Entra

View Full Version : Chiedo aiuto per modding scheda video

lotten
11-12-2003, 02:37
ciao a tutti

Allora per cominciare sarei interessato a spremere al massimo la mia scheda grafica possibilmente senza rovinarla!!! :eek:
Ho una Sapphire 9500 pro con pcb rosso:
quesito: è possibile farla arrivare quasi a una 9700 pro cambiandoci il bios e trovando la combinazione con i driver, anche overclockandola: qualcuno sa darmi un aiuto per flashare il bios, siccome sarebbe la prima volta che lo faccio non vorrei buttarla via!!! :(
Supporta anche l'agp 8x ma non riesco a settarlo sui driver nuovi, perchè potrebbe causare instabilità nel sistema,,!! :eek:
Ma sia la scheda madre che quella grafica supportano l'agp 8x,,, mi sembra strano che non funzioni!!!
Caratteristiche tecniche pc:
scheda madre Gygabyte titan p4 agp 8x
scheda video sapphire ati 9500 pro
ram ddr pc 2700 333 512 mb
pentium 4 2,53 gigaherz

Ps: chiedo inoltre un'aiuto per sfruttare al massimo il mio pc basandosi sulle caretteristiche sopra riportate:::!!!

Grazie a Tutti

Ps2:Che la vita vi sorrida senza offuscarsi nel desolato mondo della solitudine!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

kinderboy
11-12-2003, 10:45
Originariamente inviato da lotten
ciao a tutti

Allora per cominciare sarei interessato a spremere al massimo la mia scheda grafica possibilmente senza rovinarla!!! :eek:
Ho una Sapphire 9500 pro con pcb rosso:
quesito: è possibile farla arrivare quasi a una 9700 pro cambiandoci il bios e trovando la combinazione con i driver, anche overclockandola: qualcuno sa darmi un aiuto per flashare il bios, siccome sarebbe la prima volta che lo faccio non vorrei buttarla via!!! :(
Supporta anche l'agp 8x ma non riesco a settarlo sui driver nuovi, perchè potrebbe causare instabilità nel sistema,,!! :eek:
Ma sia la scheda madre che quella grafica supportano l'agp 8x,,, mi sembra strano che non funzioni!!!
Caratteristiche tecniche pc:
scheda madre Gygabyte titan p4 agp 8x
scheda video sapphire ati 9500 pro
ram ddr pc 2700 333 512 mb
pentium 4 2,53 gigaherz

Ps: chiedo inoltre un'aiuto per sfruttare al massimo il mio pc basandosi sulle caretteristiche sopra riportate:::!!!

Grazie a Tutti

Ps2:Che la vita vi sorrida senza offuscarsi nel desolato mondo della solitudine!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: benvenuto sul forum ;) per il resto da' un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=440862