resoconto della seduta di ginnastica da letto con l'altro ...non contenta ti chiama piangente per arrivare sotto casa tua con l'altro uomo...
:mbe: :wtf:
p.s. non voglio sembrare offensiva, ma cerca di capire che è veramente assurda come storia!! :(
Originariamente inviato da nEA
ha qualcosa di incredibile sta cosa...
cioè dopo 4 anni di paradiso d'amore idilliaco sta qua se ne esce che sull'agendina ha scritto che domani si deve mettere con un altro...giusto quella mezzoretta tra il parrucchiere e un caffè al bar...ti fa resoconto della seduta di ginnastica da letto con l'altro ...non contenta ti chiama piangente per arrivare sotto casa tua con l'altro uomo...
:mbe: :wtf:
p.s. non voglio sembrare offensiva, ma cerca di capire che è veramente assurda come storia!! :(
Ehhh.... la imprevedibilita' delle donne... :rolleyes:
molto umani...
Direi piu' realisti... se vuoi che le persone possano darti un parere... cerca di essere un tantino piu' obiettivo...la storia cosi'... a me non fila...
non dire cosi non è affatto vero.
non si è mai spenti x sempre.
devi solo trovare la via giusta x tornare a vivere....
io mi sono lasciato dopo 3 anni e mezzo.
a 25 anni io lei 22.
devo solo trovare la strada x uscire dal lungo tunnel....
marKolino
11-12-2003, 15:18
Originariamente inviato da LadyLag
Ehhh.... la imprevedibilita' delle donne... :rolleyes:
...in effetti bisognerebbe sentire anche l'altra campana...;)
bluelake
11-12-2003, 15:18
Casomai andata bene, te la sei tolta di torno... se le cose stanno come hai raccontato, ci hai solo guadagnato...
molto umani...
Non è il fatto di umanità.
Te ne esci con una storia che neanche se ci passi riesci a crederci e quando uno ti chiede dei dettagli per capire se anche tu hai delle colpe nella vicenda taci.
O lei è insensibilissima o tu racconti solo quello che vuoi vedere (o che vuoi farci vedere per passare dalla parte della povera vittima)...
Son stata la prima a incredularsi quando ho letto i tuoi primi post, ma riflettendoci su il dubbio che tu dici solo alcuni particolari della storia mi è venuto.
Non puoi fidarti ciecamente di una parte quando una storia di coppia finisce, anche perchè quello mollato raramente riesce a riflettere a sangue freddo su quali siano le proprie colpe....
tornerà,fidati
ed è quello il momento in cui godrai di più,un bel vaffanculo non glielo toglie nessuno.
E mi raccomando,sii forte,non lasciarti intimorire dai tuoi sentimenti,per te devono solo essere uno spiacevole ricordo.
E poi,avresti mai passato la tua vita con il pericolo di trovarti l'amante sotto al letto?Sei stato fortunatissimo,puoi fidarti.Di ragazze ce ne sono tante,di stronz€ così per fortuna ce ne sono poche
Originariamente inviato da bluelake
Casomai andata bene, te la sei tolta di torno... se le cose stanno come hai raccontato, ci hai solo guadagnato...
Le cose stanno cosi'... e tu da domani mi andrai a genio...
capisco perchè la storia è fatta dagli uomini e non dalle donne! Ma che c***o di particolari vuoi? Non ci credi? Te li devo fotografare? Ma che mondo di merda è?
capisco perchè la storia è fatta dagli uomini e non dalle donne! Ma che c***o di particolari vuoi? Non ci credi? Te li devo fotografare? Ma che mondo di merda è?
Fatta dagli uomini e non dalle donne??? Ti stai arrampicando sugli specchi... qui non si tratta di essere donne o uomini.. si parla di sentire l'altra campana...
Se volete fare le vittime, abbiate per lo meno il coraggio di dire realmente le cose come stanno...
... mi dispiace che ci stai male e tutto il resto... ma leggere fesserie o cose scritte a meta' mi da un tantino da pensare...
LuPellox85
11-12-2003, 15:27
E' esilarante come ci si trovi a leggere sempre di questi commenti..... soprattutto se in prima pagina ;)
è esilirante vedere che qualcuno abbia da ridire..
secondo come s'è comportata come la chiami scusa?
tanto finchè certe cose non le provi sulla pelle non puoi capirle. forse non sono obiettivo, forse tendo a esagerare, ma sfido chiunque a trovarsi in questa situazione assurda. mi spiace avervi coinvolto in fondo sono stronzate ai vostri occhi. comunque grazie
Cazzo c'entra la prima frase?
Non riesco a credere che lei oggi abbia stabilito che da domani si mette con un altro e che con te tutto andava bene anche prima.
Può darsi che la storia non ha mai funzionato e che tu hai continuato a stare con una persona che palesemente non ti amava.
Può darsi che ci sono state delle incomprensioni ultimamente che hanno spezzato l'amore.
Può darsi che lei davvero dopo quattro anni di idillio si è comportata così senza motivo, bhe mi dispiace per te: meglio perderla che trovarla ;)
Ti rifarai una vita, qualsiasi sia la situazione. Suicidio, ubriacatura non servono....tira fuori l'orgoglio.
Soffrire per una persona che ti tradisce e te lo dice anche in modo così duro è deleterio solo per te.
Cancellala, ci vorrà dal tempo ma ci riuscirai.
In bocca al lupo.
ti sei mai innamorata davvero?
è esilirante vedere che qualcuno abbia da ridire..
secondo come s'è comportata come la chiami scusa?
Immagino che allora tu ci renderai partecipi di tutti i dettagli su questa tipa che non ci sono stati ancora comunicati...
Fatta dagli uomini e non dalle donne??? Ti stai arrampicando sugli specchi... qui non si tratta di essere donne o uomini.. si parla di sentire l'altra campana...
Se volete fare le vittime, abbiate per lo meno il coraggio di dire realmente le cose come stanno...
... mi dispiace che ci stai male e tutto il resto... ma leggere fesserie o cose scritte a meta' mi da un tantino da pensare...
Bhe non puoi dire nemmeno a priori che sono fesserie e cose a metà però Lady.
E' vero che sentiamo una sola campana..ma se le cose stanno davvero così?
Se davvero lei da un giorno all'altro ha calpestato il partner senza un minimo di rispetto?
Va bene non amare più una persona....ma dirgli le cose in modo così cattivo (se non c'è nessun motivo sotto) è un comportamento spregievole.
Imho non possiamo stabilire noi ne' se mente, ne' se dice la realtà.
Vangelis
11-12-2003, 15:32
ho letto tutti i post.....
devo dire un attimo un mio parere... poi linciatemi pure
sono d'accordo con dadokk su una cosa....
perke vi ostinate a dire ke la cosa non è vera?? ke puzza di fregatura e cose cosi????
sinceramente visto ke sta male...... concedetegli almeno il rispetto diamine!
se non credete alla sua storia...non postate.... e evitate un ulteriore strazio a ki molto probabilmente non sta tanto meglio di noi...
è una cosa ke prima o poi tutti passiamo......
e puo anche essere che le cose stanno come dadokk ha detto....
e se cosi fossero......credimi..... ti consiglio di prendere un momento di calma.... di riflessione.... fa quello ke piu ti piaceva fare prima ke hai conosciuto lei... insomma trova un po di orgoglio personale... !
in fondo si dice ke ki non ti ama non ti merita!
per quanto riguarda il tuo stato d'animo ti posso dire ke ti appoggio perke anche io...come molti...ci siamo passati
pensa un po al futuro cavolo!!
e concentrati sulle persone ke ti vogliono bene davvero!
ce ne sono fidati!
scusate per il post lungo
ti sei mai innamorata davvero?
Dici a me?
No, mi hanno sempre piantato quando la storia doveva ancora svilupparsi e spesso in modo davvero insensibile.
Così ho imparato a farmi valere e a non soffrire per chi non lo merita.
Dici a me?
