BlackWalker
11-12-2003, 10:48
Salve! anche io, come molti altri "Sfigati" che hanno fatto un contratto ADSL con tiscali ero stufo (ed e' poco.... e non voglio utilizzare altre parole che definirebbero meglio il mio stato!!) cosiì ho cercato la "migliore e veloce" situazione per chiudere con tiscali, con meno fastidi e tempi di attesa, etc....!
Allora! Fate cosi' come ho fatto io:
- Chieete di cambiare il contratto con un contratto "ADSL senza canone"
- aspettate che sia attivo (chiamate piu' volte per sapere quando verrà attivato, perche sicuramente non vi avvertiranno)!!
- chiudete il contratto entro 10 giorni (o sette...non ricordo) dall'attivazione! Secondo il nuovo contratto he vi verrà assegnato, potete farlo!
Ho conosciuto varie persone che lo hanno fatto con SUCCESSO!
Io sto' chiamando proprio ora per sapere se e' attivo...se si, invio subito la disdetta!!
Spero che questo vi sia di aiuto!
Bayez! :D
(PS: Sono passato a Fastweb....un altro pianeta!!!!!)
Allora! Fate cosi' come ho fatto io:
- Chieete di cambiare il contratto con un contratto "ADSL senza canone"
- aspettate che sia attivo (chiamate piu' volte per sapere quando verrà attivato, perche sicuramente non vi avvertiranno)!!
- chiudete il contratto entro 10 giorni (o sette...non ricordo) dall'attivazione! Secondo il nuovo contratto he vi verrà assegnato, potete farlo!
Ho conosciuto varie persone che lo hanno fatto con SUCCESSO!
Io sto' chiamando proprio ora per sapere se e' attivo...se si, invio subito la disdetta!!
Spero che questo vi sia di aiuto!
Bayez! :D
(PS: Sono passato a Fastweb....un altro pianeta!!!!!)