PDA

View Full Version : Come chiudere TISCALI! *Da leggere*!!!

BlackWalker
11-12-2003, 10:48
Salve! anche io, come molti altri "Sfigati" che hanno fatto un contratto ADSL con tiscali ero stufo (ed e' poco.... e non voglio utilizzare altre parole che definirebbero meglio il mio stato!!) cosiì ho cercato la "migliore e veloce" situazione per chiudere con tiscali, con meno fastidi e tempi di attesa, etc....!

Allora! Fate cosi' come ho fatto io:

- Chieete di cambiare il contratto con un contratto "ADSL senza canone"

- aspettate che sia attivo (chiamate piu' volte per sapere quando verrà attivato, perche sicuramente non vi avvertiranno)!!

- chiudete il contratto entro 10 giorni (o sette...non ricordo) dall'attivazione! Secondo il nuovo contratto he vi verrà assegnato, potete farlo!

Ho conosciuto varie persone che lo hanno fatto con SUCCESSO!
Io sto' chiamando proprio ora per sapere se e' attivo...se si, invio subito la disdetta!!

Spero che questo vi sia di aiuto!

Bayez! :D

(PS: Sono passato a Fastweb....un altro pianeta!!!!!)

hophip
11-12-2003, 13:54
Io ho conosciuto invece altre persone che hanno si disdetto il nuovo abbonamento ma hanno dovuto pagare i mesi restanti del vecchio abbonamento! Se si vuole abbandonare subito tiscali basta dire che non si vuole più il contratto con loro e che si è disposti a pagare, a titolo di penale, i mesi restanti!
Io nn lo farei mai e come dirgli ti pago per togliermi la linea,
Ho preferito attendere la scadenza del contratto. Ora sono in attesa della nuova adsl tin.it speriamo che si muovano!

BlackWalker
11-12-2003, 16:00
Guarda che cosi funziona!
Stai sicuro al 100%!

QUesti di tiscali hanno rotto proprio le "OO"!

Ho un paio di sorpresine per loro, ho vari amici avvocati importanti e ti assicuro che questa volta non la passano liscia...staremo a vedere....no?

Bayez! :D

bluelake
11-12-2003, 20:09
Per evitare troppa dispersione in vari thread sullo stesso argomento, credo sia proficuo utilizzare la discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=414173 già aperta da tempo sui disservizi dell'ADSL Tiscali ;)