No, mi hanno sempre piantato quando la storia doveva ancora svilupparsi e spesso in modo davvero insensibile.
Così ho imparato a farmi valere e a non soffrire per chi non lo merita.
insensibile.... potresti dirmi come in pvt ... o scriverlo qui ?
io invece mi sono buttato in questa storia con tutto me stesso e ci credevo davvero, anche in un futuro insieme... come ti può tradire così la persona di cui ti fidi più che dei tuoi parenti? perchè quello sguardo? perchè non ho mai capito chi era davvero? li ho visti li con lei che piangeva e lui che la sorreggeva. Mi hanno detto che dispiace a tutti e due ma che ormai è andata così. lei ha ammesso di essere stata crudele per farmi soffrire meno. io non riesco a piangere sono stordito, sento le voci lontane e vedo tutto come se fosse velato da qualcosa. boh. che farò domani? non riesco a ricordare niente di noi se non quello sguardo. e piove sul bagnato
Originariamente inviato da aracnox
insensibile.... potresti dirmi come in pvt ... o scriverlo qui ?
Tre storie su quattro andate male dopo due mesi ed ecco i simpatici epiloghi:
Uno è sparito senza darmi spiegazioni.
Un'altro aveva detto a un suo amico cose poco piacevoli su di me raccontandogli particolari privati.
Un'altro ancora ha smesso di rispondere al cellullare dall'oggi al domani...si è fatto sentire dopo un paio di settimane dicendomi che era finita. Eh cazzo se non mi mandava l'sms lui mica l'avevo capito :eheh:
TurboCresta
11-12-2003, 15:41
ma una cosa non ho capito, da domani si sarebbe messa con un suo amico... ma ho capito male o ti ha anche detto "e stato fantastico ieri" ??? in che senso???
PentiumII
11-12-2003, 15:42
Rilassati... la vita è bella! ;)
Vangelis
11-12-2003, 15:43
dadokk... il grosso l'hai fatto! :)
se non ricordi piu niente di voi due ma soltanto il momento della "fine"....vedrai ke ti sentirai meglio tra un po di tempo....fidati...!!
Blindman
11-12-2003, 15:44
Il benficio del dubbio andrebbe concesso in entrambi i sensi...troppo facile dare per scontato che stia mentendo
Bhe non puoi dire nemmeno a priori che sono fesserie e cose a metà però Lady.
E' vero che sentiamo una sola campana..ma se le cose stanno davvero così?
Se davvero lei da un giorno all'altro ha calpestato il partner senza un minimo di rispetto?
Va bene non amare più una persona....ma dirgli le cose in modo così cattivo (se non c'è nessun motivo sotto) è un comportamento spregievole.
Imho non possiamo stabilire noi ne' se mente, ne' se dice la realtà.
Nicky, saro' piuttosto drastica ma io non credo al fatto che una un giorno si possa svegliare una mattina e decidere di fare deliberatamente del male alla persona con cui sta. A maggior ragione poi andare a letto con l'ex e godere nel fatto di riferirglielo con l'unica intenzione di farlo stare male.
E' un discorso che a mio avviso non sta ne' in cielo e ne' in terra e spero che il protagonista della storia mi perdonera' se non condivido questo suo modo di raccontare la vicenda....
Per il resto, mi meraviglio come al solito solo di chi, dopo appena due post di 3d aperto se ne esce con commenti pesanti e offensivi...
L.
io invece mi sono buttato in questa storia con tutto me stesso e ci credevo davvero, anche in un futuro insieme... come ti può tradire così la persona di cui ti fidi più che dei tuoi parenti? perchè quello sguardo? perchè non ho mai capito chi era davvero? li ho visti li con lei che piangeva e lui che la sorreggeva. Mi hanno detto che dispiace a tutti e due ma che ormai è andata così. lei ha ammesso di essere stata crudele per farmi soffrire meno. io non riesco a piangere sono stordito, sento le voci lontane e vedo tutto come se fosse velato da qualcosa. boh. che farò domani? non riesco a ricordare niente di noi se non quello sguardo. e piove sul bagnato
bravo,suicidati e dimostra loro quanto sei bambino e incapace di sopportare le sofferenze della vita
Rialzati e pensa al futuro,non puoi fare altro
Vangelis
11-12-2003, 15:48
concordo con blindman.... appieno!
e ripeto ke non è il caso ke ci si metta a urlare ke la cosa non è vera... quando l'unico intento di dadokk era riuscire a trovare.... conforto e risposte ai suoi perke!
poi se credete ke non è vero.... non postate... è una forma di rispetto!
Mi dispiace davvero...non volevo sembrarti stronza con il mio post, ma capirai anche tu che sputare sentenze non è nemmeno giusto.
E' stato crudele il modo in cui te l'ha detto e onestamente nonostante dica che l'ha fatto "per farti soffrire meno" io lo trovo un atteggiamento assai più indelicato.
Poteva evitare di dirti quanto era stato bello andare a letto con lui...avrebbe dovuto semplicemente dirti che la storia è finita con un minimo di tatto.
ma vabbhe non siamo tutti uguali.
Che il dolore passerà è vero...ci vuole solo tanto tempo.
Alle volte sembra troppo, ma un giorno ti alzerai e scoprirai che non ti fa più male. ;)
PentiumII
11-12-2003, 15:49
Se stava male con lui, doveva maltrattarlo e basta, lasciarlo anche di punto in bianco e avrebbe avuto tutto il mio consenso.
Ma se sta male con lui e prevede che DOMANI si metterà con il suo ex o amico, vuol dire che pensava a lui anche prima... quindi tanto santarellina non la farei.. ;)
Se una ragazza sta male con uno, lo lascia e basta.
Se il giorno dopo è già con un altro, o se addirittura dice che si metterà con un altro (!), vuol dire che non è stato il ragazzo che ha mollato il problema, vuol dire che si è stufata di lui e l'attizza il suo amico (o ex) :rolleyes:
Vangelis
11-12-2003, 15:50
dadokk fatti forza!
non ne vale MAI la pena di soffrire per ki ha voluto la tua sofferenza!
non riesco a lavorare che cavolo!!! domani ho due scadenze. ma proprio oggi. come faccio aconcentrarmi mi tiro una clava in testa? qui è un casino.
bluelake
11-12-2003, 15:53
Ma se sta male con lui e prevede che DOMANI si metterà con il suo ex o amico, vuol dire che pensava a lui anche prima... quindi tanto santarellina non la farei.. ;)
Beh, gli ha anche detto che domenica (quando ancora stava con dadokk) si è fatta scopare ben bene dal suo "nuovo ragazzo"... non si limitava a pensarci a quanto pare...
Tre storie su quattro andate male dopo due mesi ed ecco i simpatici epiloghi:
Uno è sparito senza darmi spiegazioni.
Un'altro aveva detto a un suo amico cose poco piacevoli su di me raccontandogli particolari privati.
Un'altro ancora ha smesso di rispondere al cellullare dall'oggi al domani...si è fatto sentire dopo un paio di settimane dicendomi che era finita. Eh cazzo se non mi mandava l'sms lui mica l'avevo capito :eheh:
pesante....:mc:
No è lei che è una grandissima t....
mandala a quel paese e se per caso dovesse farsi viva rimandala affa....o.....
io non so cosa pensare
magari le cose sono andate veramente come ce le descrive dadokk, perché dubitare della sua buona fede?
a questo mondo c'è gente imprevedibile e quindi non mi pare così impossibile che una persona dopo x anni pianti il partner così di botto.
è difficile pensare che le sia venuta un'idea simile da un giorno con l'altro ma può darsi che ci stesse pensando da un po' di tempo e che ultimamente frequentasse entrambi in segreto. col tempo ha capito che le cose con il tipo non funzionavano e ha preso la decisione, non ci vedo niente di inspiegabile
mi spiace dadokk, cmq eliminala definitivamente dalla tua vita. una tipa così è assolutamente inaffidabile, io ci starei alla larga
Nicky, saro' piuttosto drastica ma io non credo al fatto che una un giorno si possa svegliare una mattina e decidere di fare deliberatamente del male alla persona con cui sta. A maggior ragione poi andare a letto con l'ex e godere nel fatto di riferirglielo con l'unica intenzione di farlo stare male.
