Entra

View Full Version : AGGIORNARE SQUADRE PES3 SULLA PLAY

patrizio1982
11-12-2003, 10:50
un mio amico mi ha chisto se si possono aggiornare le rose sulla play intervenendo con qualche file scaricato da internet sulla memory.
nella sezione console non mi rispondono.
chiedo qui.
help please...

:mc:

Deuced
11-12-2003, 14:33
Originariamente inviato da patrizio1982
un mio amico mi ha chisto se si possono aggiornare le rose sulla play intervenendo con qualche file scaricato da internet sulla memory.
nella sezione console non mi rispondono.
chiedo qui.
help please...

qui ti risponderanno ancora meno o ti chiuderanno il 3d...

sulla memory card come ce li passeresti i dati?Non mi risulta sia possibile caricare file dal pc alla memory card se non con l'attrzzatura adeguata.L'unica possibilità è copiare pes sul pc e scaricare i programmi per modificarlo,successivamente rimasterizzarlo.Non so se pes 3 ita per ps2 è su dvd,ma se è su dvd ti occorre masterizzatore dvd.

Altrimenti usi xport...ma fai prima a masterizzarti il cd

e comunque nella sezione apposita ti hanno risposto...

quindi closed

Leron
11-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da Deuced

quindi closed
non sapevo che fossi diventato moderatore :p

cmq quoto, lo hanno chiesto anche a me dei miei amici, e ho risposto che per quanto ne so è molto difficile che si possa fare...

Denton84
11-12-2003, 16:01
si possono importare file opzioni aggiornati con l'xport (che devi comprarti per conto suo)....funziona anche da memory card...e molto più capiente....si può collegaera al pc e metterci il file opzioni scaricato da internet e aggiornato e poi caricoarlo sulla play)

AzzzzZ
11-12-2003, 16:13
su www.megagames.com dovrebbe esserci la patch da applicare all'iso del gioco;)