PDA

View Full Version : problemi con alcuni tipi di periferiche scsi,eide,serial ata!!! Cerco aiuto!!!

lotten
11-12-2003, 02:54
ciao a tutti
Mi permetto di chiedere a chi ne sa più di me una cosa al riguardo
delle periferiche scsi,serial ata e eide.
Ho installato sul mio pc un controller raid silicon mage high point serial ata a cui sono collegati due hard disk serial ata da 120 giga, e un controller scsi a cui sono collegati un lettore cd e un masterizzatore esterno; inoltre ho anche un'altro masterizzotore però installato alla periferica eide con un lettore dvd::..
In pratica il mio problema consiste non nel far funzionare tutte e tre le periferiche ma ad esempio:
ho un qualsiasi cd masterizzato con un masterizzatore collegato alla periferica eide, e questo cd lo voglio leggere con il lettore scsi; ma quando lo inserisco non sempre però; o mi si blocca il sistema operativo o mi dice errore nell'applicazione, però quando lo rinserisco nel lettore cd eide funziona di nuovo,,,:::
altro problema: allora lo stesso cd masterizzato con il masterizzatore eide lo inserisco nel masterizzatore scsi e funziona, ma quando lo inserisco nel lettore cd scsi no!!!! :mad:
Qualcuno mi saprebbe aiutare in proposito Grazzie!!!:sofico:

Ps:Che la vita vi sorrida sempre e che non si lasci annebbiare dalla tristezza della solitudine:::