E' un discorso che a mio avviso non sta ne' in cielo e ne' in terra e spero che il protagonista della storia mi perdonera' se non condivido questo suo modo di raccontare la vicenda....
Per il resto, mi meraviglio come al solito solo di chi, dopo appena due post di 3d aperto se ne esce con commenti pesanti e offensivi...
L.
Bhe Lady che tu ci creda o no potrebbe capitare...
Ognuno ha i suoi modi di dire le cose e come ha detto daddok dopo lei stessa ha detto di aver fatto apposta ad essere così dura.
Forse aveva le migliori intenzioni....ma dal mio modo di vedere le cose è un atteggiamento controproducente.
E comunque è ovvio che lei si sia innamorata di questo ragazzo quando stava ancora con daddok..
TurboCresta
11-12-2003, 15:56
Beh, gli ha anche detto che domenica (quando ancora stava con dadokk) si è fatta scopare ben bene dal suo "nuovo ragazzo"... non si limitava a pensarci a quanto pare...
non ha detto che cha scopato, ha detto che è stato fantastico... in generale :confused:
PentiumII
11-12-2003, 15:56
Ecco, l'avevo dimenticato... :O
mi spiace ma non ce la faccio a seguire i post. chi si è scopato chi. chi dice vero o no. bla bla bla. continuate pure la discussione da soli
PentiumII
11-12-2003, 15:59
Originariamente inviato da TurboCresta
non ha detto che cha scopato, ha detto che è stato fantastico... in generale :confused:
Ha detto che A LETTO è stato fantastico... fai un pò te, cosa vorrà dire? :mc:
Originariamente inviato da Vangelis
concordo con blindman.... appieno!
e ripeto ke non è il caso ke ci si metta a urlare ke la cosa non è vera... quando l'unico intento di dadokk era riuscire a trovare.... conforto e risposte ai suoi perke!
poi se credete ke non è vero.... non postate... è una forma di rispetto!
tolgo il disturbo allora...
con tutto il rispetto...
PentiumII
11-12-2003, 16:01
tolgo il disturbo allora...
con tutto il rispetto...
Ecco grazie... :sofico:
E rilassati dai... :O ;)
TurboCresta
11-12-2003, 16:02
AH non avevo letto... aho sentite non esiste che io sto con la mia ragazza, non gli faccio niente e dopo 4 anni di punto in bianco mi dice "ti lascio, domani mi metto con un amico e domenica cho scopato wow che bello" allora o sta trovando una scusa per farlo star male oppure ce qualcusa che lui gli ha fatto per primo...
non è reale che una stronza del genere poi vada da lui piangendo...
MAH!!!
Anodaram
11-12-2003, 16:02
Originariamente inviato da TurboCresta
sarà stato fantastico nel gioco degli scacchi?:D :rolleyes:
Non ho prorprio parole....che stronza.....immagino come ti sia sentito.....una fucilata in petto:( :(
x nicky:
Ma sei veramente in norvegia??nel caso optrei chiederti un info veloce in pvt??
Vangelis
11-12-2003, 16:03
:(
Originariamente inviato da aracnox
pesante....:mc:
Ci ho messo una pietra sopra...
Non vedo più nessuno di loro tre, ma il rancore e la rabbia iniziale sono passate dopo poco tempo. Ormai li vedo come vecchi conoscenti, se mi capita di incontrarli non nego loro il saluto.
e poi ora il mio cuore è tutto per Scop. :)
Originariamente inviato da Anodaram
x nicky:
Ma sei veramente in norvegia??nel caso optrei chiederti un info veloce in pvt??
ehm no sto a milano :stordita:
Vangelis
11-12-2003, 16:07
nicky.... e se incontrassi davvero una persona ke ti vuole bene sul serio.... tu cosa le dici? ke il tuo cuore ormai non crede piu nell' amore?????
io al tuo posto.... continuerei a sognare quello ke piu voglio........................
e non spezzerei il cuore alla persona ke...magari un giorno...dovesse mostrarmi vero amore...dicendogli... mi dispiace ma non voglio rischiare di stare male di nuovo...
ovviamente è la mia visione ;)
Esistono certe persone. Eccome!!!
L'ho incontrata anch'io una persona mooolto simile. Ma con il tempo passa.
Che sia vero o no...beh ...non lo so e mi concedo il beneficio del dubbio.
Prendendo per assodato che le cosa siano andate così , non posso dirti che è stato meglio così per entrambi.
Il suo comportamento denota una grande immaturità e indelicatezza ... chiediti se veramente vorresti stare con una persona che è capace di trattarti così...
In più mi spiace per te, perchè onestamente non riesco a credere che tutto sia scoppiato da un giorno all'altro...forse tanto innamorato che sei , non hai voluto o potuto vedere segni dell'imminente rottura del rapporto... che sicuramente ci saranno stati...
Spero ti serva per il futuro e spero che il futuro ti riservi ragazze migliori di questa.
nicky.... e se incontrassi davvero una persona ke ti vuole bene sul serio.... tu cosa le dici? ke il tuo cuore ormai non crede piu nell' amore?????
io al tuo posto.... continuerei a sognare quello ke piu voglio........................
e non spezzerei il cuore alla persona ke...magari un giorno...dovesse mostrarmi vero amore...dicendogli... mi dispiace ma non voglio rischiare di stare male di nuovo...
ovviamente è la mia visione ;)
Ora sto con una persona fantastica a dire il vero e non mi sto facendo influenzare dalle storie precedenti :)
Ho sempre creduto che ogni persona sia diversa e per una porta chiusa se ne aprono cento.
Se il mio ragazzo dovesse lasciarmi in malomodo, da un giorno all'altro e ancora peggio per un'altra rimarrei talmente delusa dal suo comportamento che non vorrei vederlo nemmeno dipinto.
Soffrirei da morire, ma di certo non mi butterei sotto un ponte.
Nella vita, nelle difficoltà bisogna sempre e solo reagire...
Il dolore passa...ne sono più che sicura.
Ci ho messo una pietra sopra...
Non vedo più nessuno di loro tre, ma il rancore e la rabbia iniziale sono passate dopo poco tempo. Ormai li vedo come vecchi conoscenti, se mi capita di incontrarli non nego loro il saluto.
e poi ora il mio cuore è tutto per Scop. :)
io non passo neanche più lontanamente nei luoghi dove abita la mia ex.
il mio cuore è in attesa..... x il momento....
ma non tornerò mai più da lei oramai è storia morta.
e cmq porto rancore e negherei il saluto se la incontrassi.
credo che a seguito di una delusione amorosa si tenda solo ad essere più prudenti. non è che si smette di credere nell'amore, o almeno non è il mio caso.
ad esempio io ho fiducia neglia altri. una persona può perdere la mia fiducia, ma non deve conquistarsela in genere.
allo stesso modo io tendo a dare tutto alla mia ragazza, non è che lei deve conquistarsi il mio affetto.
magari c'è chi la pensa diversamente e dopo le fregature inizia a donare amore e attenzioni "con il contagocce". non li biasimo, non hanno certo tutti i torti (magari sono io che sono troppo buono)
LuPellox85
11-12-2003, 16:15
Immagino che allora tu ci renderai partecipi di tutti i dettagli su questa tipa che non ci sono stati ancora comunicati...
quella è la conclusione che ho dato con gli elementi che ho in mano...
