View Full Version : AGGIORNARE SQUADRE PES3
patrizio1982
11-12-2003, 08:22
ciao raga,c'è un modo di aggiornare le squadre di pes 3?
per esempio scaricando un file da internet. ma poi come inserisco i file nella memory?
help!!
ciao e grazie
patrizio1982
11-12-2003, 09:23
ma nn mi risp nessuno???
patrizio1982
11-12-2003, 09:30
ma nn mi risp nessuno???
Originariamente inviato da patrizio1982
ma nn mi risp nessuno???
NOn è una chat, è un forum :rolleyes: , non puoi pretendere che la gente ti risponda subito..
Cmq, mi spiace ma non ti so aiutare
hermanno
11-12-2003, 13:12
Allora hai due possibilità:
1)Se hai una x-port, inserisci il salvataggio che trovi in rete, direttamente nella tua memory card e sei a posto (devi cancellare naturalmente il tuo vecchio salvataggio)
2)Se non hai l'x-port, allora devi trovare qualche tuo conoscente che ha un salvataggio con tutti i nomi a posto e poi fai la traslazione....
Se non hai ne il primo ne il secondo...:muro: allora devi giocare per sbloccare il tutto e poi smanettare...smanettare...smanettare...:mc:
patrizio1982
11-12-2003, 13:50
Originariamente inviato da hermanno
Allora hai due possibilità:
1)Se hai una x-port, inserisci il salvataggio che trovi in rete, direttamente nella tua memory card e sei a posto (devi cancellare naturalmente il tuo vecchio salvataggio)
2)Se non hai l'x-port, allora devi trovare qualche tuo conoscente che ha un salvataggio con tutti i nomi a posto e poi fai la traslazione....
Se non hai ne il primo ne il secondo...:muro: allora devi giocare per sbloccare il tutto e poi smanettare...smanettare...smanettare...:mc:
ok grazie! ultima cosa:una volta che ho la x-port,sai dove trovare i file?
hermanno
11-12-2003, 16:00
Se mi dai l'e-mail te lo mando... altrimenti fai una ricerca con "pes3" e cerca i files formato .xps
fabius00
12-12-2003, 14:45
che cosa è la x-port?
E' un sistema per far comunicare PS2 col PC.
La confezione contiene un CD da inserire nella Play e un cavo usb per collegarla al PC. Da PC vedi il contenuto delle memory come fossero un hard disk aggiuntivo del computer, quindi sposti, copi, incolli i file che vuoi, per cui anche quelli coi salvataggi che trovi su web.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.