View Full Version : Nuove Canon i905D / i965
http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=3051660&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D45602
Che ve ne pare?!
Costa meno della 950 ed è più nuova... mi sembrerebbe ok!
... in altri siti ho trovato la i950 allo stesso prezzo...
Qual'è la migliore tra le 2?!?!? :confused: :muro:
Personalmente propenderei per la 905D.
Io volevo prendere quella ma credo che prenderò la 865 per risparmiare un po'.
Avevo ordinato la 905d... ma giusto oggi ho "scoperto" la i965: stesse caratteristiche, ma più veloce. Costa uguale (è senza il display LCD con lettore schede )....
Secondo voi quale è meglio?!?!? (Intanto ho già annullato l'ordine...)
Prova a dare un'occhiata qua, questo personaggio recensisce tutto ciò che riguarda l'immagine digitale: soprattutto fotocamere ma poi si è allargato alle stampanti e altro.
I modelli hanno la sigla leggermente diversa in quanto si riferiscono al mercato americano ma fai presto a capire l'analoga europea.
http://www.steves-digicams.com/printers.html
Ciao ciao e buona scelta (qualunque sia sarà un gran bel acquisto!)
... ho ordinato la i965 da Nomatica! :sofico:
Originariamente inviato da Raven
... ho ordinato la i965 da Nomatica! :sofico:
Grande! Io ho appena preso la 905D, domani la spacchetto!
Poi ci scambieremo le impressioni ;)
eh... io dovrò aspettare un bel po' mi sa... prima dell'epifania di sicuro non arriva nulla! :(
Ottimo acquisto anche il tuo! ;) Io ho optato per la 965 più che altro perché non mi serve la funzionalità stand-alone della stampante...
eh... io dovrò aspettare un bel po' mi sa... prima dell'epifania di sicuro non arriva nulla! :(
Ottimo acquisto anche il tuo! ;) Io ho optato per la 965 più che altro perché non mi serve la funzionalità stand-alone della stampante...
Io ho optato per la i905D per 2 motivi:
1 non c'era la 965 dove l'ho comprata (ieri cioè il 24 e me l'hanno regalata oggi, non avevo quindi molto tempo per cercarla :D )
2 mi piace molto stamparmi le foto in casa con la digitale regalata per la laurea (tra l'altro in fotografia digitale) e quindi mi ispira l'idea di inserire la schedina, stamparmi la provinatura e scegliermi quali stampare.
Comunque l'ho appena provata e ho potuto constatare le seguenti 3 cose rispetto alla precedente S520 (cose che in effetti mi aspettavo già):
1) mi pare più lenta (stampa anche in esacromia comunque, magari influisce)
2) la qualità su carta comune e risoluzione standard è inferiore (d'altronde è una stampante fotografica e la qualità della S520 in quelle condizioni era davvero fantastica)
3) la qualità fotografica di una foto 10x15 senza bordo (prelevata dall'apposito cassettino senza cambiare carta, bellissimo) su carta pro Canon è veramente FANTASTICA. Non un puntino visibile e colori vivissimi. Decisamente superiore all'altra.
Questo dopo la stampa della pagina di prova di windows e di 1 foto. È decisamente pochino ancora quindi poi ti farò sapere ulteriori riscontri!!! Ciao e AUGURI!!!
ottimo acquisto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.