Vangelis
11-12-2003, 16:22
condivido appieno allora quello ke fai nicky ! ! ! ! ! :)
Harvester
11-12-2003, 16:42
dadokk
mandala AFFANCULO!!!!!
non mi sono censurato, è vero, MA HO UN CAZZO DI DENTE AVVELENATO GROSSO COME UNA CASA!!!!!
anzi, mandale sto link
http://members.xoom.virgilio.it/djcesare/Vaffanculo.swf (http://)
supersalam
11-12-2003, 16:42
:( Davvero triste come storia soprattutto per una persona che ha appena iniziato una storia (me)
Adesso la cosa più difficile è dimenticare. Trova qualche svago, stai con i tuoi amici vai a giocare a calcetto e fai puttanate.
Oppure fai sport o magari studia. Vai all'università.
Ad esempio sai che Dante per dimenticare Beatrice si dedico alla facoltà di filosofia? :sofico:
molto umani...
Ma se non spieghi bene come è tutta la storia come ci si può capire qualcosa? A me dispiace che ti sia successa una cosa del genere, ma non puoi pretendere che qualcuno abbia dei dubbi sulla veridicità se non spieghi bene com'è andata la faccenda... Come ho detto e come hanno detto altri, è dura da credere che una ragazza così, di punto in bianco, dopo 4 anni di storia, senza che ci sia altro dietro ti faccia una bastardata del genere... nemmeno fosse membra di una setta satanica... a pelle sembra più una vendetta la sua...
Vangelis
11-12-2003, 16:57
dave3d...
credo ke dadokk sia venuto qui a postare sul forum soltanto per trovare un po di conforto....
non gente ke gli kiedesse le prove di quello ke dice....
io la penso cosi..... perke ci sono passato anche io e so come ci si sente... specialmente poi quando si cerca aiuto e si trovano solo persone ke entrano nei particolari di quello ke è successo...
lo so è scocciante aiutare ki sta male...specialmente quando non si puo fare nulla per aiutare..... ma almeno non lo assalite.....
è successo...basta.... il come è successo... il perke.... e il percome.... non lo sa nemmeno lui e credo ke in questo momento se lo stara kiedendo!
non è facile odiare una persona amata fino a stamattina da 4 anni!
ed è normale sentirsi smarriti!!
normalissimo!
volevo solo spiegare come vedo io.. il perche dadokk ha scritto qui...
francesco25
11-12-2003, 17:58
Originariamente inviato da Harvester
dadokk
mandala AFFANCULO!!!!!
non mi sono censurato, è vero, MA HO UN CAZZO DI DENTE AVVELENATO GROSSO COME UNA CASA!!!!!
anzi, mandale sto link
http://members.xoom.virgilio.it/djcesare/Vaffanculo.swf (http://)
mi ricordo ancora quando diffusi questo link all'interno del forum :D:D, tutto per thundercazz:)
Jaguar64bit
11-12-2003, 18:20
Io sono d 'accordo con LadyLag , non si puo' dare un parere sentendo una sola campana ( io avevo aperto un topic proprio su questo tempo fa' ) , e dico che si manca di rispetto all'altra persona che non puo' difendersi e replicare e non puo' raccontare la sua versione e la sua' piu' o meno verita'.
PentiumII
11-12-2003, 18:27
Vabè d'accordo, ma qui si presuppone che quello che ci ha raccontato lui sia vero.
Non vedo motivi validi per cui avrebbe dovuto mentire od omettere dettagli: se anche fosse stata colpa sua, mettiamo che la trascurasse, che senso avrebbe scrivere sul forum per avere un conforto morale quando sa benissimo che non ha raccontatato tutto, e che la colpa è sua?
Saprebbe di essere dalla parte del torto ma allo stesso tempo cerca lo stesso il conforto del forum (che non può sapere la verità)... allora, che senso avrebbe?
Quale conforto potrebbe trarne?
Poi in fin dei conti uno potrebbe anche inventarsi tutto, qui non si conoscono le persone, e si scrive solo per passare un pò il tempo.
Potrei essere anche la moglie di Ciampi io, voi che ne sapete? ;)
superdavide
11-12-2003, 18:28
LAdy Lag può dir equello ke vuole, però c'è SOLTANTO una definizione per quel tipo di "essere umano"(?) kiamato donna ... e la risposta è SULLA BOCCA DI TUTTI :mad:
Ovviamente sulel basi di quelle ke abbiamo letto
fatti forza amico, sei ferito nell'orgoglio oltre ke al cuore lo so. Hai perso una partita..soloun apartita!!!!
bluelake
11-12-2003, 18:28
Ecco, se sei la Franca fagnielo meglio 'r ponce ar tu' marito sennò poi svagella vando ragiona! :D
bluelake
11-12-2003, 18:30
Originariamente inviato da superdavide
LAdy Lag può dir equello ke vuole, però c'è SOLTANTO una definizione per quel tipo di "essere umano"(?) kiamato donna ... e la risposta è SULLA BOCCA DI TUTTI :mad:
Eddai, ora perché qualcuna fa la stronza non significa che tutte siano troie. Che poi, anche sul concetto di stronza si potrebbe parlare per ore... le donne ragionano in modo diverso dagli uomini, gli uomini non le capiscono e quindi ne parlano male (però tanto poi gli sbavano comunque dietro :p )
PentiumII
11-12-2003, 18:30
Ecco, se sei la Franca fagnielo meglio 'r ponce ar tu' marito sennò poi svagella vando ragiona! :D
eeeh? :confused:
Originariamente inviato da superdavide
Ovviamente sulel basi di quelle ke abbiamo letto
Se e' per questo qui tutti possono dire quello che vogliono... e ti potrei dire che c'e' SOLTANTO una definizione per quel tipo di "essere umano" che la pensa come te.... e la risposta se non e' sulla bocca di tutti... te la spedisco per raccomandata...
Ovviamente sulle basi dei commenti che abbiamo letto :rolleyes:
L.
bluelake
11-12-2003, 18:34
eeeh? :confused:
Vedi com'è facile capire che non sei la Franca? Non capisci il livornese ;)
Eddai, ora perché qualcuna fa la stronza non significa che tutte siano troie. Che poi, anche sul concetto di stronza si potrebbe parlare per ore... le donne ragionano in modo diverso dagli uomini, gli uomini non le capiscono e quindi ne parlano male (però tanto poi gli sbavano comunque dietro :p )
Parlava della tipa di daddok non delle donne in generale.
Almeno io ho capito così..visto che ha detto "quel tipo".
A livello generale: sia un uomo che una donna che tradiscono il proprio partner e hanno pure il coraggio di dirlo in modo così sfacciato e antipatico (scendendo pure nei particolari di quanto sia bello fare sesso con l'altro) non meritano rispetto.
Blindman
11-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io sono d 'accordo con LadyLag , non si puo' dare un parere sentendo una sola campana ( io avevo aperto un topic proprio su questo tempo fa' ) , e dico che si manca di rispetto all'altra persona che non puo' difendersi e replicare e non puo' raccontare la sua versione e la sua' piu' o meno verita'.
Un conto è sentire entrambe le campane (giustissimo), un altro è dire che una delle 2 "campane" stia mentendo...
Parlava della tipa di daddok non delle donne in generale.
Almeno io ho capito così..visto che ha detto "quel tipo".
Quel tipo di essere umano chiamato "donna"....
PentiumII
11-12-2003, 18:37
A livello generale: sia un uomo che una donna che tradiscono il proprio partner e hanno pure il coraggio di dirlo in modo così sfacciato e antipatico (scendendo pure nei particolari di quanto sia bello fare sesso con l'altro) non meritano rispetto.
:ave: :mano:
Jaguar64bit
11-12-2003, 18:42
Vabè d'accordo, ma qui si presuppone che quello che ci ha raccontato lui sia vero.
Non vedo motivi validi per cui avrebbe dovuto mentire od omettere dettagli: se anche fosse stata colpa sua, mettiamo che la trascurasse, che senso avrebbe scrivere sul forum per avere un conforto morale quando sa benissimo che non ha raccontatato tutto, e che la colpa è sua?
Saprebbe di essere dalla parte del torto ma allo stesso tempo cerca lo stesso il conforto del forum (che non può sapere la verità)... allora, che senso avrebbe?
