PDA

View Full Version : VENDO ATI SAPPHIRE 9800PRO!!!!

AngusMecGyver
11-12-2003, 04:26
Ciao Raga, Vendo una bella schedozza!!!! Ati sapphire 9800PRO 128Mb Con dissipatore Giant II della thermaltake e dissi in rame sulle memorie!!!!
Ancora in garanzia per 18 mesi!!!!!!!
Ovviamente vendo insieme a manuae, scatola, cd, dissi originale...e scontrino fiscale!:D
Alla modica cifra di EURO 340!!!!

Considerate che i dissi li ho pagati quasi 70 euri, che è in garanzia e che sale un bel po!!!!!
Per chi fosse interessato mi scriva se possibile in PVT!
Grazie!

elche20
11-12-2003, 06:56
in coda , la vendi senza dissipatori?

Jimmy3Dita
11-12-2003, 10:25
Sbrigati a mettere la localita' nel titolo, sei fuori regolamento.
Grazie! :)

flyawayrm
11-12-2003, 10:38
Originariamente inviato da AngusMecGyver
Ciao Raga, Vendo una bella schedozza!!!! Ati sapphire 9800PRO 128Mb Con dissipatore Giant II della thermaltake e dissi in rame sulle memorie!!!!
Ovviamente vendo insieme a manuae, scatola, cd, dissi originale...e scontrino fiscale!:D

Considerate che i dissi li ho pagati quasi 70 euri, che è in garanzia e che sale un bel po!!!!!
Grazie!

in coda!

flyawayrm
11-12-2003, 14:23
Originariamente inviato da AngusMecGyver

Grazie!

che vuol dire sale un bel po'? quanto? che memorie monta? quanto max oc per gpu e mem?

grazie...cmq confermo l'interesse!!!