View Full Version : SE T610 Wind + aur. con un mese di vita vendo a 250 Euro o scambio.
Sonyericsson T610 pacchetto wind, + auricolare, il tutto con un mese di vita, in perfette condizioni. Nessun graffio nè sul display nè sulla scocca, con imballo originale. Il T610 del pacchetto Wind ha 2 mb di memoria libera a differenza di quello Voda che ha un solo mb di mem. libera.
Vendo a 250 Euro o scambio con cellulare di pari valore (in particolar modo Siemens Sl66).
Andrea
ma non è che sei poco poco fuori prezzo????
Guarda quanto costa qui (http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=5436) il t610 senza marchio vodafone ne wind e con garanzia italia.
il tuo cell può essere venduto al max a 198€ e ci puoi aggiungere altri 15€ per l'auricolare se è originale... ma ti consiglio di vendere a max 200€ se vuoi venderlo veramente.
io sarei anche interessato.
p.s. Prima di vendere sul forum leggi il regolamento così vedi come scrivere i prtezzo giusti e poi vedi che devi segnalare il paese dove si trova l'oggetto e il tuo paese di provenienza possibilmente... in caso contrario appena i moderatori se ne accorgono ti chiudono il post.
Ti consiglio di segnalare ad un moderatore il paese in cui si trova l'oggetto e se intendi spedire o fare solo scambi a mano.
Il cell che mi hai indicato è Europa, con un solo anno di garanzia, il mio è Italia con 2 anni di garanzia.. ha un mese di vita.. credo che se devo svenderlo a 200 euro me lo tengo.. posso scendere a 220 non di +.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.