Quale conforto potrebbe trarne?
Poi in fin dei conti uno potrebbe anche inventarsi tutto, qui non si conoscono le persone, e si scrive solo per passare un pò il tempo.
Io posso tranquillamente mettermi a fare il rincuoratore con lui , ma parto sempre dal presupposto di non sapere nulla di certo sui fatti suoi , e come ho scritto sopra non mi va' di farlo come hanno detto altri perche' rischierei di fare un torto all'altra persona che esiste e non e' detto che sia sempre stronza.......come spesso viene dipinta , con cio' stando solo a quello che lui dice e' ovvio e scontato dire che quella ragazza si sia comportata senza un minimo di sensibilita' con lui , e' normale dire questo.
Quel tipo di essere umano chiamato "donna"....
Rileggendo l'intero discorso continuo a pensare che si riferisse alla tipa di daddok per come si è comportata. L'ha solo scritto male.
Inoltre non credo che le donne siano tutte troie e lascio che la gente continui a dirlo comunque, tanto farsi il sangue amaro a che serve? E poi non riesco a sentirmi offesa da simili affermazioni.
Jaguar64bit
11-12-2003, 18:48
Quello che hai scritto e' ovvio e scontato......chi non la pensa cosi' ?
ma c'e' da tener conto....che non sai che tipo e' lui , non sai come si e' comportato lui con lei , non sai che tipo di confidenza hanno , non sai che gli ha fatto o non gli ha fatto lui ecc ecc ecc.....
PentiumII
11-12-2003, 18:48
Appunto, secondo quello che ci ha raccontato lui, prendendolo per vero, quella ragazza non si è comportata bene, punto.
Se poi non è vero allora amen, vorrà dire che anche i nostri commenti sgarbati su di lei non sono da prendere in considerazione perchè il fatto non sussiste.
Mica è condannata a morte per le nostre sentenze: in fondo a volte facciamo fatica a conoscere noi stessi, figuriamoci se pretendiamo di conoscere tutto di persone del forum!
Rileggendo l'intero discorso continuo a pensare che si riferisse alla tipa di daddok per come si è comportata.
Che dire... ognuno interpreta il discorso a modo proprio..
Farmi il sangue amaro? Mah.. mi limito semplicemente a dire quello che penso.
PentiumII
11-12-2003, 18:49
ma c'e' da tener conto....che non sai che tipo e' lui , non sai come si e' comportato lui con lei , non sai che tipo di confidenza hanno , non sai che gli ha fatto o non gli ha fatto lui ecc ecc ecc.....
Allora se la mettiamo così non doveva neanche cominciare un 3D del genere...
E' un forum ragazzi, non è un tribunale...
Ve la prendete tanto per delle cacchiate scritte qui, ma chissenefrega, cosa vi cambia? E se non è vero?
Non è una cambiale, su.... :O
Infatti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=578341&perpage=20&pagenumber=3
Forse bisognerebbe leggere i topic per intero prima di postare
Appunto, secondo quello che ci ha raccontato lui, prendendolo per vero, quella ragazza non si è comportata bene, punto.
Se poi non è vero allora amen, vorrà dire che anche i nostri commenti sgarbati su di lei non sono da prendere in considerazione perchè il fatto non sussiste.
Mica è condannata a morte per le nostre sentenze: in fondo a volte facciamo fatica a conoscere noi stessi, figuriamoci se pretendiamo di conoscere tutto di persone del forum!
Se e' per questo qui sul forum si "conoscono" degli utenti... certo non delle persone...
Che dire... ognuno interpreta il discorso a modo proprio..
Farmi il sangue amaro? Mah.. mi limito semplicemente a dire quello che penso.
Non sto interpretando. Lui ha detto che per quel tipo di donne che si comportano in quel modo c'è solo un aggettivo.
L'ha scritto in un italiano pessimo (non me ne voglia l'autore) però il senso è quello e lo si evince leggendo la frase "Ovviamente sulel basi di quelle ke abbiamo letto"
Ho detto che io non faccio caso a un certo tipo commenti e ritengo inutile starci su a discutere, non ho detto che ti stai facendo il sangue amaro.
Infatti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=578341&perpage=20&pagenumber=3
Forse bisognerebbe leggerli davvero i topic prima di postare.
PentiumII
11-12-2003, 18:55
Se e' per questo qui sul forum si "conoscono" degli utenti... certo non delle persone...
Ecco, BRAVA! :)
E quindi, non prendiamo per legge quello che viene detto qui...
Potrebbe essere verissimo come potrebbero essere tutte cavolate, non possiamo saperlo, dobbiamo credere (oppure no) a quello che viene scritto e basarci su quello...
Figuriamoci, non c'è giustizia neanche nei tribunali! Come potrebbe esserci qui? ;)
Forse bisognerebbe leggerli davvero i topic prima di postare.
Parlare chiaro no eh? Non ho voglia di stare a leggere tra le righe.
Ho linkato quella pagina perchè lì ho detto a daddok che non sappiamo come si è comportato lui nei confronti della tipa (e che sentiamo solo una campana) molto prima del tuo intervento.
Riporto il post:
Ora do una risposta seria, perchè di primo acchitto le cose che hai detto sono spaventose.
Non riesco a credere che dopo 4 anni di storia una se ne esca con cose del genere da un momento all'altro senza motivo.
Non è che le hai fatto qualcosa di male e lei per "vendicarsi" ti ha detto quelle cose in un momento di crisi isterica proprio per farti male??
Siamo sicuri che lei non abbia mentito in un momento di litigio pesantissimo giusto per farti sentire una merda?
Magari l'hai tradita ripetutamente e durante un irruento battibecco si è inventata delle fandonie pesanti per farti vedere che anche lei non è da meno..
Ripeto sembra una storia troppo surreale per essere vera.
Mi pare che qui mettevo in discussione che forse la colpa non è solo della tipa.
Jaguar64bit
11-12-2003, 19:00
Infatti:
Be' io stavo rispondendo al tuo post sopra , che in qualche modo cmq e' parso di dura condanna verso il gesto di quella ragazza o di chi si comporta cosi' in generale sia uomo o donna , non ti posso rispondere in base a quello che hai scritto 10 pagine prima.
Bilancino
11-12-2003, 19:02
Mi sono cancellato dalla discussione e guarda che casino!
Può essere finto però ci sono persone che non hanno "tatto" nel senso che se perdono la bussola per un'altra persona vedono solo rosso e dicono cose senza pensare..........
Ciao
Be' io stavo rispondendo al tuo post sopra , che in qualche modo cmq e' parso di dura condanna verso il gesto di quella ragazza , non ti posso rispondere in base a quello che hai scritto 10 pagine prima.
Dura condanna verso la ragazza?
Io ho condannato un comportamento non una persona.
Quel tipo di atteggiamento lo reputo scorretto perchè non dovrei dirlo?
Non sono Santa Madre Teresa di Calcutta e se lqualcuno si comportasse così con me senza motivo non perdonerei.
Se voi sareste disposti a porgere l'altra guancia, meglio per voi.
Be' io stavo rispondendo al tuo post sopra , che in qualche modo cmq e' parso di dura condanna verso chi si comporta cosi' in generale sia uomo o donna ,
Ti rispondo di nuovo perchè avevi editato ;)
Per me è un modo di comportarsi riprovevole.
Io ho i miei principi e mi esprimo in base a quelli.
Tu non staresti mai con una che ha fatto la prostituta (così mi ricordo da un vecchio thread) io non perdonerei una persona che per dirmi che mi ha tradito non usa nemmeno un po' di tatto.
E' una questione di carattere. Chiaro no? :)
Jaguar64bit
11-12-2003, 19:09
Dura condanna verso la ragazza?
Io ho condannato un comportamento non una persona.
Quel tipo di atteggiamento lo reputo scorretto perchè non dovrei dirlo?
Non sono Santa Madre Teresa di Calcutta e se lqualcuno si comportasse così con me senza motivo non perdonerei.
