View Full Version : Quanto è puzzona la ASUS
Ho sempre guardato con diffidenza le mobo asus ed ogni giorno che passa ne ho ulteriori conferme.
Ieri ho comprato una Asus P4P8x nuova e dentro la confezione non hanno messo il dischetto serial ata per l'installazione del Windows.
Sul sito sto avendo difficoltà a trovarlo.
Come fare?
Cavolo ma non hai nemmeno un cdrom nella scatola?:eek:
Il cdrom si ma il floppy doi driver del serial ata no.
Dovrebbero essere nel cd almeno credo premendo f7of6 (adesso non ricordo bene) durante l'installazione di win dovresti caricarli dal cd
peppecbr
11-12-2003, 12:58
:D ciao ma vedi che stanno nel cd , io è da poco che ho comprato un'asus p4c800 deluxe e il disketto non ci stava li devi prendere dal cd!!!!! ma poi se diffidi l'asus xchè la compri???:D :D :D io ho sempre comprato asus è sempre le comprerò;) :sofico: ;)
Originariamente inviato da peppecbr
:D ciao ma vedi che stanno nel cd , io è da poco che ho comprato un'asus p4c800 deluxe e il disketto non ci stava li devi prendere dal cd!!!!! ma poi se diffidi l'asus xchè la compri???:D :D :D io ho sempre comprato asus è sempre le comprerò;) :sofico: ;)
;) :D :D
a parte che la p4p8x è una scheda economica e castrata, come caratteristiche e prestazioni (spero tu non ci abbia speso + di 100€)
anche con la p4p800 non è uscito alcun dischetto, in compenso ci sono dei bei cavi eide neri ^_^, cd con drivers, 2 manuali..
come dotazione è nella media
byez!
[K]iT[o]
11-12-2003, 14:40
I drivers sono nel CD :rolleyes:
Si i driver stanno nel cd fatti un giro e vedi ke li trovi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.