Se voi sareste disposti a porgere l'altra guancia, meglio per voi.
Scusa sopra sono stato impreciso nel postare...
Il punto del discorso era che condannare una persona senza avere elementi certi sul suo comportamento , su cosa l'ha provocato se l'ha o non l'ha fatto perche e' una stronza o perche' ha avuto una crisi di nervi o altro.. , senza sapere nulla sulla storia si fa' presto... , e molti come al solito sono partiti in tromba condannandola senza appello ( poi e' ovvio come' gia' detto che stando a quello che lui ha raccontato lei non merita che disprezzo) , ma quello che voglio far capire e' che posso tranquillamente credergli e dagli conforto a lui , cio' non toglie che cmq non sapendo i particolari della sua relazione potrei toppare alla gande.
io invece nn faccio cosi fatica a credere al comportamento della sua ragazza! io ho conosciuto una ragazza anni e anni fa, che sembrava un angelo in tutti i sensi, era dolce, sensibile, era simpatica era altruista, insomma il meglio che si poteva trovare. beh dopo qualche anno in cui pensavo di conoscerla bene (premetto nn ci sono mai stato assieme eravamo amici), questa cara ragazza si rivela la peggior amicizia che io abbia mai avuto, neanche il mio nemico potrebbe esserre cosi s@@@@@o! le persone cambiano, c'è chi cambia in meglio e chi cambia in peggio, ed è propio nel momento in cui si crede di conoscere perfettamente una persona che ci si accorge di quanto in realtà nn la si conosce affatto! che in realtà ha tutt'altra faccia di quella che si credeva o che faceva credere. ci sono persone che si comportano bene solo x interesse e nel momento in cui nn hanno più interesse nel farlo, si rivelano x quello che sono in realtà!
cmq scusa se lo dico, protrebbe essere che a questa ragazza piaccia l'altro tipo e che sia già da un pò di tempo che si frequentano, visto anche che ha detto che c'è già stata a letto! e lei ti abbia detto cosi spudoratamente la verità facendoti molto male, propio x liberarsi di te! a volte nn c'è male peggiore della cruda realtà! nn sempre dire la verità fa bene! nn me ne volere se dico queste cose, è una mia opinione. spero cmq x te che nn sia questo il motivo.
Scusa sopra sono stato impreciso nel postare...
Il punto del discorso era che condannare una persona senza avere elementi certi sul suo comportamento , su cosa l'ha provocato se l'ha o non l'ha fatto perche e' una stronza o perche' ha avuto una crisi di nervi o altro.. , senza sapere nulla sulla storia si fa' presto... , e molti come al solito sono partiti in tromba condannandola senza appello ( poi e' ovvio come' gia' detto che stando a quello che lui ha raccontato lei non merita che disprezzo) , ma quello che voglio far capire e' che posso tranquillamente credergli e dagli conforto a lui , cio' non toglie che cmq non sapendo i particolari della sua relazione potrei toppare alla gande.
Ti ho segnalato quel mio post precendente proprio per farti capire che, personalmente, pensando un po' ai fatti ho pensato che non sia giusto condannare una persona se non sai i motivi per cui compie un gesto.
Son stata la prima a chiedere a daddok se fosse sicuro di non averle mai fatto niente.
Resta il fatto che c'è un determinato tipo di comportamento che non approvo.
Non so se sia questo il caso, ma in generale certi atteggiamenti io li condanno anche se fatti dalla persona più brava e onesta di questo mondo.
Siamo tutti umani e anche i bravi e gli onesti possono sbagliare, no? Però io non so se riuscirei a perdonare.
Sicuramente nel momento in cui il fatto avviene sarei troppo arrabbiata, ferita e delusa per poterci ragionare su.
Bilancino
11-12-2003, 19:20
Per me quando si perde la testa per amore è facile fare di tutto e in special modo sbagli e per sbagli anche dire cattiverie.
Ciao
Jaguar64bit
11-12-2003, 19:33
Ti ho segnalato quel mio post precendente proprio per farti capire che, personalmente, pensando un po' ai fatti ho pensato che non sia giusto condannare una persona se non sai i motivi per cui compie un gesto.
Son stata la prima a chiedere a daddok se fosse sicuro di non averle mai fatto niente.
Resta il fatto che c'è un determinato tipo di comportamento che non approvo.
Non so se sia questo il caso, ma in generale certi atteggiamenti io li condanno anche se fatti dalla persona più brava e onesta di questo mondo.
Siamo tutti umani e anche i bravi e gli onesti possono sbagliare, no? Però io non so se riuscirei a perdonare.
Sicuramente nel momento in cui il fatto avviene sarei troppo arrabbiata, ferita e delusa per poterci ragionare su.
Io l'ho detto prima che anche per me' e' scontato che quel modo di comportarsi di lei e' deplorevole (diciamo stronzo) , ma questo non lo si mette in dubbio , se lei lo avesse fatto diciamo con cattiveria senza che lui non gli avesse fatto nulla , sarebbe una cosa da far rivoltare lo stomaco....su questo penso siamo tutti d'accordo...... , qui' si mette in dubbio o si pensa che una persona diciamo normale di testa non compia un gesto del genere se non tirata fuori dalla grazia , o per vendetta o perche' chissa' che e' successo tra' loro , ovvio che lui non ci raccontera' mai una versione non di parte non perche' non e' sincero ma perche' anche nei sentimenti si tende a vedere tutto dal proprio angolo , e perdonami ma a me' non va' cmq di dare un giudizio arbitrario tutto contro lei , spemlicemente perche' non ho elementi che possono farmi fare questo e sopratutto non ho sentito il parere di lei che non e' un fantasma e avrebbe magari da ridire su qualcosa.
:)
wolverine
11-12-2003, 19:57
Le dispiace la ma vita deve andare così??? ma baffanc... :rolleyes: digli che qui non è questione di vita... ma della sua testa... tipo casa stregata.. :muro:
manuele.f
11-12-2003, 21:02
certi comportamente a ma mi fanno proprio girare i ( )( ) :mad:
fossi stato in te non saprei cosa avrei fatto al tipo che te lo ha messo nel ****.....
se tu sei + furbo di me:sofico: te ne strafotti e non ti abbassi al suo livello....;)
è meglio uscirne a testa alta:O :O :O
dave3d...
credo ke dadokk sia venuto qui a postare sul forum soltanto per trovare un po di conforto....
non gente ke gli kiedesse le prove di quello ke dice....
io la penso cosi..... perke ci sono passato anche io e so come ci si sente... specialmente poi quando si cerca aiuto e si trovano solo persone ke entrano nei particolari di quello ke è successo...
lo so è scocciante aiutare ki sta male...specialmente quando non si puo fare nulla per aiutare..... ma almeno non lo assalite.....
è successo...basta.... il come è successo... il perke.... e il percome.... non lo sa nemmeno lui e credo ke in questo momento se lo stara kiedendo!
non è facile odiare una persona amata fino a stamattina da 4 anni!
ed è normale sentirsi smarriti!!
normalissimo!
volevo solo spiegare come vedo io.. il perche dadokk ha scritto qui...
Lo capisco, e mi dispiace molto per lui, so come ci si sente. E capisco anche che lui sia venuto qui per sfogarsi e non per essere giudicato o tacciato di essere un pallonaro... Ma la storia è cmq assurda, questo è un forum pubblico, girano un sacco di troll, e non tutti sono disposti a credere subito a queste cose senza una spiegazione più o meno logica dietro... poi senza aver sentito com'è la storia completa non si può giudicare anche l'altra parte coinvolta.
A parte tutto, come ho detto, mi dispiace, e ha tutta la mia solidarietà.
Byez
::::Dani83::::
11-12-2003, 22:16
Ma di dove sei dadokk? io vorrei vederli sti due....
AdrianSkynet
11-12-2003, 22:35
eeeeeeee???!!!
:mad:
se una mi dicesse così, gli cambio identità in un sec
Blue Spirit
11-12-2003, 22:44
Originariamente inviato da khri81
io ho conosciuto una ragazza anni e anni fa, che sembrava un angelo in tutti i sensi, era dolce, sensibile, era simpatica era altruista, insomma il meglio che si poteva trovare. beh dopo qualche anno in cui pensavo di conoscerla bene (premetto nn ci sono mai stato assieme eravamo amici), questa cara ragazza si rivela la peggior amicizia che io abbia mai avuto,
:eek: leggere cose del genere fa star male :(
Second Reality
11-12-2003, 23:13
Bah..
Io le avrei chiesto se pensava di arrivare a domani...
Cmq x me è tutto :spam:
Xche' la gente deve nascondersi dietro una tastiera per dire certe cose?
Blue Spirit
11-12-2003, 23:14
Originariamente inviato da Second Reality
forse perchè nella realtà nn ha nessuno che stia a rincuorarlo...
Originariamente inviato da Second Reality
Forse perchè è più facile dire certe cose a persone che non ti conoscono e non ti vedono in faccia.
Insomma io non so se riuscirei a dire alle persone che voglio bene: "sono cornuta e mazziata" con tanta facilità :boh:
Harvester
11-12-2003, 23:23
mi ricordo ancora quando diffusi questo link all'interno del forum :D:D, tutto per thundercazz:)
sei un grande!!!! :D
dadokk, glielo hai mandato l'swf???
Blue Spirit
11-12-2003, 23:26
Forse perchè è più facile dire certe cose a persone che non ti conoscono e non ti vedono in faccia.
io per esempio la penso proprio così :stordita: :fagiano:
Io non la penso così. Come prima cosa avrei cercato conforto nei miei migliori amici.
Bye
Cercare conforto in un forum potrebbe essere comunque utile, basta non usarlo come chat ... perché così proprio non funziona.
Cioè il tipo (essere umano, sicuri che sia maschio?) è arrivato ha scritto 2 righe stile irc con una storia che pareva QUANTO MENO strana ... al solito i topic così non durano molto, qui s'è scatenato il "putiferio" per questioni di principio fra utenti che non c'entravano una mazza.
Alla fine la ciliegina sulla torta direttamente dal povero ragazzuolo
"... continuate voi ..." :rotfl:
Scusatemi se rido ma sembra una di quelle storie che a turno uno inizia con la trama e gli altri la continuano concludendola a piacere!!
Non voglio dire che non sia la verità, solo che credo saremmo tutti molto più utili se fossero raccontati maggiori particolari.
Poi ripeto se l'autore preferisce una chat con le frasi ad effetto penso che ci siano altri strumenti più efficaci.
Un consiglio come un altro ...
SweetHawk
12-12-2003, 00:29
Scusa ma hai le palle d'acciao a essere ancora lucido e parlarne... :eek:
Mi sento male solo a leggere una cosa del genere... mio Dio.... che cattiveria umana.... :(
Di omicidio vuoi dire? :p
Sinceramente quando non hai la ragazza ti manca, ma quando ce l'hai inizia a pentirtene...
Beh non preoccuparti ne troverai un altra, succede sempre così :)
Eh! Che solfa! Com'è difficile! Giudicare aimè! Non se ne sà mai abbastanza! Perdici! CHi può parlare? Ah, di sicuro chi parla non la conta mai giusta! Ah, no no! E le campane? Perbacco, bisogna sentirle tutte! Rintronati bisogna essere, dalle campane! E certo chi parla niente niente sragionasse! Vuoi mai! Il bietolone! La barbietola!
Un'imbroglio da non potersi dire! L'infinocchiamento! Il garbuglio delle interpretazioni!
Eh! Niente chiara è la faccenda! Oltremodo complicata! Chilossà! Chi è lo stolto da azzardar giudizio? POvero lui! Carestia a non finire! I maggiori mali!
Trovi la donna a letto con un'altro? La bagascia? EH, puoi mica dirlo! Ragionare bisogna! Gli sbirri ti chiama, lei! Vilipendio! Infamia! Povero te!
Tirarsi indietro bisogna, ve lo dico io! Nascondere tutto! Insabbiare! I fatti dove mai sono? Interpretare!
Ah il giudizio! Quale peggior untore?
kingvisc
12-12-2003, 00:31
peccato aver visto tardi la discussione.. comunque dico la mia:
o le avevi fatto qualcosa per cui si è inventata sta cavolata o stavi con una vera $tronz@.. in ogni caso una così è meglio perderla ora, che tra qualche anno, magari dopo il matrimonio..
l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto di venire a dire: domani mi metto con un amico.. sarò malizioso, ma l'unica spiegazione che mi viene in mente è che sta pu..@n@ ti aveva già fatto corna da un po, e doveva solo aspettare domani perchè lui mollasse la tipa che aveva prima..
in ogni caso ti capisco, so che di sicuro ci starai male, ma so anche che una così la si dimentica velocemente, non vale nemmeno l'incazzatura.. 1 sola cosa: dovesse ritornare, mandala a quel paese, vedrai che soddisfazione
la troiaggine e la stupidità non hanno limite in certe donne...:confused:
Allusivo
12-12-2003, 03:38
Originariamente inviato da Glide
la troiaggine e la stupidità non hanno limite in certe donne...:confused:
io lo so bene :(
Blue Spirit
12-12-2003, 09:06
Originariamente inviato da Damy83
Io non la penso così. Come prima cosa avrei cercato conforto nei miei migliori amici.
Bye
e se buoni amici nn ne hai che fai????
oggi va molto peggio di ieri. molto peggio. non pensavo di scatenare un casino simile, mi scuso; ho fatto perdere tempo prezioso a molti di voi per una cosa sulla quale se fossi stato io al vostro posto avrei sorvolato. Forse mi sono sfogato troppo, ho pensato tante cose e ne ho scritte un centesimo, in definitiva non ho raccontato un bel nulla di quel che è successo. ho avuto paura di condividere eppure ho pensato di farlo per non sentirmi solo. Mi spiace ancora. Oggi c'è il sole ma tremo sotto la sua luce infausta. non ho fame. mi trascino. faccio quel che devo fare come un automa. neanche la musica mi fa pensare. mi sembra di essere pieno di cenere. lei è andata via stamani. si è presa la sua roba ed è sparita. io la guardavo più per capire cosa le passasse per la testa che per trovare in lei un barlume di speranza, un cenno, un sorriso. come si fa a morire dentro così?
PentiumII
12-12-2003, 11:49
A questo punto, o racconti tutto oppure la finisci qui, altrimenti scateni solo del casino (o è questo che vuoi?).
tiponegativo
12-12-2003, 11:56
Pentium II ha ragione. Sei solo un buffone e non far finta di non capire chi sono... a piagnucolare nei forum. Ha fatto bene a lasciarti e anche per le modalità. Se hai il coraggio sbuca fuori e racconta come sono andate davvero le cose. Lo sapevo che ti avrei trovato qui dato il lavoro che fai: sei anche prevedibile, lo vedi?
marKolino
12-12-2003, 11:59
...quando si dice che è sempre meglio sentire le due campane... ;) :D
oggi va molto peggio di ieri. molto peggio. non pensavo di scatenare un casino simile, mi scuso; ho fatto perdere tempo prezioso a molti di voi per una cosa sulla quale se fossi stato io al vostro posto avrei sorvolato. Forse mi sono sfogato troppo, ho pensato tante cose e ne ho scritte un centesimo, in definitiva non ho raccontato un bel nulla di quel che è successo. ho avuto paura di condividere eppure ho pensato di farlo per non sentirmi solo. Mi spiace ancora. Oggi c'è il sole ma tremo sotto la sua luce infausta. non ho fame. mi trascino. faccio quel che devo fare come un automa. neanche la musica mi fa pensare. mi sembra di essere pieno di cenere. lei è andata via stamani. si è presa la sua roba ed è sparita. io la guardavo più per capire cosa le passasse per la testa che per trovare in lei un barlume di speranza, un cenno, un sorriso. come si fa a morire dentro così?
Non ti preoccupare...semplicemente devi tener conto che quando non sei tu a soffrire cerchi di ragionare sugli avvenimenti ed è quello che abbiamo fatto io ed altri in questa sede.
Non capisco perchè vi ostinate a definirli casini, ognuno esprime la sua e ovviamente mica tutti i pareri e i modi di pensare possono coincidere; il mondo è bello perchè è vario.
Per noi l'importante non sono i perchè e i per come: dispiace vedere che una persona sta male e una parola di conforto la si dona sempre senza pensarci troppo su.
Come ti ho già detto il dolore passerà, quando non ci sarà più forse troverai le motivazioni che cerchi e capirai cosa ha in testa la tua ex. Quando si soffre non si riesce a riflettere in modo lucido, un giorno sarai più razionale e probabilmente riuscirai a capire se ne hai e quali sono le tue colpe.
L'importante è non arrendersi di fronte alle difficoltà. Sa di frase fatta, ma è la realtà..il sole un giorno tornerà a scaldarti ;)
Originariamente inviato da tiponegativo
Pentium II ha ragione. Sei solo un buffone e non far finta di non capire chi sono... a piagnucolare nei forum. Ha fatto bene a lasciarti e anche per le modalità. Se hai il coraggio sbuca fuori e racconta come sono andate davvero le cose. Lo sapevo che ti avrei trovato qui dato il lavoro che fai: sei anche prevedibile, lo vedi?
uaz colpo di scena
tiponegativo
12-12-2003, 12:02
mi dite come si fanno a mettere a video quelle piccole foto così vi faccio vedere con chi avete perso tempo per due giorni
PentiumII
12-12-2003, 12:03
mi dite come si fanno a mettere a video quelle piccole foto così vi faccio vedere con chi avete perso tempo per due giorni
Se intendi quelle sotto al nick, si chiama Avatar e si mette dal profilo...
Sta per succedere qualcosa, suspance :eek:
Piccole foto?
O alleghi l'immagine che hai sull'hard disk quando invii un messaggio (c'è il tasto sfoglia) oppure la uppi su uno spazio web e la posti mettendo il link.
:eek: :eek:
Mi pareva strana sta storia...
Originariamente inviato da gotam
:eek: :eek:
Mi pareva strana sta storia...
bho io ci capisco sempre meno :confused:
Era strana all'inizio ora è anche peggio.
E poi una foto su che apre gli occhi? Al massimo ci svela chi è la persona che scrive...ma qui sono i fatti che devono raccontare se vogliono un parere che cerca di essere un minimo obbiettivo (non ci riusciremo mai a esserlo totalmente comunque..)
IlPadrino
12-12-2003, 12:06
neanche nelle sezioni tecniche i consigli arrivano così veloci :D
siamo ancora al 12 e sento già i fuochi d'artificio
tiponegativo
12-12-2003, 12:07
avatar? sarebbero quelle accanto al nick vero? Ma io non voglio abbinarmi alla faccia di quello li. Ora la chiamo e mi faccio portare un foto su cd. Comunque dadokk, se qunado torno non hai vuotato il sacco mi ink***o davvero e ci penso io così le capane te le suoniamo tutti insieme, verme.
supersalam
12-12-2003, 12:07
La cosa si fà interessante :D
Il fatto dei video non lo capito :muro: :confused:
avatar? sarebbero quelle accanto al nick vero? Ma io non voglio abbinarmi alla faccia di quello li. Ora la chiamo e mi faccio portare un foto su cd. Comunque dadokk, se qunado torno non hai vuotato il sacco mi ink***o davvero e ci penso io così le capane te le suoniamo tutti insieme, verme.
Se vuoi mettere un immagine/foto fai come ti ho detto io.
Si l'avatar è quella piccola icona vicino al nick
Blue Spirit
12-12-2003, 12:08
e tu chi sei? il tipo che si è sco**to la sua ex-fidanzata? :D
Scusa nn ho capito....posti la foto di dadokk? :confused: :confused:
tiponegativo
12-12-2003, 12:09
no... sono suo fratello... secondo te?
IlPadrino
12-12-2003, 12:09
e tu chi sei? il tipo che si è sco**to la sua ex-fidanzata? :D a me sembrava la sua ex all'inizio
supersalam
12-12-2003, 12:10
10 euro su tiponegativo :D
attenzione a postare l'immagine di una persona senza il suo consenso....
Onestamente nn ho capito...hai scritto "ora la chiamo" penso che tu sei un amica della sua ex, cmq boh :confused:
tiponegativo
12-12-2003, 12:11
capperi sembra alquanto inkazzata!!! Oggi si ride!!! A dopo.
marKolino
12-12-2003, 12:11
come disse qualcuno tempo fa...
vado a prendermi i pop-corn :D :D
Bilancino
12-12-2003, 12:12
Originariamente inviato da L4OA
attenzione a postare l'immagine di una persona senza il suo consenso....
Verò!, però se il tiponegativo è una ragazza può mostrare le sue foto al bravo mod........:D
Ciao
PentiumII
12-12-2003, 12:12
Originariamente inviato da gotam
Onestamente nn ho capito...hai scritto "ora la chiamo" penso che tu sei un amica della sua ex, cmq boh :confused:
Forse è il tipo che ora sta con la sua ex!! :idea:
supersalam
12-12-2003, 12:13
Ancora non l'avete capito certo che è lui :eek:
Potresti essere anche sua nonna :D
Aho lo volete capire che basta raccontare la vostra versione dei fatti?
Se metti una foto non cambia un cavolo...magari molti di noi sto daddok (o chiunque sia) non l'hanno mai visto :boh:
Blue Spirit
12-12-2003, 12:13
l'ho già detto io 10 minuti fa :D
Vero, vabbè meglio che vado a pranzo che nn ragiono + x la fame :sofico:
Blue Spirit
12-12-2003, 12:15
Potresti essere anche sua nonna :D
Aho lo volete capire che basta raccontare la vostra versione dei fatti?
Se metti una foto non cambia un cavolo...magari molti di noi sto daddok (o chiunque sia) non l'hanno mai visto :boh:
ben detto, nickyna :cool: :D
come disse qualcuno tempo fa...
vado a prendermi i pop-corn :D :D
L'ho detto io mille volte...vuoi pure un sorso di birra? :D
http://www.deagostini.it/dea/fascicoli/birre/immagini/birra-home.jpg
Blue Spirit
12-12-2003, 12:16
:sbav: :D
marKolino
12-12-2003, 12:16
io sono pronto, ora mi svacco davanti al monitor e mi godo il pomeriggio :D :D
IlPadrino
12-12-2003, 12:17
capperi sembra alquanto inkazzata!!! Oggi si ride!!! A dopo. sta storia mi puzza
incazzata di che? ha scritto nome e cognome? oppure è un'iscritta al forum?
e tu da dove sbuchi? :confused: :mc: :sofico:
supersalam
12-12-2003, 12:20
Originariamente inviato da IlPadrino
sta storia mi puzza
incazzata di che? ha scritto nome e cognome? oppure è un'iscritta al forum?
e tu da dove sbuchi? :confused: :mc: :sofico:
Cerchiamo di evitare commenti se ci si è appena svegliati!!!!:rolleyes: OK???:D
IlPadrino
12-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da supersalam
Cerchiamo di evitare commenti se ci si è appena svegliati!!!!:rolleyes: OK???:D no no, la storia l'ho seguita abbastanza
è che mi pare strano che uno sbuchi all'improvviso e avverta la diretta interessata, che -stando a quanto dice- si è già infervorata per delle cose scritte su una discussione in un forum (virtuale), in cui non risultano (da quanto ho letto) nè nome nè cognome o altri particolari "intimi"
poi il tizio in questione ha solo 5 messaggi all'attivo (forse è un assiduo frequentatore però)
se tutt'eddue le campane spiegano come stanno le cose è meglio
(comincio a preparare il caffè :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.